Capitolo 25

1.1K 76 14
                                    

<Grande Majin Bu, sei tornato più forte di prima!> esclamò Babidi felice osservando con magnificenza la creazione di suo padre.

<Maledizione> disse Kaioshin nel terrore guardandosi attorno alla ricerca di una via di fuga. <Kaioshin, ma che le prende?> chiese Gohan strabiliato dal completamento del maestro.

Si, Majin Bu era potente, ma Gohan si sentiva pronto a combatterlo ed era sicuro al cento per cento di batterlo.

Era pur sempre un'ammasso gommoso rosa che non incuteva il minimo di terrore.

<Quello sarebbe Majin Bu?> chiese Darbula tornando vicino al mago.

Si comportava come un bambino di tre anni e, il suo pancione rosa, non lo accattivava di certo.

<Vorresti per caso dire che Majin Bu sia debole?> chiese Babidi mentre il mostro rosa si corrucciava.

<Io non sono debole> disse poi battendo i piedi a terra come un bambino facendo spaventare ancora di più Kaioshin che, agli occhi di Gohan, era ormai diventato un pazzo.

<Dimostraglielo Majin Bu, dimostragli che sei il più forte di tutti> gli rispose Babidi facendo sorridere Majin Bu che batté le mani contento.

<Hai ragione, credo che farò proprio questo> disse prima che una lama gli trapassasse il corpo.

Darbula lo aveva colpito con la sua lama personale dimostrando la sua superiorità. Si sentiva uno sciocco ad essersi fatto crogiolare dalle parole di Babidi.

Majin Bu, l'essere che doveva essere il più potente dell'universo, non era altro che un ammasso rosa con il pancione.

<Mi hai fatto proprio arrabbiare> disse Majin Bu rivolto o Darbula mentre del fumo usciva da dei fori sulla sua testa.

<Maledizione Gohan scappa!> esclamò Kaioshin trascinandolo letteralmente fuori dal covo del mago.

<Kaioshin, io non capisco cosa ti agiti a fare. È solo un ammas-> Gohan venne bloccato da Darbula che venne letteralmente catapultato su di lui scatenando delle lamentele da parte del mezzosangue.

<Mi hai fatto davvero arrabbiare> disse di nuovo Majin Bu raggiungendo Darbula che si era subito rimesso in piedi.

Il demone caricò contro Majin Bu pronto a batterlo ma quest'ultimo, con soli due colpi, lo rimise al tappeto.

<Ti trasformerò in un biscotto> disse il mostro rosa prima di lanciare un raggio di energia dall'antenna sulla sua fronte contro Darbula.

Quando il fumo si placò Gohan osservò, con immenso orrore, che Darbula era veramente diventato un biscotto. Infatti Majin Bu se lo mangiò facendo saltellare Babidi sul posto troppo contento della rinascita del mostro.

<Babidi, attacca loro!> urlò poi indicando il mezzosangue e il maestro.

Kaioshin, per proteggere Gohan, si scagliò per primo ma anche lui venne subito messo al tappeto.

<Ti faccio vedere io!> esclamò Gohan trasformandosi in super saiyan e iniziando la battaglia contro quell'essere.

In poco tempo Majin Bu riuscì a battere anche il saiyan lasciandolo per terra in fin di vita.

<Ora basta!> esclamò Vegeta facendo girare tutti i presenti verso di lui.

<Credo sia arrivato il momento di mettere la parola fine a Majin Bu> continuò avvicinandosi al mostro con un sorriso compiaciuto sul volto.

<Goahn!> gli si avvicinò Kaioshin approfittando del momento di distrazione del loro nemico.

<Forse lo avevo sottovalutato> disse Gohan ancora steso a terra ridacchiando leggermente. <Ti aiuto io, non ti preoccupare> disse il maestro poggiandogli una mano sulla fronte per donargli le energie necessarie per reggere un teletrasporto.

Stupida Terza ClasseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora