*la canzone che sentirete è quella che mi ha aiutato a scrivere questo capitolo.
Mi sono lasciata trasportare dalle parole del testo e ho scritto questo capitolo. Che dirvi nella musica ho scoperto un altro lato della scrittura. Consiglio a tutti di scrivere e leggere ascoltando musica.HOPE
"Hope è arrivato un mazzo di fiori per te"
Esco dallo studio di mio padre dove stavo studiando e vado giù in salone.
Dove vedo mia madre con in mano un bellissimo mazzo di rose rosse.
Mi avvicino, lascio i fiori in mano a mia madre che li mette in un vaso e prendo il bigliettino che c'è vicino."Scusami per l'altro giorno in ospedale, ma ero in ansia per Charlotte.
Se ti va ti aspetto questa sera al club.
Marcus""Allora chi è?"
"Marcus"
"Il proprietario del club?"
"Si, si è scusato per l'altro giorno e mi ha invitato questa sera ad andare da lui"
"Sai cosa ci vuole Hope?"
"No mamma."
"Ci vuole la carta di credito di tuo padre. Io, te ed Eva oggi c'è ne andiamo a fare un po' di sano shopping e andiamo ad un centro benessere, tu ti preparerai per questa sera"
Scoppio a ridere e abbraccio mia madre
"Sei la migliore""Io vado da tuo padre,tu vai a prendere Eva da scuola"
"Mamma domani solito pranzo domenicale?"
"Si ma Gabriel mi ha detto che Joshua non viene, è fuori città con gli amici e Zia Ashley nemmeno vanno a pranzo dai genitori della fidanzata di Sebastian"
Annuisco e vado a prendere Eva da scuola.
Dopo aver preso Eva,raggiungiamo la mamma che ci aspetta e decidiamo di pranzare fuori."Allora ragazze dove andiamo?"
Mia sorella sapendo che la mamma è in possesso della carta di credito di papà si sbizzarrisce e acquista di tutto, mentre io mi limito ad acquistare un outfit per questa sera.
Siamo dentro Chanel e la commessa mi mostra un bellissimo vestito celeste con scarpe e borsa abbinata e dire che mi sta bene è dire poco."Amore mio sei stupenda"
"Sorellina devi prenderlo assolutamente"
Dopo aver fatto acquisti ci dirigiamo in un centro benessere, dove decido di dare una sistemata ai miei capelli, mentre mamma ed Eva sono alla SPA.
La sera verso le otto torniamo a casa.
Trovo mio padre a leggere già vestito di tutto punto per uscire con la mamma."Le mie tre donne sono tornate"
La mamma va vicino a papà e lo bacia dolcemente.
Io ed Eva ci guardiamo e sorridiamo.
Entrambe desideriamo un amore come il loro."Noi andiamo a prepararci"
"Signorine con chi uscite?"
STAI LEGGENDO
Ti amo...ma non posso 3
ChickLitSequel di Ti amo...ma non posso 2. Prima di leggere la seguente storia consiglio la lettura dei precedenti libri