Caro diario,
Ebbene sì, dopo più di un mese sono tornata!
Sono stata davvero piena di impegni e oggi, finalmente, ho finito gli esami.
Ho iniziato con lo scritto di italiano, il 13, proseguendo con inglese-francese, matematica e per finire con le prove invalsi.
Stamattina, arrivato il momento dell'orale, ero tesa come una corda di violino, avrei voluto scappare!!
Alla fine tutto è andato bene e ho preso 10 di tutti gli scritti e 9 delle invalsi, sono più che soddisfatta.
Ora mi aspetta solo l'estate!
Durante questo periodo c'è stato anche lo spettacolo di Grease.
Anche questo si è rivelato un successo. Il teatro era pieno in entrambe le serate e io mi sono divertita da morire!
L'atmosfera era davvero come in un musical, con gli attori, il corpo di ballo e le musiche originali. Forse tra tutti gli spettacoli che ho fatto nella mia vita, questo è stato il mio preferito, perché ho potuto "tirar fuori" la mia personalità, avendo un personaggio ben definito.
Insomma, lo rifarei miliardi di volte.
Domani finalmente sarà il mio primo giorno realmente libero, senza dover pensare allo studio e agli esami!!
E poi sabato... il concerto degli One Direction qui a Milano!
Non vedo l'ora è da ottobre che attendo questo concerto, ed è giunto il momento di realizzare il mio sogno.
Sarò a pochi metri dai miei idoli, quei 5 ragazzi che hanno rapito la mia mente, ma soprattutto il mio cuore.
Farò una marea di video, per avere un ricordo fotografico di quella serata, che la pioggia non potrà fermare, perché ci sarà l'amore di tantissime/i fans a contrastare qualsiasi fenomeno atmosferico.
Ora vado a dormire perché questa notte non ho chiuso occhio dall'ansia ahah.
Buonanotte 💕
STAI LEGGENDO
Diario di un'adolescente
Teen FictionMai perfetta. Mai capita. Viaggio nell'età più critica di una ragazza, l'adolescenza.