{12}

1.8K 157 330
                                    

Apri la porta e scendi.

Vuoi che i ruoli si invertano tra voi.

Almeno per oggi...

Arrivi in fondo alle scale, trovando Dust che parla da solo.

Come al solito.

"Senti, te l'ho già detto. Per ora non intendo ucciderla... Poi si vedrà..." parla con... Il nulla.

Simuli un colpo di tosse, per fargli capire che ci sei.

Lui subito si volta.

"Ti sei calmata?" domanda.

«hahahahAHHAHAHAH- cucciolo, non farmi queste domande. Sono una celebrità, arrabbiarmi non fa bene alla mia immagine.» rispondi, mettendoti in una posa strana.

Dust ti guarda sorridendo: ha capito che hai intenzione di trattarlo come lui ha trattato te.

"Bene, diva, cosa vuoi fare?" chiede ancora.

Non rispondi, ma lo prendi per il guinzaglio e lo trascini fuori casa.

Cammini verso le Waterfalls, strattonando, di tanto in tanto, il tuo nuovo animaletto.

«Su, pet, cammina. Non posso tirarti tutto il tempo» lo inciti.

"Oh, mi scusi miss 'andiamo a fare un giro', ma questo collare è fastidioso." dice, facendo brillare gli occhi.

«lampadina, non mi interessa. Tu cammina e basta.» ordini, scostando una ciocca di capelli.

Senti Dust sbuffare, per poi cominciare a sussurrare qualcosa.

Continuate la vostra passeggiata per un bel po' di strada.

D'un tratto, ti fermi, sedendoti accanto ad una cascata.

Lo stesso fa il 'cucciolo', tenendo le distanze.

«guarda che non mordo.» gli dici, ridendo.

Non mordo, ma so tirare calci e pugni. ridacchi fra te e te.

Dust sorride, facendo tornare la sua solita espressione.

Si avvicina a te, siete gomito a gomito ad ammirare tutta la bellezza di quel luogo.

Appoggi la testa sulla sua spalla, tirando un sospiro.

«...cucciolo...?» lo chiami, senza distogliere lo sguardo dal panorama.

"Cosa c'è, giocattolino?" chiede.

«...con chi parlavi prima?» gli domandi, tanto per fare conversazione.

Stare in silenzio non ti è mai piaciuto.

In realtà la cosa non ti interessa minimamente, ma Dust diventa ancora più inquietante quando sta zitto.

"Perchè lo chiedi?" ti guarda, facendoti rabbrividire.

«...così... A caso...» scrolli le spalle.

Sta pensando.

Probabilmente non te lo dirà.

"Con... Nessuno." risponde.

Ecco, lo sapevo... Ora tornerà quel fastidioso silenzio... pensi, seguendo con lo sguardo lo scorrere del fiumi.

«...mi ucciderai, vero?»

Sei stupita dalla tua domanda.

Anche Dust è stupito, ma cerca di non farlo vedere.

Dangerous Distances {Dusttale!Sans X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora