Capitolo 27

1K 71 6
                                    

<Avete visto?> commentò Crilin a dir poco sconvolto mentre osservava il luogo dove poco prima il suo amico aveva sbattuto il supremo.

<Dende sai bene?> chiese Bulma aiutandolo ad alzarsi. <Si, non ti preoccupare> gli rispose il supremo togliendosi della polvere dalla tunica.

Tutti i presenti erano rimasti a dir poco scandalizzati dal comportamento del loro amico, il protettore della terra.

Non era in sé, non era lui.

<Ha perso il controllo> commentò Junior non sapendo proprio cosa fare per farti ritornare la ragione.

"Junior, Junior" lo chiamò una voce, una voce che subito il namecciano riconobbe come quella del Re Kaioh.

<Re Kaioh> disse Junior a mo' di saluto.

"Ho un piano per far ritornare in sé Goku ma ho bisogno di cinque minuti" gli disse il maestro facendo annuire il namecciano mentre tutti gli altri presenti tentavano di capirci qualcosa.

<Bene, credo che possa attendere qualche minuto> gli rispose Junior mentre tutti si avvicinavano a lui per scoprire qualcosa.

"E so anche come farlo tornare in vita, ma credo che per questo ci voglia un po' più di tempo" disse ancora Re Kaioh facendo intendere al guerriero chi fosse il diretto interessato.

<Come vuole fare?> chiese.

"Credo che Polunga possa aiutarmi però devo aspettare che i namecciani recuperino le sfere" gli rispose il maestro facendo annuire Junior.

<Bene, aspetto una vostra mossa> lo salutò Junior sentendo il Re ridacchiare.

"Sarà una mossa davvero movente, hai capito? Movente" disse ridendo prima di interrompere il contatto lasciando Junior alquanto perplesso.

<Allora?> chiese Bulma quando il namecciano riaprì gli occhi. <Ha un piano per far tornare Vegeta in vita ma ha bisogno di tempo> disse Junior venendo raggiunto dai due bambini che si erano appena svegliati. <Speriamo che faccia in tempo> commentò Bulma prima di rivolgere la sua attenzione ai piccoli.

***

<Majin Bu> ringhiò il Son posizionandosi difronte al mostro che aveva appena finito di distruggere una città intera.

<Ciao Goku> lo salutò Babidi in groppa a Majin Bu <Vedo che hai deciso di cambiare look> continuò commentando il cambiamento dei capelli di Goku.

Sotto ordini del mago, Majin Bu poggiò il suo padrone su una collinetta per poi sollevarsi in volo, posizionandosi di fronte il saiyan.

Goku non aspettò un secondo di più: attaccò subito Majin Bu sferrandogli un destro sul volto.

<Non mi piace, non mi piace, non mi piace> si lamentò il mostro tenendosi la parte di viso colpita mentre dai fori sulla sua testa usciva del fumo.

Majin Bu contrattaccò scagliandosi contro il saiyan. I due diedero inizio ad una lotta senza eguali.

Goku, con la sua trasformazione, riusciva a tenere testa al mostro ma sprecava tantissime energie. Infatti, subito sentì le forze mancargli.

<Majin Bu> ringhiò il Son utilizzando la maggior parte dell'energia rimanente per scagliargli una potentissima onda energetica che lo colpì in pieno sul petto.

Goku ghignò felice alla vista del mostro ferito ma ringhiò appena vide che, senza alcuna difficoltà, Majin Bu si era rigenerato e si stava preparando a scagliare un colpo.

Stupida Terza ClasseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora