Dopo aver mangiato delle patatine, offerte gentilmente da Horror (trovi che sia il più disponibile nei tuoi confronti, forse perché spera ancora di poterti cucinare), torni a sederti sul divano.
Gli altri sono intenti a organizzare la parte pratica del lavoro, e tu non sei interessata ai loro discorsi.
Aspetti qualche minuto, giocando con una ciocca di capelli, finché Dust non si siede accanto a te, mettendoti un braccio attorno alle spalle.
Ti irrigidisci.
"Rilassati, giocattolino, se ti sfioro non vuol dire che sto pensando a cose strane da fare con te." ridacchia, avvicinandosi a te.
Lo puoi sentire respirare.
Ma li avrà dei polmoni...? l'unica cosa a cui riesci a pensare, mentre guardi dall'altra parte della stanza.
Dust ti stringe a sé, facendoti trasalire.
Gli rivolgi uno sguardo di disapprovazione.
Lui sorride, solita maniera inquietante, solito occhio luccicante.
Stavolta non gli dici nulla, temi che possa provare altri, pericolosi, modi per farti avere ancora paura di lui.
Ma, in realtà, tu non hai mai avuto realmente paura di Dust, lo consideravi pazzo, strano e piuttosto fastidioso, ma non sei mai stata spaventata dai suoi modi.
Finalmente, Blight comincia a parlare, spiegando a tutti ciò che devono fare.
Blight:" Bene, ecco il piano: ognuno di noi arriverà a Underkeep in zone differenti. Fell, tu comincerai direttamente dalle Hotland, precisamente, nel centro città..."
Fell:" AH-HA! Piani alti, eh, boss? Sarò felice di uccidere mostri a sangue... caldo." capisci il gioco di parole, lasciandoti scappare una risata.
Dust allarga solamente il sorriso, mentre gli altri si limitano a sghignazzare.
Blight:" Horror, a te la parte delle piogge delle Waterfalls." dice.
Horror:" Vedo che ce l'avete ancora con me... Okay, va bene. La landa desolata a me." rotea gli occhi, sforzandosi di sorridere.
Blight:"Swapfell, tu ti occuperai delle rovine. Confido in te, non farti scoprire." raccomanda, illuminando in modo sinistro gli occhi.
Swapfell sorride, soddisfatto della zona assegnatagli.
Blight:" Io mi occuperò del resto delle Waterfalls, Dust tu sorveglierai la ragazza." continua, indicandoti.
" ...Dovrei guardarla mentre 'distrae' Underkeep!Sans? Hahahahah, grazie, ma no, grazie, capo." lo senti sottolineare la parola 'distrae' come se volesse dargli altri significati.
Ti accorgi che è così e subito ti ritieni offesa.
Non sei una ragazza dai facili costumi, non lo sei mai stata.
...che sia geloso? Hahahahah, ma cosa vado a pensare? Starà sicuramente pensando ad un altro 'divertente' fatto che è capitato da quando si trova nella MOB... pensi.
Blight:"Non ho detto che devi spiarli, ma dovrai tenere d'occhio l'umana. Ti lascio Snowdin, perché è lì che tu, ragazza, dovrai tenere quel Sans. Non voglio sapere come, nè in che modo ci riuscirai, ma quello è il tuo compito e tu dovrai semplicemente rispettare ciò che ti abbiamo ordinato." ti guarda.
Ma oggi è la giornata del 'penso male dell'umana'?, oppure qui dentro non si sono mai viste ragazze pulite? ti chiedi, quasi incredula (ma neanche troppo) di quello che senti.
STAI LEGGENDO
Dangerous Distances {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction{STORIA IN REVISIONE} [...] "Tanto sapete già come andrà a finire... Giusto? Lei morirà." "Lo sai, creatore. So che lo sai." {20/10/16 - 21/11/16}