Capitolo 15

594 57 59
                                    

Victor?!

Eren pov's

Levi mi prese per mano e scendemmo insieme al piano di sotto... erano ormai le 7.40 del mattino. Non mi preoccupai della scuola... parlandone con Levi avevamo deciso che dopo l'accaduto sarebbe stato meglio non mandarmi per un pò.

Andammo in cucina e mentre Hanji faceva il suo ingresso dalla porta e il moro preparava il caffè decisi di accendere la tv.

Appena accesa si sentirono diverse notizie di rapine e solite cose.
Poi successe una cosa per me abbastanza strana.

Eravamo tutti tranquilli. Levi beveva il suo caffè amaro, Hanji il suo the ai mirtilli e io il mio latte e cacao; quando alla tv iniziarono a parlare di uno dei miei sport preferiti, il pattinaggio su ghiaccio.

"Victor Nikiforov si prende una pausa dal pattinaggio decidendo di usare la sua passione per fare da coach a Yuri Katsuki.
I due si trasferiranno a Londra per motivi di comodità in un appartamento non lontano dalla pista di pattinaggio principale..."

-Victor viene a Londra!! E oltretutto anche qui vicino! Non siamo molto lontani dalla pista...Levi non è fantastico?!-

Mi girai verso Levi e la tazzina di coccio che teneva tra le mani si frantumò in mille pezzi mentre lui si alzava a testa bassa e usciva dalla stanza.

Mi girai verso Hanji in cerca di spiegazioni ma l'unica cosa che ricevetti fu uno sguardo triste e preoccupato.

-Hanji? Che significa?-

-Levi...Levi per un periodo di tempo è stato con Victor... pattinavano assieme e un giorno lui si è dichiarato. Poi si sono lasciati e Levi è stato davvero tanto male.-

Sentii una strana senzazione assalirmi.
Come se tutta la stima che avevo per Victor si fosse trasformata in una voglia pazzesca di ucciderlo e torturarlo nei modi più fantasiosi.

-Oh.-
Fù l'unica cosa che riuscii a dire.

Vidi Hanji osservarmi per un attimo per poi scoppiare a ridere, chiesi spiegazioni.

-AHAHAH EREN SEI GELOSO!-

-pfff certo che no.-
Dissi io arrossendo e sviando lo sguardo da quello di Hanji

Che fossi davvero geloso?
Infondo si erano lasciati no?

Solo che...l'idea che Levi potesse essere stato male per qualcuno... mi dava particolarmente  fastidio.
Anzi, mi dava fastidio l'idea di "qualcuno"

Qualcuno che non fossi io!

Non potevo nemmeno immaginare Levi che baciasse, abbracciasse e sfiorasse qualcuno che non fossi io.

Infondo per me Levi era il mio primo ragazzo... ma io non potevo dire lo stesso per lui.

La rabbia mi salii ancora di più quando immaginai cosa avessero fatto oltre il bacio.

-Andiamo Eren è normale essere gelosi!-

-Non sono geloso ok?-

-certo, certo-
Ribattè lei, ridendo sotto i baffi.

Mi alzai e uscii dalla stanza con l'intento di trovare Levi e parlargli.

Cercai in salotto, in camera sua, in bagno e anche in camera di Hanji.

Infine mi arrendei al fatto che molto probabilmente fosse uscito.

Mi avviai verso la mia camera e aprendo la porta trovai Levi seduto sul mio letto a fissare il vuoto.

Il Nuovo Coinquilino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora