SEBASTIAN
"Kathryn stai bene?"
"Sto per incontrare la tua famiglia come dovrei stare?"
"Dai vedrai che piacerai a tutti. Tuo fratello verrà?"
"Credo di si, se non lavora"
Arriviamo alla sala d'hotel che i miei genitori e la mamma di Joshua hanno affittato per la festa.
Entro, prendendo per mano Kathryn.
Dire che dentro ci sono già tante persone è dire poco.
La sala è stracolma di gente.
Hanno voluto fare le cose in grande.Individuo Joshua e vado da lui
"Joshua"
"Sebastian"
"Ti presento Kathryn la mia ragazza"
Dopo un po' vedo arrivare mia cugina Giada con il suo ragazzo e i gemelli e presento a tutti Kathryn.
ALEXIA
Osservo da lontano Joshua che parla con Sebastian.
Decido di non avvicinarmi e lo osservo attentamente e m incanto.
Non ci vediamo da un anno ma è diventato ancora più attraente.
Poi questa sera ha superato se stesso.Distolgo lo sguardo dalla sua figura nel momento in cui sento che qualcuno mi chiama.
Mi giro e vedo che mia madre mi fa cenno di avvicinarmi.
Vado da mia madre e mio padre dove mi presentano dei loro amici e il figlio.
Sorrido al ragazzo e iniziamo a conversare.Fino a quando non sento una voce
"Guarda guarda un po' c'è qualcuno che non vuole salutarmi"Mi giro con un grande sorriso e vedo Sebastian che mi guarda con un broncio adorabile.
Mi getto tra le sue braccia e gli bacio le guancia
"Ma quanto mi sei mancata principessa"
"Anche tu anche tu"
Iniziamo a parlare de suo lavoro,fino a quando non vedo arrivare una ragazza bionda con un lungo abito nero, dire che è bella è dire poco.
STAI LEGGENDO
Ti amo...ma non posso 3
ChickLitSequel di Ti amo...ma non posso 2. Prima di leggere la seguente storia consiglio la lettura dei precedenti libri