15/02/14

716 18 4
                                    

Caro diario,
È tanto che non ti scrivo, lo so, ma ormai ho poco tempo e sono davvero stanca.
Sono cambiate alcune cose in queste settimane.
Intanto, ho dimenticato Luca. Ho capito che era arrivato il momento di metterci una pietra sopra e quindi sto iniziando a vederlo come un amico e nulla di più.
Ahh, non so se te l'ho detto ma ho fatto pace con la mia migliore amica, meno male!
E poi una cosa a cui non credo ancora nemmeno io... sto "facendo amicizia" con una di quelle famose compagne: Francesca.
Io e lei ci conosciamo dalle elementari e non abbiamo mai avuto un grande rapporto, però credo che sia il momento di smetterla con i conflitti e finire questo ultimo anno insieme con serenità.
Ieri era San Valentino e come ogni anno nella mia scuola si fa la famosa caccia al primino. Quest'anno è stato diverso però, è stato il nostro ultimo anno lì dentro, la nostra ultima caccia al primino. Onestamente la trovo una cosa stupida, infatti non mi sono messa a disegnare P su quelli di prima, mi sono limitata a pensare a gli anni passati quel giorno di San Valentino di due anni fa, quando eravamo noi i più piccoli ed ora, è tutto cambiato, tutto diverso.
Ma lasciamo perdere va, potrei piangere.
Ora vado, ciao diario.

Diario di un'adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora