Harry uscì dalla propria abitazione, dopo essersi cambiato e Chirone lo fece sedere sul prato." Questo completo va bene per i direttori di azienda o per riunioni di lavoro che richiedono un certo decoro e una notevole serietà.
Del resto, il blu e il giallo sono sinonimo di eleganza " disse il centauro." Ma l'abito non è rosso?" chiese Aurelio alla moglie.
" Rione avere più volte spiegato che colori essere rilativi. Rosso potere essere izzurro e izzurro giallo.
No potere sapere cosa conconscio isprimere " rispose serio Cupido." Ora alzati, Harry e fatti vedere in tutta la tua bellezza " esclamò Chirone.
" Perché papà di me io portare collare di cane in suo collo?" chiese Iris con gli occhioni blu sbarrati.
" È un accessorio di gran classe " rispose Mercurio " tutti nel futuro lo indossano "
Harry, dopo alcuni istanti, ritornò in casa e ne uscì poi con un nuovo abito.
Prima di farlo ammirare ai presenti, Chirone lo fece sedere su una strana sedia che aveva fatto comparire dal nulla.
" Per tutti gli dei, papá!" esclamò Armonia " Sei bellissimo!"
Louis osservò il marito con occhi ardenti e, se non ci fosse stata tutta quella gente nel suo giardino, l'avrebbe trascinato in camera da letto e l'avrebbe fatto suo.
Mercurio poi fece togliere la giacca al modello improvvisato, cosicché tutti potessero ammirare i tatuaggi creati e disegnati da lui.
Nel momento esatto in cui Harry si mise nella posa chiesta dal messaggero degli dei per far ammirare tutti i suoi tatuaggi, Louis si alzò di scatto dal posto in cui era seduto, si avvicinò ad Harry, lo prese per un braccio e lo trascinò in casa sotto lo sguardo sbigottito di tutti.
Una volta all'interno dell'abitazione, lo spinse contro il tavolo della cucina e lo baciò con forza e passione.
" Sei...sei....non so cosa dire..." sussurrò Louis con voce roca tra un bacio e l'altro.
Dopo aver ansimato queste parole, slacciò in qualche modo i pantaloni che Harry indossava, gli calò la strana biancheria che portava e lo fece piegare contro il tavolo, penetrandolo subito dopo.
I due si amarono con passione e, dopo aver raggiunto l'orgasmo ed essersi ripresi, uscirono in giardino, non prima di aver fatto sparire i tatuaggi di Harry e gli abiti da lui indossati e averli sostituiti con una semplice tunica bianca.
Fobos, Deimos e anche il piccolo Saturno fissarono i genitori con un sorriso malizioso.
" Una sola parola e vi riduco in cenere" sibilò Louis, risedendosi a tavola accanto al marito.
Domani pubblicherò l'ultimo capitolo della storia❤️
STAI LEGGENDO
Dafne ( Saga di Cupido libro 11)
FanfictionDafne, una bambina buona ma muta fin dalla nascita...una bambina che inizia improvvisamente a parlare e a cambiare.... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico