{28}

1.6K 150 239
                                    

Senti le loro urla.

Un altro così e scappi fuori.

Outer non voleva lasciarti a casa.

Ti ha portato da Outertale!Alphys...

Il guaio è che con lei vi erano anche Undyne, Mettaton e Papyrus, i quali hanno tentato di catturarti e ucciderti.

In modi non proprio possibili da descrivere in maniera dettagliata.

Dopo essere riusciti a convincere Undyne che non eri assolutamente un pericolo, e aver cucinato qualcosa con Mettaton e Papyrus, finalmente ti sei seduta.

Qualche istante dopo ti è stato subito comunicato che avrebbero guardato un anime.

Bene. Almeno mi distrarrò un po'. Hai pensato, completamente fiduciosa.

Si, beh. Quello prima di scoprire che avreste guardato un 'hentai'.

Non è esattamente il tuo genere.

Oltre al fatto che ti sembra di aver capito che Alphys è l'unica che capisce qualcosa di anime e manga, il resto sembra appena uscito dagli anni '70.

Non sanno nulla.

Undyne:" ALPHYS, DECIDITI!" urla, euforica.

Stanno ancora decidendo.

Hentai o non hentai?

Proprio la domanda della vita...

«Alphys, ma almeno sanno che vuoi vedere un... Insomma, una cosa poco adatta a loro?» domandi, stanca.

Alphys si mordicchia le labbra.

Mettaton:" Tesoro, decidi in fretta, per favore." dice, guardandosi le mani.

Li osservi.

Sembrano i clown di uno strano circo...

Papyrus:" DAI, GUARDIAMO QUESTO!" dice, indicando uno dei tanti cofanetti.

La draghetta sembra rifletterci per un istante.

Poi, sicura, annuisce.

Sembrano tutti soddisfatti.

Alphys:" Vada per 'Mew Mex Kissy Cute 4, allora!" annuncia allegramente.

Mette il DVD nel lettore video.

Dal mega schermo cominciano a vedersi delle ragazze.

Una è vestita come un gatto.

La guardi perplessa, poi alzi le spalle e decidi di non pensare a questo particolare.

L'anime non è tanto male e vi divertite in ogni caso, vista la discussione che è nata tra Mettaton e Undyne

Undyne:" TE LO RIPETO ANCORA, TESTA DI LATTA; GLI ANIME SONO REALI!" grida, arrabbiata.

Mettaton:" Mi spiace deluderti, mia cara, ma gli anime non sono reali." la corregge.

Lei e la sua innata modestia andrebbero a braccetto con i membri della MOB.

Soprattutto Dust.

Lui si che è proprio modesto... pensi, lasciandoto sfuggire una risata.

Alphys e Papyrus stanno cercando di calmare le due litiganti, ma il litigio non accenna minimamente a cessare.

Rimani seduta, a godertil spettacolo.

Ti stai divertendo, giusto? Era la cosa che volevi, quindi perché smettere di accontentarti?

Dangerous Distances {Dusttale!Sans X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora