Anni dopo...
Cosa successe dopo l'uccisione del Sans originale?
Beh, la MOB ebbe finalmente la gloria che desiderava, infatti furono i padroni dell'underground...
...per circa 47 secondi e mezzo.
Ink arrivò sconvolto, cominciando ad urlare, dopo aberlo calmato, con il suo pennello riuscì a riportare in vita Sans, senza il quale, tutti gli universi alternativi avrebbero avuto gravi ripercussioni.
Così, da quella faccenda, Ink dovette creare nuovamente tutto l'AU di Underswap.
Ti ha anche concesso di vedere Papyrus e Blueberry, per pochi secondi.
Sei stata molto felice di constatare che fossero vivi e vegeti.
È stato proprio come un tuffo al cuore.
Eri molto sollevata.
Frisk è stata restituita al suo AU e Sans, beh, ha intimato Dust di non farsi vedere in giro, altrimenti avrebbe preso provvedimenti pericolosi.
Come biasimarlo?
In quanto a Blight e gli altri, sono stati confinati nei loro AU, e le Star Sanses hanno concesso loro di frequentarsi ancora, ma solo al bar.
Ottima mossa.
Troppo ubriachi per discutere di cose serie.
E Dust?
Non avevi intenzione di parlare con lui, non volevi neppure vederlo.
Insomma, sembrava troppo folle per i suoi normali standard di pazzia.
È stato Ink a convincerti a perdonarlo.
Ti ha raccontato il suo passato.
Cosa ha dovuto sopportare per diventare quello che era.
Ma anche sottolineato il fatto che tu eri riuscita a fargli provare emozioni che non provava da tempo.
Una di queste era l'amore.
Perciò hai deciso di tentare.
Quindi sei tornata a Dusstale, trovando lo scheletro solitario e depresso.
La cosa ti ha stupita, non era assolutamente da lui stare in silenzio per tanto tempo.
Da quando hai aperto bocca e hai cominciato a parlare, il sorriso è tornato sul suo volto.
Potevi ritenerti soddisfatta.
Le Star Sanses avevano fatto indossare nuovamente il collare elettro shock a Dust, con una piccola modifica.
Ora poteva toccarti senza prendere una scossa di alcun tipo.
Sei stata felice di questo, potevate prendervi tranquillamente per mano e abbracciarvi senza pericoli.
E non solo.
Infatti è grazie a quella modifica che vi siete sposati e avete avuto due splendidi bambini, un maschio e una femmina.
Il maschietto era umano e ti somigliava parecchio, mentre la femmina era uguale al padre.
Carattere compreso.
Avete dovuto allargare la casa, grazie a Ink avete aggiunto una camera e un bagno.
Ora siete una famiglia felice, che vive in tranquillità e armonia.
Certo, avete i vostri alti e bassi, ma rimanete comunque molto uniti.
***
STAI LEGGENDO
Dangerous Distances {Dusttale!Sans X Reader}
Fanfiction{STORIA IN REVISIONE} [...] "Tanto sapete già come andrà a finire... Giusto? Lei morirà." "Lo sai, creatore. So che lo sai." {20/10/16 - 21/11/16}