Caro diario,
da quant'è che non ci si sente? un po' vero?
Oggi pomeriggio, insieme a mia madre, ho fatto una scappata a Torino, per fare shopping.
Abbiamo preso il treno dalla stazione centrale di Milano e dopo qualche ora siamo arrivate a destinazione!
Torino è una bella città, spesso sottovalutata. Ci vado sempre almeno 4/5 volte l'anno e ormai mi sono abituata al suo "ambiente".
Naturalmente siamo andate in centro, dove, come in ogni città, ci sono i negozi più famosi e belli (secondo i miei gusti).
Mi sono comprata un po' di cosine, amo i saldi.
Da Benetton ho preso una polo semplicissima grigia e l'ho pagata solo 6€, da 19.90€. Più che buono direi.
Da piccola mettevo sempre le polo, perché mia madre le adora, poi crescendo non mi sono più piaciute e quindi le ho sempre "snobbate" ahah.
Sempre lì ho preso una maglia nera, trasparente, da mettere sopra ad una canotta. Questa, invece, l'ho pagata 9€ da 29.90€.
Prima di mangiare abbiamo fatto un salto da Tiger, che è un negozio che vende oggetti particolari, dai pennarelli alle caramelle. Se non sbaglio ha origini svedesi, o comunque del nord.
Ho acquistato due cose per la mia migliore amica, un portafoto lilla nel quale ho intenzione di mettere una nostra foto e un angioletto che si allumina di diversi colori.
Ci facciamo spesso regali.
Dopo aver mangiato da Mc abbiamo fatto una pausa di circa dieci minuti e si è ripreso a camminare.
Da Terranova ho comprato una fascia azzurra da mettere con una maglia un po' scollata. Ultimamente amo tutto ciò che è azzurro. È un colore davvero bello .
Ho trovato anche una maglia a maniche lunghe, che potrò sfruttare questo inverno.
È abbastanza semplice, bianca, con le maniche nere, niente di estroso o appariscente.
Da h&m ho preso delle salviettine umidificate al profumo di vaniglia, pagate 0.99€ e due cover, quelle da dividere tra amiche , perciò una la terrò io e l'altra la darò a Chiara.
Per concludere ho preso un paio di occhiali da sole sulla bancarella. Hanno le stecche nere, le lenti marroni che si ''schiarisce'' dall'alto al basso e la montataura è beige, fatta di una specie di velluto, non so come si chiami. Li ho presi anche per il costo, ovvero soli 5€, non mi va di spendere troppo per certe cose.
OOK diario, questo è stato il resoconto del mio shopping.
Ora vado a fare un po' di palestra. Baci baci
STAI LEGGENDO
Diario di un'adolescente
Teen FictionMai perfetta. Mai capita. Viaggio nell'età più critica di una ragazza, l'adolescenza.