<Spiegami solo perché> gli chiese Goku una volta arrivati a destinazione.
Si erano posizionati molto lontani dalla città per non distruggerla. Vegeta era stato davvero molto veloce durante il volo e Goku era stato costretto a trasformarsi in super saiyan per riuscire almeno a tenerlo a vista.
<Perché? Mi pare ovvio il perché. Io sono il saiyan più forte di tutti, nessuno può battermi; specialmente una lurida terza classe come te> gli rispose Vegeta ghignando malvagiamente.
Nel suo cuore però, vi erano altri motivi per la scelta del controllo della mente da parte del mago Babidi che però nemmeno lui era pronto ad accettare.
Si, lui era crudele, era il saiyan forse più crudele di tutta la razza; ma ciò non vuol dire che lui fosse senza cuore. Anche lui aveva dei sentimenti ma nessuno, o forse solo Goku, se ne erano accorti. Tutti si fermavano sempre solo sul suo carattere spocchioso e spavaldo e nessuno era voluto andare a fondo volendo capire il vero carattere del saiyan.
<Il tuo scopo quindi è battermi?> gli chiese Goku facendo ridere di gusto il principe dei saiyan. Era diventato davvero più inquietante, quella risata così malvagia faceva gelare il sangue nelle vene a Goku che non voleva altro che il suo principe dei saiyan. Quello che adorava osservare quando la sera si addormentava abbracciato al Son, quello lo stremava sempre durante gli allenamenti. Quello che odiava mostrare i propri sentimenti e cercava sempre di nasconderli con scarsi risultati.
<Proprio così stupido. E ti mostrerò una volta per tutte la potenza del principe dei saiyan> gli rispose Vegeta con il solito ghigno stampato sul volto.
E accadde tutto velocemente: Vegeta attaccò Goku dando inizio ad uno scontro violentissimo e cruento.
Goku, non avrebbe mai fatto male a Vegeta se non in allenamento e gli faceva male dover attaccare quel saiyan che tanto amava.
Vegeta, invece, continuava a ringhiare e a digrignare i denti, concentrato al massimo per dimostrare la sua superiorità.
***
<Andiamo Goten> lo tirò dal polso il fratello approfittando del momento di panico creato da Vegeta.
<Dove vai Trunks?!> esclamò il più piccolo seguendo però il fratello. <Non starò qui con le mani in mano mentre il mio papà non è più il mio papà> gli rispose Trunks fermandosi quando si accorse di non vedere più Junior, Bulma e tutti gli altri.
<Ma non sai nemmeno dove sono andati> gli disse Goten grattandosi la testa confuso mentre il fratello spiccava il volo.
<È andato da quella parte, l'ho visto. Ci basterà fare la stessa strada e li vedremo sicuramente da qualche parte> gli rispose Trunks fermandosi quando notò che il fratello non lo aveva seguito come suo solito fare.
<Goten> lo chiamò ritornando accanto a lui <Che c'è?> gli chiese vedendo come il fratello stesse a testa bassa mentre si torturava le mani.
<Ho paura Trunks. Quello non è il mio papà e non voglio che mi faccia del male> gli rispose con le lacrime agli occhi. Trunks si sentì male per lui.
Sapeva quanto il fratello tenesse a Vegeta e aveva visto lui stesso come fosse diventato più crudele e cattivo.
<Per questo dobbiamo andare da lui. Dobbiamo farlo ritornare il vecchio papà> gli spiegò Trunks facendo annuire Goten mentre si strofinava gli occhi con la manica della tuta da combattimento.
<Andiamo> gli disse il più piccolo dopo un po', convinto dalle parole del fratello.
I due spiccarono il volo sperando con tutto il cuore di riavere il loro papà.***
<Dove sono Trunks e Goten?> chiese Bulma nel panico. Li avevano cercati dappertutto e non li avevano trovati.
<Si saranno nascosti da qualche parte spaventati forse> suppose il Supremo facendo scuotere la testa a Bulma mentre continuava la sua ricerca.
<Non spaventa niente a quei due ragazzi> gli rispose mentre Junior raggiungeva loro.
<Non stanno da nessuna parte> disse scuotendo la testa.
<E COLPA TUA> disse Bulma puntando il dito contro Junior che si sentì preso di mira.
<Ma che c'entro io?> chiese Junior allontanandosi da quella donna che, quando si arrabbiava, diventava più pericolosa addirittura di Freezer.
<TU HAI PERSO DI VISTA GOTEN E SICURO IN QUESTO MOMENTO STARÀ COL FRATELLO A FARE QUALCHE PAZZIA!> gli rispose urlando mentre Dende ridacchiava nervosamente assieme al Genio tentando di calmarla.
"Pazzia"
"Pazzia"
"Pazzia"
<Ho trovato!> esclamò Junior prima di chiudere gli occhi tentando di riconoscere l'aura dei due saiyan.
<Che cosa?> chiese Bulma curiosa avvicinandosi all'amico. Stava davvero in ansia per quei due piccoli saiyan.
<Credo che abbiamo compiuto una pazzia> gli rispose Junior mettendo tutti sull'attenti mentre, con la massima concentrazione cercava di riconoscere le due aure.
<Stanno andando verso Goku e Vegeta> continuò aprendo gli occhi dopo aver individuato l'aura dei due saiyan.
***
<Molto bene, molto bene> commentò Babidi osservando il combattimento tra i due saiyan attraverso la sua palla di vetro.
Grazie all'energia conquistata da Spopovich e Yamu, il bozzolo contenente Majin Bu era quasi schiuso;
restava solo un quarto di energia da inserire e Babidi la stava tranquillamente ricavando dallo scontro tra Goku e Vegeta.<Siete stato un genio mio signore a decidere di controllare la mente di Vegeta> lo elogiò Darbula osservando anche lui il combattimento.
Entrambi ce la mettevano tutta ma nessuno riusciva a prevalere sull'altro.
Sia Goku che Vegeta, conoscendo le mosse del rispettivo avversario, riuscivano a parare i vari attacchi lanciati senza la minima difficoltà.<Manca poco e il grande Majin Bu tornerà a distruggere e a comandare> disse orgoglioso Babidi distraendosi dal duello e osservando il bozzolo enorme contenente il più forte nemico di tutti i tempi.
***
<Maledizione!> esclamò Kaioshin nel panico mentre osservava anche lui lo scontro da un'altra sfera di cristallo.
Assieme a Gohan, era tornato sul suo pianeta mettendo subito alla prova il mezzosangue per lo scontro con Majin Bu.
<Che succede?> chiese Gohan fermandosi per una pausa e raggiungendo subito il maestro.
<Babidi ha preso il controllo della mente di Vegeta che si sta scontrando con Goku. Che casino, che casino, che casino> disse camminando avanti e indietro mentre si teneva la testa.
<Scusami ma cosa c'è di così strano se ha preso il controllo della mente di Vegeta?> chiese Gohan non capendo il nesso con Babidi e Majin Bu.
<Babidi, o meglio, il bozzolo contenente Majin Bu assorbe l'energia che scaturiscono Goku e Vegeta nel combattimento e, quando l'energia arriverà al limite, il bozzolo si schiuderà. E lì sarà la fine> gli rispose Kaioshin pensando ad una soluzione.
<Dobbiamo battere Majin Bu mentre sta ancora nel bozzolo> dedusse Gohan facendo alzare la testa al maestro.
<Ma certo!> esclamò felice prendendo sotto braccio Gohan.
<Se lo distruggiamo quando non si può difendere non ci saranno problemi> continuò prima di mettersi due dita alla fronte e teletrasportarsi vicino alla sede di Babidi.
Scusate per l'assenza ma ho avuto un fine settimana piuttosto pieno tra interrogazioni e compiti in classe.
Mi sono accorta che avevo sbagliato il numero del capitolo a quello precedente, che cretina.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente, alla prossima
STAI LEGGENDO
Stupida Terza Classe
Fanfiction"Sei lento Kakaroth" AMBIENTATA DOPO LA SCONFITTA DI CELL MA DELLE COSE LE HO CAMBIATE. SE NON VI PIACE NON INSULTATE PLEASE