07/07/14

327 10 0
                                    

Caro diario,

Sono tornata dalla mia prima settimana di vacanza.

Sono partita Domenica 29, dopo il concerto in pratica.

Alle 10 di mattina mi sono incontrata con alcuni amici e le rispettive famiglie e siamo partiti.

Direzione Bessen-Haut, vicino Sestriere, in Piemonte.

Dopo un bel po' di tempo siamo arrivati a destinazione. Il posto era una casa tipica montana, in legno e pietra.

La gita è stata organizzata dall'oratorio e infatti lì, c'erano già tutti gli animatori e l'immancabile Don Beppe.

Ci hanno subito diviso per squadre, io ero negli "sceriffi", con altri miei amici.

Durante la settimana abbiamo fatto delle sfide, di ogni tipo, tra squadre. Peccato che noi ne abbiamo vinta nessuna hahaha.

Per finire hanno annunciato le camere.

Fortunatamente mi sono trovata con gente simpatica, anche se avrei voluto stare con altre miei amiche. ma va be', non si può avere tutto dalla vita, no?

Per tutta la settimana non abbiamo avuto i telefoni e al mio ritorno sono stata invasa da messaggi, del tipo: "Terra chiama Giorgia!! Che fine hai fatto?"

I giorni più faticosi sono stati quelli delle camminate, ovvero il martedì e il giovedì.

Abbiamo camminato per non so quanto, la maggior parte in salita, infatti il giovedì a ritorno sono stata malissimo, avevo la nausea, mi girava la testa. Ho pensato di svenire, per fortuna c'erano l'animatore Matteo e Rebecca.

Per il resto è andato tutto benissimo, ho preso il sole e il mi sono bruciata la faccia e le spalle, oramai non ci faccio neanche più caso perché succede sempre.

La domenica è arrivata veloce ed il momento di tornare a casa si faceva più vicino. Ciò mi ha reso triste, non lo nego, perché sapevo che comunque certa gente non l'avrei più vista. Si sa, i rapporti si perdono e a volte forse è anche giusto così.

Comunque... Tornata a Milano mi sono preparata per andare in pizzeria, con gli amici di Bessen-Haut.

Anche questa bella serata!!

Oggi mi ritrovo con la febbre a 38.9, ma che bello!! Per non farci mancare nulla ho anche una forte tosse.

La solita fortunata io. Spero che passi veloce, perché non voglio stare in casa a luglio.

Ora vado. ciaoo. 😘

Diario di un'adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora