Caro diario,
Oggi è lunedì e purtroppo è iniziata un'altra settimana... Siamo a gennaio ed io mi sono già stufata.
Adesso è Giovedì e, si lo so, non è normale che io abbia impiegato tre giorni per scrivere, ma sono davvero impegnatissima con la scuola e lo sport, ho i muscoli a pezzi ed ora vorrei tanto ma tanto essere in una spiaggia esotica .
Credo di avere iniziato a cancellare Luca dalla mia mente. Insomma, lui mi manca, come amico però, mi sono fatta una ragione del fatto che lui se ne sia andato e che ora si sia fidanzato con una di Mantova. Esatto, hai capito bene, la sua "storia" con Vittoria è durata una settimana, lei si è stufata del fatto che lui ora sia lontano e perciò lo ha lasciato, gran peccato...
Comunque,domani ho la verifica di letteratura su Manzoni, spero che vada bene perché questa è l'ultima verifica di italiano con questa prof ( lei è incinta e quindi se ne andrà a momenti).
Qui a Milano le giornate sono sempre parecchio impegnate, è una città grande e molto commerciale, infatti con la scusa dei saldi, insieme a mia madre e alle mie amiche, sono andata a fare shopping in centro. Ho comprato parecchie cosine belle e pagate meno del solito, ecco perché amo i saldi.
Tra poco è il mio compleanno, dovrebbero mancare esattamente 36 giorni, non vedo l'ora, finalmente avrò 14 anni!!! Se ci penso mancano solo 4 anni a che diventerò maggiorenne, fermate il tempo!! Sembra ieri che andavo all'asilo.
Per il resto in questi giorni non è successo nulla di particolare, solita routine: scuola, verifiche, Hip Hop ecc.
Ora ti lascio perché sono molto stanca.
Notte diario.
STAI LEGGENDO
Diario di un'adolescente
Teen FictionMai perfetta. Mai capita. Viaggio nell'età più critica di una ragazza, l'adolescenza.