21.Over and Over

104 12 3
                                    

"Stai scherzando?  Charlie?!" Meredith mi guardava con una faccia a dir poco sconvolta. Eravamo seduti sui letti e sul pavimento della mia capanna, avevo raccontato la sua conversazione con Charlie a tutti, ma era così assurdo che tutti stentavano a crederci.
"Si, Charlie. Ho provato anche a spiegarlo a Luke ma non sembra capire."
"Ora ci vado io a parlare col biondo e poi-" Meredith già era scattata in piedi verso la porta ma Calum la bloccò per il polso.
"Accuccia tu."
"Non parlare alla mia ragazza come un cane!" Nicole schiaffeggiò via la mano di Cal.
"Devo trovare un modo per farglielo capire..." Sbuffai passandomi una mano tra i capelli, era tutto abbastanza snervante.
"Ma quella là fuori è Charlie?" Meredith era ancora in piedi mentre fissava la finestra sul muro, e si, quella era decisamente Charlie là fuori. Mi alzai senza ragionarci nemmeno, uscii fuori fermandomi qualche passo dopo la porta.
"Hey!" La ragazza si voltò sorridendomi come se fosse tutto okay, ma non so se sai l'ultima Charlie, non è tutto okay manco per il cazzo.
"Ciao Mic-"
"Ciao un cazzo, Charlie! Tu ora vieni con me e spieghi a Luke cos'è successo." Non credevo che la mia voce potesse suonare così autoritaria sinceramente.
"No."
"Invece si." Le afferrai il polso cercando di essere il più delicato possibile.
"Nono toccarmi!" Strattonò via il suo braccio "Non lo dirò a Luke perché non voglio che mi creda pazza ne che facciate pace."
"Charli, tu or-"
"Spostati Michael." Meredith si parò difronte a me seria come non l'avevo mai vista.
"Ora ti dirò io cosa farai signorina." La mia amica le puntò il dito contro "Tu ora muovi il tuo culo fino alla capanna di Luke Hemmings, gli racconti tutto e fai tornare i miei amici insieme, o ti giuro che domani mattina ti sveglierai senza una parte del corpo."
"Non fai paura nemmeno ad una formica." Charlie aveva ancora quell'aria impassibile,  quasi allegra.
"Muoviti." In realtà contraddico Charlie, Mer così fa quasi paura.
"No." La mano di Meredith si sollevò colpendo in pieno viso la ragazza di fronte a lei con una forza che, sinceramente,  non credevo potesse avere. Charlie perse l'equilibrio cadendo, in quel momento c'erano troppe cose da guardare e troppe cose da sentire. Io sorridevo come il più grande degli stronzi, suppongo sia sbagliato ma cazzo, l'avrei fatto io per primo. Calum guarava la scena interessato manco fosse un porno, Ashton era visibilmente contrario e Nicole...stava per piangere?
Le due ragazze erano nel pieno di una rissa, non so a chi delle due di preciso, ma a qualcuna stava uscendo il sangue per il naso. Capelli e pugni si muovevano velocemente, io mi voltai ancora una volta a guardare Nicole, vedevo le lacrime che scendevano così mi avvivinai a lei lasciando da parte qualla specie di rissa.
"Nicole tutto bene?" Lei scosse la testa e si allontanò da noi velocemente. Perché dove essere tutto sempre così drammatico?

"Grazie Mer."
"Prego, è stato divertente picchiarla." Meredith sposto la borsa del ghiaccio che aveva poggiato sul viso per guardare Charlie che era seduta di fronte a lei. Un paio di minuti dopo erano arrivati un paio di ragazzi e la signorina Twiberman a separarle, ora si trovavano nell'infermeria.
"Che ne dici Charlie, ora verrai con me a dirlo a Luke?"
"D'accordo." Sbuffò la ragazza "Però domani, non voglio mi veda in questo stato."
"Sai che dovrai dirglielo per farci tornare insieme...?"
"Ho detto che lo farò,  non che mi va di farlo. Per me siete ancora orribili insieme."
"Grazie, molto gentile."
"Prego."
L'infermiera rientrò nella capanna tenendo i mano varie garze e bottiglie di presumo sia disinfettante.
"Ho parlato con la signorina Twiberman,  ha deciso che avrete una punizione." L'infermiera era una donna sulla cinquantina, capelli corti castani e occhiali sottili sul naso, una di quelle persone che t'ispiravano serenità appena le guardavi. Le due ragazze sbuffarono sentendo le sue parole.
"Quale?" Chiesi io per primo, per una volta non ero io in punizione,  quindi ero abbastanza curioso.
"Dovrete chiedervi scusa a vicenda pubblicamente. Non importa chi ha torto o ragione."
"Cosa?" Le due ragazze dissero all'unisolo, mentre io scoppiai a ridere a gran voce. Effettivamente era una delle punizioni più bastarde del secolo, no non era fisicamente stancante, ma aveva un non so che di umiliante.
"Ah ragazzo, fuori c'è una ragazza che ha chiesto di te." Guardai per un secondo l'infermiera interrogativo, poi saltai giù dal lettino e fuori trovai Nicole appoggiata al muro.
"Hey, Nicole...che ti è successo prima?"
"Ricordi qualla volta che ti ringraziai per aver picchiato il mio ex?" Annuii.
"Ero felice perché aveva avuto lamia vendetta, ma vedere Meredith comportarsi così..."
"La tua vendetta per cosa?
"Lui mi picchiava Mike..." Nicole abbassò la testa come se si vergognasse. Istintivamente la strinsi forte tra le mie braccia.
"Ti prometto che non succederà di nuovo,  non sarà così con Meredith"
"Grazie Mike"

HELLOUUU BABESS
È un capitolo inutile?
Decisamente.
Scusate anche per l'attesa.
Spoiler: il prossimo capitolo sarà un colpo al cuore, preparatevi.
Comunque stavo pensando ad un ask ai personaggi della storia,  che ve ne pare come idea?
-Sempre quella cogliona lì

Insecure;Muke [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora