[Dust]
"SANS!" questa voce la conosco fin troppo bene...
"Oh, hey bro." saluto, sorridendo.
"SEI UN IDIOTA!" ah, cominciamo bene.
"Dormito male?" domando, sentendo sbuffare mio fratello.
"ORA... Ti faccio una domanda, facile, facile... QUANDO UCCIDERAI LA RAGAZZA?" urla, cercando di darmi uno schiaffo.
Oh, peccato solo che è uno spirito...
E, ops, non può fare altro che tormentarmi con la sua noiosa voce per l'eternità.
Ah... Quanto amo la mia vita...
"non so, bro... Quando ne avrò voglia la ucciderò..." temporeggio, in qualche modo.
Sono ancora un umano e sto camminando verso le Waterfalls, per fare rapporto a Blight e al resto della MOB.
"Fai in modo di aver voglia di assassinarla molto presto!" ordina.
"Uh? Perché?" lo guardo.
Ah, una volta era il mio migliore amico, ora lo vedo più come una sorta di ricordo... Una cosa del passato.
Vorrei che la smettesse di tormentarmi...
"Ti stai rammollendo! ECCO PERCHÈ! STAI DIVENTANDO COME GLI ALTRI!" continua a urlare.
"Non capisco, bro. Oggi ho ucciso un sacco di umani..." spiego.
Papyrus mi viene davanti al viso.
"Non è quello... Ammettilo, sei innamorato. DI UN'UMANA! DIAMINE, SEI UNO SCHELETRO INUTILE!" si arrabbia.
A dire il vero non lo so...
Non so se è solo attrazione o...
Amore...?
Non ne ho veramente idea, come sempre, del resto...
"Hahahahah, andiamo Pap. Sai che io conosco solo un tipo di amore... E quello è il LOVE." rido.
Lui rotea gli occhi.
Non è un buon segno.
"Vediamo...Se ti dicessi che piaci a (t/n)?" un momento di pausa lascia spazio ai rumori notturni delle cascate.
"Sei diventato rosso. Tsk, lo sapevo. SEI UN RAMMOLLITO!" si volta.
Non capisco che problemi abbia quel fantasma rabbioso.
Papyrus sospira.
"Sans... Vuoi che lei torni? Vuoi che Chara torni ad usarti come una marionetta? A FARTI UCCIDERE CHI AMI?"
"N-No. No, no, no, no... non voglio che succeda ancora, non posso sopportarlo..." i ricordi mi tornano alla mente.
Passiamo di fronte a degli echo flowers.
Ricordo quel che è successo come se fosse ieri...
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Avevo appena ucciso Papyrus, lasciando quel che era rimasto di lui nel bosco.
Ero corso nelle Waterfalls, ma non c'era nessuno.
Ormai avevo ucciso tutti...
...tutti...
Realizzai quello che avevo fatto solo quando mi ritrovai solo, mi misi accanto ad alcuni di quegli echo flowers e mi misi a piangere...
Ma non durò a lungo, infatti quello sfogo si trasformò in una risata, malvagia, isterica.
Non ero più io...
Quello che ero diventato... non mi piaceva...
Ma dopo un po'... ci si abitua...
La solitudine cambia le persone e anche i mostri...
Ha cambiato me...
E così sono rimasto.
Dopo aver definitivamente eliminato la funzione RESERT niente aveva più importanza.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
"Papyrus, io... non posso sopportare ancora tutto quello..."
"Allora è meglio se la precedi, prima che sia lei a tornare e spezzarti di nuovo il cuore..." dopo averlo detto scompare, lasciandomi solo.
Riprendo a camminare, pensieroso, fino a raggiungere il punto di incontro con la MOB.
Sono già tutti lì, tutti ancora umani e vivi.
Blight:" Ehi Dust, come è andata?" mi guarda, assieme agli altri.
"Alla grande, capo. Snowdin è piena di umani!" sorrido.
Blight:" Swapfell, a te?" chiede al 'capetto'.
È il modo in cui chiamiamo Swapfell quando non c'è.
Sappiamo tutti che voleva essere lui il boss, peccato solo che Blight era il suo rivale, ovvero più potente di lui, più forte e più temuto, anche se sono quasi ugualmente bassi.
Swapfell:" Mooooolto bene! Non credevo che le rovine avessero tanta popolazione!" ridacchia, strofinando le mani.
Fell:" Io e Horror abbiamo perlustrato due zone differenti delle Hotlands, con grandi risultati!" mostra i suoi denti aguzzi.
Horror fa una smorfia.
Blight:" E l'umana? Come procede?" torna su di me.
Vorrei potergli dire qualcosa del genere 'Oh, tutto alla grande, sta solo cercando di andare a letto con mezza Overtale.', ma ingoio il rospo e torno a sorridere.
"Per ora si comporta bene... Se dovesse avere degli improvvisi cambi di comportamento vi avviserò il prima possibile" spiego, gesticolando.
Scorgo già le loro facce maliziose, ma decido di ignorarle.
Vado via, il mio dovere l'ho fatto, torno nelle Waterfalls.
Mi siedo non appena trovo una zona isolata, lontano da tutto e tutti.
Ho bisogno di riflettere riguardo all'umana...
Riguardo a quello che sento.
Ormai non sono più sicuro di nulla.
Non so cosa pensare su di lei...
Su una cosa però sono abbastanza convinto...
Domani la sorprenderò, non vedo l'ora di scoprire che faccia farà...
STAI LEGGENDO
Dangerous Distances {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction{STORIA IN REVISIONE} [...] "Tanto sapete già come andrà a finire... Giusto? Lei morirà." "Lo sai, creatore. So che lo sai." {20/10/16 - 21/11/16}