Caro diario,
Oggi è una giornata davvero vuota ed inutile.
È pomeriggio e sto facendo i compiti, domani vado a fare un bel giro a Milano con mia madre.
Messaggiando con una mia amica ho deciso di trovare ogni giorno una frase poetica, preferibilmente ideata da me.
Quella di oggi è: " una cosa che ho imparato dalla vita è che l'odio deriva sempre dall'amore". Credo che sia una frase giustissima.
Per esempio, quando uno è innamorato ma l'altra persona non ricambia si finisce ad odiarla per dimenticarla;
Un altro caso, quando finisce un amore si può provare odio.
Mi sa che solo io posso passare le giornate a pensare a questo! Però non importa, almeno mi distraggo dai compiti.
Stamattina sono andata al liceo a fare l'ennesimo laboratorio. Bellissimo, non c'è che dire. in più ho saputo che se può fare la richiesta di stare in classe insieme a chi si vuole, perciò sicuramente io, Rebecca, Martina e forse Cristina, staremo insieme!! Non vedo l'ora che sia settembre!
Ma va beh, ora vado a finire di studiare, altrimenti addio shopping.
Ciao, grazie di ascoltarmi.
**SPAZIO AUTRICE**
Innanzi tutto vi ringrazio perché siete sempre molto carini con me.
A inizio mese avevo scritto un capitolo ma poi si è cancellato e quindi mi scuso con voi.
Mi farebbe davvero piacere un vostro commento sulla storia, o un suggerimento su come migliorarla.
Se non vi rispondo nei commenti è perché non me lo fa fare, vi risponderò sempre sotto i capitoli :)
Un bacio a tutti da Ale.
STAI LEGGENDO
Diario di un'adolescente
Teen FictionMai perfetta. Mai capita. Viaggio nell'età più critica di una ragazza, l'adolescenza.