Ti alzi.
Ti sei svegliata qualche ora fa, ma non avevi nessuna fretta di scendere a mangiare gli spaghetti freddi e mollicci che Papyrus ti aveva gentilmente preparato.
No, non te la sentivi proprio.
Lo hai sentito uscire di casa qualche minuto fa, perciò non corri più il rischio di dover ingoiare davanti ai suoi occhi quella pasta.
Apri la porta ed esci, saltellando.
Stare lontano dalla MOB ti rilassa e ti tranquillizza.
Vai in salotto, dove trovi Over addormentato sul divano.
Decidi di svegliarlo.
Gli salti addosso urlando.
Si, hai un modo abbastanza originale per far prendere infarti alle persone.
Di tutta risposta al tuo 'BUONGIORNO!', Over apre un occhio, sorridendo.
Over:" Ehi, (t/n)." ti saluta, senza muoversi di un millimetro.
FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CHIAMA PER NOME!!! cominci a gioire.
Ti rimetti in piedi e, trotterellando allegramente, vai in cucina per vedere se c'è qualcosa da mettere sotto i denti.
Avviene un altro fantastico miracolo, cose che negli altri AU non avresti potuto vedere nemmeno fra milioni di anni...
Il frigorifero è pieno zeppo di cibo, ketchup e piatti di spaghetti.
Ti fiondi ad una velocità impressionante su quella che sembra una ciambella.
Ha la glassa viola, decorata con delle righe di zucchero bianche, che sembrano formare il disegno di una ragnatela.
La trovi originale e carina.
La divori avidamente, per poi massaggiarti la pancia.
Il ciclo dovrebbe finire domani, infatti i dolori e lo stress sono diminuiti.
Over:" Pronta per andare da Alphys?" chiede.
Deve essere la scienziata... pensi, portandoti una mano sotto al mento.
«Non so, mi sento abbastanza stanca... Possiamo fare dopo?» domandi, sorridendo innocentemente.
Over acconsente, ridacchiando, mentre esce per andare al bar.
Rimani a casa da sola.
Sbuffi e accendi la televisione.
Vedi il titolo dello show: "In cucina con un'umana-killer.", sotto una piccola scritta che dice 'Show by Mettaton'.
Non hai idea di chi sia, nè di come funzioni il programma, ma in televisione trasmettono solo quello.
Sullo schermo compare una cucina, con quella che sembra una ragazza dai capelli neri e il vestito da cuoca.
Comincia a parlare.
???:" BUONGIORNO BELLEZZE E GENTILI-BELLEZZE." saluta, agitando le braccia.
Rimani abbastanza perplessa da quell'affermazione.
Sospiri.
???:" Oggi la vostra cara Mettaton cucinerà con un ospite particolare!" continua.
Sei tentata di alzarti per spegnere il televisore, ma ti trattieni nel vedere una faccia familiare.
Mettaton:" Ecco a voi... UN UMANO!" quasi urla, mostrando alla telecamera...
STAI LEGGENDO
Dangerous Distances {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction{STORIA IN REVISIONE} [...] "Tanto sapete già come andrà a finire... Giusto? Lei morirà." "Lo sai, creatore. So che lo sai." {20/10/16 - 21/11/16}