Lui mi odia... ~
-nerè. Il contrario di eren- rispose a testa bassa il ragazzo.
-tsk, originalità portami via- ironizzò l'uomo, ferendo inevitabilmente il ragazzo, lui sapeva di non essere mai abbastanza per le persone e si sottovalutava sempre, cosi facendo qualsiasi cosa, anche la più piccola lo feriva in profondità.
-scusate.. - sibilò il ragazzo alzandosi dalla sedia e andando in bagno sentendo le lacrime premere sui suoi occhi e una voce a lui sfortunatamente molto familiare farsi viva nella sua mente.
Due settimane dopo
Risate, schiamazzi, insulti, risate, schiamazzi, insulti, risate, schiamazzi, insulti.
20 minuti buoni a sentire nella sua stessa mente tutto ciò. Era da quando era arrivato a Londra che continuava a sentire ogni giorno quella voce.
- come mai non rispondi eren, sei forse stupido? - sottolineò l'ultima parola, per far star ancora peggio il povero ragazzo all'ascolto.
-stai zitto!, zitto!, zitto!, zitto!! -
Era stanco, troppo stanco di sentirsi sempre dire che era stupido e inutile, che era la feccia dell'umanità era stufo semplicemente di vivere. E allora perche non uccidersi ora. In quel bagno, tanto a chi sarebbe importato? A sua madre? Era morta. A suo padre? A quell'omofobo del cazzo avrebbe soltanto fatto piacere il fatto che lui fosse morto. Ad hanji? Lo conosceva da sole poche settimane. A Levi? Tsk ma se lo odiava.
Quest'ultimo era il fatto che più lo turbava, non sapeva perche ma qualcosa dentro di se lo spingeva a fare del suo meglio quando l'uomo era nei paraggi. Ma questo non sarebbe più stato un problema giusto? Si giusto. Si sarebbe tolto la vita ora in quel bagno. A soli 23 anni lo avrebbe fatto.
Cercò di individuare il minimo oggetto che avrebbe potuto indurre la sua vita a finire, scrutò per bene l'ambiente individuò una tanica di candeggina.Si precipitò in fretta e in furia verso di essa sbattendo a diversi oggetti sul suo cammino.
Arrivò accanto alla tanica in ginocchio. La apri frettolosamente e respirando forte ciò che era al suo interno sentendo forti scosse in testa.
1 respiro
2 respiri
3 respiri
...Risate, schiamazzi, insulti
Risate, schiamazzi, insulti
Risate, schiamazzi, insulti-eren... Ma cosa fai se muori muoio anche io!-
-è quella l'intenzione ahahahahahah-
Il giovane iniziò a ridere forte e estericamente.
Eren era solo in casa se non per levi ma sapeva, o meglio, credeva che nessuno lo avrebbe salvato.
Pov's Levi
Una risata.
Due risate.
Tre risate.
Quattro risate.-ADESSO BASTA-
dissi ad alta voce anche se mi trovavo solo in stanza.
Mi alzai dal letto andando verso il bagno, causa dei suoni e bussai insistentemente e con forza.
- moccioso che cazzo ti ridi la dentro?--Levi? Ooooh ciao aha, non pensavo venissi a salvarmi...-
-salvarti? - chiesi
-siii salvarmi... Sai... Sigh....
Sto per uccidermi con la candeggina aha ma hey! Non dirlo a Levi ahahaha...mhhmh poi mi odia di più.- mi paralizzai-EREN APRI QUESTA CAZZO DI PORTA-
Narratore pov's
Niente. Nessun suono sentii. si precipitò giu lungo le scale e chiamò hanji con il telefono mentre prendeva la chiave di riserva del bagno dal cassetto.Tuu
Tuu
Tuu
-pronto?-
-hanji torna subito a casa-
-ma io--
-ho detto subito.-
-arrivo-Levi attaccò la chiamata e corse al piano di sopra aprendo con forza la porta del bagno trovano eren con la schiena al muro in condizioni pessime.
La tanica di candeggina era tra le due gambe, distese sul pavimento. Le goti arrossate solcate da grosse lacrime e le iridi talmente chiare da fondersi con il bulbo con venature rosse.
Due grossi cerchi Rossi- biancastri persi al centro di un mucchio di carne e lacrime.-eren...- si lasciò scappare l'uomo vedendo il ragazzo in quello stato.
Lo prese in braccio a mò di principessa e lo portò fuori dalla stanza mentre il ragazzo farfugliava cose come
- mi piaci tanto levi-
Per levi questo era solo l'effetto della candeggina ma per eren non era affatto lo stesso.
//Spazio autrice//
Ehehehehehe capitolo ansioso ehhhhh mannò eren stava soltanto per morire.
V.V.B. probabilmente voi no ma io vvb 😚💕
Dai ahaha al prossimo capitolo ah e scusate se avete aspettato tanto ma ho cambiato telefono xD e non riuscivo a rientrare
Ciauuui
-sara
STAI LEGGENDO
Il Nuovo Coinquilino
FanfictionGENERE YAOI: BOY×BOY DON'T LIKE? DON'T READ! Eren, un diciasettenne con problemi di bipolarità, dolce e ingenuo, viene affidato a una famosa psicologa di nome hanji, una ragazza solare e divertente. Eren ci metterà un po ad aprirsi alla nuova fa...