19/12/13

1K 22 1
                                    

Caro diario,

Siamo a mercoledì, anzi, l'ultimo mercoledì prima delle vacanze natalizie!! Che bello *_*

Alla fine, della verifica di francese, ho preso 7.5 , la prof. Mi ha detto che per lei è buono, ma a me non fa impazzire.

Sabato avrò lo spettacolo natalizio di Hip Hop: che ansia. Ho sempre paura di sbagliare o di cadere davanti al pubblico, ma alla fine è sempre andato bene!

Ne avrò uno anche Lunedì, praticamente è lo stesso ma ripetuto più sere per permettere a più spettatori di assistere.

Io ho avuto la brillante idea di invitare la mia professoressa di motoria! ...

Ora sono nel letto, dopo una pesante giornata. La sera vado a letto presto, non è più come quando ero piccola che potevo stare sveglia fino a tardi, ora il mio corpo non regge più. Anche perché al mattino mi devo svegliare alle 6.40, per me è un trauma!

Domani è una verifica ( tanto per cambiare) di algebra, non sono agitata perché è sui monomi, argomento che ho capito, perciò ho già finito di studiare!!

Alla 4• ora ci recheremo qui vicino per incontrare i finalisti di "Italia's got talents". La domanda sorge spontanea: come caspita ci sono arrivati in un paesino sperduto come il mio?? Non saprei proprio.

Sarò ripetitiva ma manca davvero poco alla partenza di Luca.

Io e i miei amici gli organizzeremo una festa a sorpresa, Venerdì della prossima settimana, speriamo apprezzi! Non lo dimenticherò mai lo giuro.

Ora vado, ciao diario.

Diario di un'adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora