Siete a casa.
Dopo quello che è successo al bar, muori dalla voglia di sapere ciò di cui ti aveva parlato Dust.
Sei ancora leggermente scossa dalle urla del barista e dalle risate degli scheletri, ma questi dettagli non ti distolgono dal tuo obiettivo principale: scoprire di cosa si occupa questa banda.
Finalmente, il capo, comincia a parlare.
Blight:" Signori, come tutti voi ben sapete, la MOB, è ...o meglio... Era la banda criminale più temuta di tutto l'underground." dice.
Criminale, eh? Di certo non ti aspettavi dei paladini del bene. Con quelle facce, poi...
Blight:"Stavolta, dobbiamo puntare piú in alto, senza permetterci incidenti." il suo sguardo si sofferma su Dust e Horror.
Outertale? Pensi, mentre fantastichi su cosa possa essere successo.
Horror sbuffa, mentre Dust sorride come suo solito.
Blight:"Questa volta abbiamo un vantaggio. Grazie a Dust che ci permetterà di usare la ragazza." dice, osservandoti.
Guardi Dust con gli occhi ridotti a due fessure, come per fargli capire che non dovrà fare scherzi.
Il capo viene verso di te.
Blight:" Penso dovremmo spiegarti come funzionano le cose..." dice, volgendo uno sguardo agli altri.
Swapfell:" Se non ti dispiace, racconto io. Bene, ascolta me, esserino. Il nostro lavoro consiste nel visitare degli AU, travestiti come il Sans protettore dell'universo scelto. Noi seminiamo il panico tra i mostri, uccidendone qualcuno. In questo modo il nostro LOVE cresce e ci permette di essere più potenti e forti... ma la soddisfazione più grande di questo... gioco... arriva quando un Sans, ignaro di ciò che abbiamo fatto, viene distrutto dalla sua gente, ormai priva di fiducia, provocando la rottura dell'universo stesso." spiega, sorridendo in maniera malefica.
Fell:" Tutto questo per far diventare la nostra banda la più temuta fra gli AU. Hahahah, un giorno anche Ink, il 'protettore' arriverà ad ammettere di avere paura di noi." ridacchia, mentre una strana luce gli attraversa lo sguardo.
Altro che MOB, questa banda dovrebbe chiamarsi 'narcisisti psicopatici', pensi alzando gli occhi al cielo.
Blight:"Domande, umana?" finalmente si accorge delle tue perplessità.
«Solo un paio. La prima: cos'è il LOVE? L'amore?» domandi, guardando Swapfell.
"No, bimba. LOVE sta per Level of Violence. Il LOVE aumenta ogni volta che uccidi o fai male a qualcuno." risponde, gesticolando.
«Oh...» ...mah... «La seconda: io cosa dovrei fare mentre voi vi 'divertite' a uccidere mostri?» chiedi.
Blight:" Semplice, dovrai distrarre il Sans dell'AU che abbiamo deciso di attaccare. Prima di partire ti forniremo sempre le indicazioni necessarie affinché lui non possa vedere noi." dice, unendo le mani.
STAI LEGGENDO
Dangerous Distances {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction{STORIA IN REVISIONE} [...] "Tanto sapete già come andrà a finire... Giusto? Lei morirà." "Lo sai, creatore. So che lo sai." {20/10/16 - 21/11/16}