Allora, che dire, innanzi tutto vi ringrazio per l'amore che mi trasmettete sempre leggendo ciò che scrivo. Poi vorrei fare un ringraziamento speciale a Martina Galbiati che facendo un commento ( molto gradito) sotto questa mia ff, mi ha dato molta carica e positività.
Naturalmente se volete commentare, dandomi dei consigli/idee per migliorare, io accetto tutto con molto piacere. Spero, come sempre, che ciò che pubblico vi piaccia. Io cerco di essere il più presente possibile, ma tra la scuola, lo sport e tutto il mio tempo è un po' limitato.
Comunque... più di una persona, nei commenti, mi ha chiesto se questa ff è inventata o cosa. Quindi sto creando appunto questo spazio per rispondere alle vostre domande.
Il personaggio principale ( Giorgia) è un mix tra me e una mia amica, che si chiama proprio Giorgia Benedetta, poi ho unito le caratteristiche fisiche mie e sue ed è nata questa ragazza.
Il Luca di cui si parlava nei precedenti capitolo è ispirato al ragazzo che mi piaceva l'anno scorso, anche se nella realtà non eravamo amici ecc.
Poi concludo dicendo che le cose che scrivo, invece, sono per la maggior parte vere, quindi io vi racconto la mia vita quasi per intero.
Ahh un'altra cosa riguardante la storia, io sono di Torino e non di Milano. Ho scelto questa città perché mi piace moltissimo e quindi ho deciso di usarla come "sede".
Mi è venuta in mente un'idea. A me piace molto parlare ed essere in contatto con la gente che mi segue, perciò ho pensato che ,chi vuole, potrebbe seguirmi sui social network, e in seguito poi scambiarci i numeri, perché no.
Vi lascio i miei contatti qui sotto:
Instagram: alessialopilato
Twitter: @alessiacamila
Facebook: alessia panebianco
Vi lascio e un grande bacio a tutti, al prossimo capitolo!!
Ale ❤️
STAI LEGGENDO
Diario di un'adolescente
Teen FictionMai perfetta. Mai capita. Viaggio nell'età più critica di una ragazza, l'adolescenza.