Caro diario,
eccoci,siamo ad aprile. Sono cambiate diverse cose da quando ti scrivo. Mi piace rileggere le mie parole, ciò che ho scritto, per pensare a come si sono svolte poi le cose.
Tra neanche due mesi la scuola finirà, da una parte sono contenta, per motivi ovvi, dall'altra vorrei che si fermasse tutto ora, come in quei film in cui rivivi la stessa giornata per più volte, non sarebbe fantastico?
Sono immersa nello stress più assolutato, mi servirebbe un salvagente con su scritto: <<sono troppo giovane per morire>>. Ma si, ci sono passati tutti, ce la farò anche io!!
Poi potrò stare a casa delle intere giornate, a prendere il sole in giardino e a fare tantissime altre cose inutili.
Te lo ricordi Luca?
Sì, lui, quello che mi piaceva.
Beh è venuto a Milano nello scorso week-end.
Abbiamo fatto un giro in centro con il nostro gruppo di amici, è stato divertente.
La cosa che mi piaciuta di più però, è stata sapere che quando lo avevo vicino non andavo più in iper-ventilazione (stile menopausa). Ciò vuol dire che... HO COMPLETAMENTE VOLTATO PAGINA.
Ma cambiamo discorso, mercoledì mia madre ha avuto i colloqui con i professori. Tutti quanti hanno parlato bene di me ed io mi sono sentita gratificata di tutti gli sforzi che sto facendo in questo quadrimestre.
A Hip-Hop stiano continuando a montare coreografie su coreografie per il saggio, te l'ho già detto? Non mi ricordo, perciò lo riscrivo, avrà come tema Grease, il famoso film, poi musical, degli anni '70.
Boh cosa c'è da dire? Nient'altro mi pare. Vado a fare un po' della mia amata ciclette!
A presto diario.
STAI LEGGENDO
Diario di un'adolescente
Teen FictionMai perfetta. Mai capita. Viaggio nell'età più critica di una ragazza, l'adolescenza.