Capitolo 21

1.1K 68 10
                                    

I due guerrieri, Junior e Crilin, seguirono Spopovich e Yamu fino a che non arrivarono davanti ad una strana navicella.

Il namecciano e il terrestre si nascosero dietro a dei massi osservando attentamente quello che i due nemici potessero fare.
Dalla navicella uscirono uno strano esserino molto basso con due guerrieri, uno a destra e uno a sinistra.

<Quello è Darbula> disse Goku accanto a Crilin che ebbe praticamente un infarto.

<Quando diavolo siete arrivati Goku?> gli chiese tenendo ancora una mano sul petto per lo spavento preso. <Due secondi fa> gli rispose l'amico ridacchiando. <Comunque quello si chiama Darbula ed è il signore del regno delle tenebre, Re Kaioh me ne aveva parlato una volta e, se le sue parole sono vere, la sua potenza supererebbe quella di Cell> continuò il Son facendo sgranare gli occhi a tutto il gruppo tranne a Vegeta <Anche noi abbiamo aumentato la nostra forza da quando abbiamo sconfitto Cell Kakaroth> gli disse poi voltandosi verso i cinque all'entrata della navicella.

<Ecco mio signore. Vi abbiamo portato l'energia di un saiyan mezzosangue> disse Spopovich porgendo lo strumento nelle mani del mago Babidi che lo esaminò con attenzione.

Nonostante Spopovich fosse molto più alto del mago, tremava dalla paura dato che sapeva quanto quell'esserino potesse essere crudele e malvagio.

<Bene Spopovich, siete stati bravi> gli disse Babidi prima di schioccare le dita facendo esplodere i due guerrieri davanti a lui.

<Terrestri, non credete sia arrivato il momento di salutare?> disse poi Babidi voltandosi verso i cinque che uscirono dal loro nascondiglio.

<Abbiamo anche l'onore di avere due saiyan, gli unici rimasti in vita!> esclamò poi quando vide Goku e Vegeta assieme a tutta la squadra.
<Darbula, eliminali> disse Babidi facendo sorridere malvagiamente il signore delle tenebre.

<Non fatevi toccare dalla sua saliva!> urlò Goku non appena Darbula si posizionò di fronte a loro.

<Anche lui ha la M sulla fronte> disse Vegeta mentre schivava i colpi di saliva. <È ovvio scimmione. Grazie al mago Babidi ho aumentato di dieci volte la mia potenza in cambio di servizio e onore verso di lui> gli rispose Darbula facendo bloccare Vegeta.

La sua potenza aumentata di dieci volte. Sarebbe stato allo stesso livello di Kakaroth!

Dopo tanti anni in cui si era maledetto per essere sempre inferiore ad una stupida terza classe, aveva trovato la soluzione.

<Vegeta attento!> urlò Goku tirandolo dalla caviglia facendogli schivare, per un soffio, l'attacco di Darbula.

Tutti quanti riuscivano a tenere il ritmo, riuscendo a schivare gli attacchi del signore delle tenebre.

Tutti tranne Crilin che iniziava a sentire la fatica nel movimento.

<Crilin, torna indietro> gli disse Goku notando come l'amico riuscisse a schivare i colpi per pura fortuna. <Non ti preoccupare Goku, ce la faccio> gli rispose l'amico. <Crilin, per piacere, se morissi un'altra volta, le sfere del drago non potrebbero riportarti più in vita e lo sai, hai una moglie e una figlia. Pensa a loro> gli disse Goku cercando di convincerlo.

Sapeva che erano stupide scuse dato che anche lui e Vegeta si trovavano nella stessa situazione ma sapeva anche che per i due saiyan sarebbe stato più facile e che Crilin era il più debole del gruppo.

<Va bene Goku, torno da loro> gli disse Crilin prima di volare via volendo andare dalla sua C18.

<Bene ragazzi> lo interruppe Babidi notando come i tre fossero stati bravi a schivare tutti i colpi di Darbula.

<Se volete seguirmi dentro> continuò facendo alzare il sopracciglio ai tre guerrieri.

<Che cosa hai in mente?> chiese Vegeta stringendo i pugni facendo sorridere il mago.

<Niente, vorrei solo mettervi alla prova, se supererete tutte le sfide, vi lascerò liberi, se no, diventerete miei servitori> gli disse Babidi osservando il tre che, dopo un po' di tentennamento, accettarono la sfida.

Quando entrarono, Vegeta, Goku e Junior, furono catapultati verso la stanza più bassa della navicella, pronti per iniziare a combattere.

<Che cosa ha in mente mio signore?> gli chiese Darbula sapendo che c'era qualcosa sotto.

<Voglio Vegeta, è l'unico che mi posso prendere e lo voglio> gli rispose il mago vedendo, attraverso una sfera di cristallo, i tre che si osservavano attorno in cerca di una nuova sfida.

                             ***

<Goten, Trunks> li chiamò Bulma non trovandoli nemmeno in cucina. Lei e Dende li avevano cercati per tutto il palazzo del supremo non trovandoli da nessuna parte.

<Dende, ho un bruttissimo presentimento> gli disse Bulma alzandosi da terra.

<Quale?> le chiese il supremo raggiungendolo mentre masticava un
biscotto.

<Credo che siano andati al torneo> le rispose lei facendo sgranare gli occhi al supremo.

<Bene, ehm, tieni il mio braccio andiamoli a cercare> disse Dende teletrasportandosi al torneo.

                              ***

<Goten sei pronto?> gli chiese Trunks nel costume da Mighty Mask.

Dato che molti guerrieri avevano abbandonato il torneo, gli organizzatori avevano deciso di organizzare un unico scontro tutti contro tutti.

Nessuno dei combattenti preoccupava loro tanto tranne C18 che, a quanto gli avevano raccontato i loro papà, era molto forte.

<Buona fortuna mamma> le disse la piccola Marron abbracciandola stretta.

<Grazie piccola, la mamma vincerà per te> le rispose C18 prima di sentirsi chiamata allo speaker.

<Ora devo andare, rimani qui e non ti muovere va bene?> le chiese poggiandola a terra. <Va bene> le rispose la piccola facendo sorridere la madre.

Tutti i combattenti rimasti salirono sul ring pronti al combattimento e proprio in quel momento arrivarono Bulma e Dende trovando subito i due piccoli saiyan dentro il costume di Mighty Mask.

                                 




Eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Stiamo entrando nel vivo della storia finalmente.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima

Stupida Terza ClasseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora