Fortunatamente per loro, Mighty Mask aveva una potenza tale da permettere loro di passare inosservati.
<Ci sono proprio tizi strani> commentò Goten osservando tutte le persone che partecipavano al torneo. <Alcune mi fanno un po' di paura> continuò venendo zittito da Trunks.
<Papà ci sta guardando, credo ci abbia scoperti> gli disse il maggiore osservando come il padre Vegeta lo guardasse intensamente.
Come ogni degno saiyan, Vegeta voleva conoscere il livello di combattimento di ogni combattente. E gli era sembrato più che strano sentire due aure, che poi aveva riconosciuto come quelle dei due suoi figli, in un unico costume. Ma aveva deciso i lasciarli stare, avevano utilizzato una mossa davvero ingegnosa a suo parere e poi erano più che qualificati per partecipare al torneo degli adulti.
<Pronto Crilin?> a distrarlo fu Goku che gli ricordò che il torneo era ormai iniziato.
Ogni partecipante aveva estratto una sfera con sopra un numero per definire gli abbinamenti. Vegeta e Goku erano capitati contro e il principe non poteva esserne più che felice. Per prima cosa avrebbe dimostrato a quella stupida terza classe che lui era superiore e poi non gli andava proprio di sfidarsi con degli esseri molto al di sotto di lui.
I due si sarebbero scontrati molto dopo Crilin che, nonostante fosse uno dei lottatori più debole della squadra, ne sarebbe uscito sicuramente vittorioso.Dopo Crilin, che ovviamente aveva vinto senza il minimo sforzo, venne il turno di Junior che si sarebbe sfidato contro uno strano combattente da una strana cresta bianca e la pelle rosa.
I due si posizionarono uno difronte all'altro e, al suono della campanella, restarono immobili aspettando che uno dei due facesse la prima mossa.
Lo strano individuo incrociò le braccia al petto facendo sentire una strana sensazione a Junior, come se quel solo movimento lo avesse steso al suolo senza forze. Aveva un' aura fortissima e il namecciano non sarebbe mai riuscito a batterlo.
Junior si sentì addirittura oppresso da quella potenza così grande e quindi decise, sotto sguardi stupiti di tutti, di abbandonare il torneo rendendo lo strano lottatore vincitore.
Subito dopo sarebbe stato il turno di Videl, la ragazza che era venuta assieme a Gohan. Tra i due c'era sicuramente qualcosa, si vedeva dal modo in cui la giovane ragazza guardasse Gohan. Peccato che il giovane Gohan si sentisse in completo imbarazzo con lei nonostante provasse una certa attrazione nei suoi cnfronti.
<Pronta Videl?> le chiese Gohan imitando la stessa domanda che prima Goku aveva rivolto al suo amico mentre di riscaldava <Si, sono nata pronta> gli rispose lei venendo affiancata dal suo avversario, Spopovich.
Era diventato molto più grosso rispetto al torneo al quale precedentemente Goku aveva preso parte e, inoltre, vi era una M disegnata sulla sua fronte.
<Forza Videl, tifiamo tutti per te> la incoraggiò Bulma che, con il suo solito caratterino, era riuscita a ricevere l'entrata consentita solo ai lottatori.
I due salirono sul ring preparandosi al combattimento.<Mi dispiace far male ad una ragazza sai?> gli disse Spopovich mentre la campanella suonava. <Non crederai mica di poter vincere?> gli rispose lei fiondandosi sul suo avversario che riuscì, senza la minima difficoltà, a bloccare tutti i suoi attacchi.
Ad un certo punto Videl assestò un calcio al collo di Spopovich rompendoglielo ma quest'ultimo, un movimento delle mani, se lo riassestò lasciando stupida la giovane ragazza che si sentì messa alle strette.
<Lasciami ricambiare ora> le disse lui attaccando violentemente e velocemente Videl fino a lasciarla in fin di vita.
Goku e Vegeta si scambiarono un' occhiata di intesa capendo che c'era qualcosa che non andava, non riuscivano a percepire l'aura di Spopovich e, in più, quest' ultimo sembrava aver accresciuto almeno di dieci volte la propria forza rispetto all'ultimo torneo.
Quando Spopovich si avvicinò alla ragazza stesa a terra senza forze per finirla, il suo collaboratore, Yamu, intervenne <Spopovich, non è questo il nostro dovere, ricordi?> gli disse facendo bloccare il lottatore sul ring.
<Hai ragione> disse per poi voltarsi verso Videl <Sei fortunata per oggi ragazzina> le disse prima di farla rotolare con un piede fuori dal ring.
<Maledizione, maledizione, maledizione> disse Gohan a denti stretti mentre portavano Videl in un'ambulanza. Era preso dalla rabbia mentre la sua aura aumentava a dismisura.
Goku si toccò il mento pensoso prima di ricevere l'illuminazione. <Figliolo, so come salvare Videl> gli disse prima di teletrasportarsi all' Obelisco di Karin per prendere i fagioli magici.
Grazie al cielo il gatto bianco era sempre disponibile ad aiutarlo dandogli dei fagioli appena coltivati.<Eccomi qua> disse una volta ritornato al torneo <Tieni, e dalle uno di questi> disse poi a Gohan porgendogli al sacchetto contenente i fagioli.
<Grazie papà> gli disse Gohan abbracciando stretto suo padre che mai di chiunque altro gli era mancato durante tutta la sua adolescenza. <Figurati figliolo> gli rispose il padre accarezzandogli i capelli.
<Dimmi chi sei tu> i due vennero distratti da Junior che aveva messo spalle al muro il suo avversario.
<Vai, corri o per Videl sarà troppo tardi> disse Goku a suo figlio facendolo correre alla ricerca di Videl.
<Stai calmo Junior, tra tutte queste persone io sono l'ultimo di cui ti dovresti diffidare> gli rispose lui venendo accerchiato anche da Goku, Vegeta e Crilin mentre i due piccoli saiyan restavano in disparte ad osservare la scena.
<Voglio sapere chi sei> disse ancora Junior facendo venire la pelle d'oca allora strano combattente per gli sguardi glaciali che riceveva dai quattro combattenti.
<Sono Kaioshin dell'est e sono qui per evitare che avvenga una tragedia> rispose lui facendo alzare un sopracciglio a Vegeta.
<Che tragedia?> chiese mentre Goku ridacchiava. <Ecco chi sei! Re Kaioh mi ha parlato qualche volta di te. So che sei potentissimo> disse il Son mentre Kaioshin sospirava.
<È vero, ma quello che sta per succedere è una vera catastrofe. Quei due combattenti, Spopovich e Yamu sono controllati da un mago, Babidi il quale ha in mente di risvegliare un nemico che nemmeno io sono in grado di distruggere> spiegò facendo mettere sull'attenti l'intera squadra.
<Chi è questo combattente?> chiese Bulma al fianco di Crilin <Si chiama Majin Bu ed è l'essere più potente mai creato. È fortissimo e non prova pietà per nessuno. Gohan non deve combattere contro Yamu o gli verrà tolta tutta l'energia> tentò di spiegare Kaioshin.
<Quindi fammi capire: se Gohan combatte contro Yamu gli verrà tolta l'energia per risvegliare questo potentissimo Majin Bu?> chiese Crilin facendo annuire Kaioshin.
<Sì è proprio così> confermò.
<Allora siamo proprio in un bel guaio> commentò Goku prima di vedere suo figlio raggiungerli.
Scusatemi tanto per il mio ritardo ma Goku mi aveva chiesto di allenarmi con lui e sapete, non si può rifiutare.
Comunque non so se avete sentito ma molto probabilmente Dragonball arriverà doppiato in italiano su Italia 1 e 2 nel 2017.
Quando l'ho saputo ero tipo andownidwnsod.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima.
STAI LEGGENDO
Stupida Terza Classe
Fanfiction"Sei lento Kakaroth" AMBIENTATA DOPO LA SCONFITTA DI CELL MA DELLE COSE LE HO CAMBIATE. SE NON VI PIACE NON INSULTATE PLEASE