Lo so, state lanciando le peggio bestemmie in turco, però ho intenzione di parlarvi un pochino di me e le challenge non mi piacciono, per cui ho voluto scrivere questa breve cosa!Iniziamo col dire che ho 13 anni cosi posso spiegare il motivo per cui scrivo cosi di merda e sbaglio parecchie parole, scusatemi -.-' cercherò di migliorare.
Sono nata a Novembre e sono di una cittadina in provincia di Frosinone (Lazio)
Di conseguenza sono di segno zodiacale uno scorpione.Sono testarda e orgogliosa.
Odio piangere davanti agli altri, mi sono sempre mostrata forte davanti ai miei amici, ma spesso e volentieri quando sono sola piango oppure mi sfogo prendendo a pugni qualcosa.
Sono bassa.
Ho i capelli sul marrone moolto scuro. Tutti lo scambiano per nero, lunghi fino sotto le spalle, scalati e mossi (?) Non so cosa siano sinceramente xD
Ho una sorella che canta, ho sempre amato cantare, ma non posso, dato che da piccola urlavo come una forsennata e quindi ora ho i polipi alla gola
(per chi non lo sapesse è un problema alle corde vocali, che dovuto ai troppi movimenti bruschi delle corde vocali, si sono accavallate e nel caso non dovessi tener cura del problema, potrei perdere la voce)
Ho suonato il violino, ma mi faceva schifo quindi ho smesso.
So suonare le percussioni, gia a 11 mi avevano detto di fare lezioni in conservatorio, ma siccome ho il culo grasso e non mi va di prendermi impegni ho rifiutato, nonostante mi piaccia molto.
So nuotare sin da quando avevo 1 o 2 anni perchè ho una piscina a casa (non quelle di gomma, gonfiabili)
Mio nonno è siciliano e mia nonna è sarda, mentre l'altra mia nonna non la vedo più di tanto, per cui non siamo molto legate, nonostante io e mia sorella siamo le sue uniche nipoti.
Mi chiamo Sara, come avrete gia intuito, ma mia madre voleva chiamarmi Rosaria *.*'
Da piccola ho fatto molti viaggi con la mia famiglia, quasi sempre in posti di mare.
Tra cui:
-Zanzibar
-Tunisia
-Cuba
-Egitto
-Mauritius
-Santo Domingo
E ovviamente Sardegna e Sicilia.Il ricordo più bello è quello della sicilia, dove ogni 3/4 anni andavamo con la mia famiglia in un piccolo paesino in provincia di Patti marina, chiamato "Sorrentini".
Questo paese, tanto è piccolo, che ha soltanto 200 abitanti, soltanto un bar che vende unicamente birra e patatine in busta, tra l'altro la birra viene tenuta un frigo come quelli domestici.È a picco sul mare e li ci sono tutti i miei ricordi più belli.
Ho iniziato a vedere anime, e ad appassionarmi ad essi, 2 anni fa, grazie ad una mia amica.
Il mio primo anime fu appunto:
Shingeki No Kyojin
Ovvero l'Attacco Dei Giganti.Seguito a ruota da Death Note, One Punch Man, Free, Tokyo Ghoul, Sword Art Online e Noragami Aragoto.
Non uccidetemi. È vero non ho visto Fairy Tail o One Piece
Li trovavo un po troppo scontati(?) Bho.Non ho shippato sin da subito Eren e Levi, ma udite udite, odiavo sin da subito Mikasa! E anche Eren mi stava un po sulle palle, ma lo shippavo con Jean, coppia che trovo tutt'ora carina ma l'Ereri e la Jeanmarco prevalgono!
Ci credete se vi dico che shippo Armin con Annie e anche un po con Mikasa?
Amo Hanji.
Ho amato Levi fin da subito perchè siamo uguali.
Tornando a me.
Ho gli occhi marroni che variano dal nero, quando sono triste, al rossiccio/ arancione quando sono felice.
Ho il naso piccolino e la bocca carnosa, le mie labbra mi piacciono sinceramente.
Odio il mio corpo.
Mi fa schifo.Ho un cane di nome freccia che ieri mi ha portato un piede di gallina, ancora crudo, in casa. Stavo per vomitare.
Sono molto legata al mio cane, mi è stato regalato in un momento molto difficile della mia vita e poi ero super contenta perchè mi era sempre stato negato e poi BOOM.
Il divertente? Abbiamo fatto tutto all'insaputa di mio padre!
Lui non voleva prendessimo un cane. Ma io con mia madre abbiamo comprato, cuccia, croccantini, ciotole, coperte, giocattoli e prodotti vari e li abbiamo nascosti nella mia camera.Una volta arrivato papà ha amato il piccolo Yorkshire e quindi non ha proferito parola sul volerlo portare indietro.
Amo fare foto, disegnare, ascoltare musica (soprattutto rock)
E amo Levi.Mi piace un tizio.
Ha un sorriso fantastico.
È super simpatico, mi fa sempre sorridere e ha visto l'attacco dei giganti e tutti gli altri anime, meno free -.-' la sua iniziale è S ma non dico il nome, e siccome le nostre iniziali sono due "S" mi sono fissata con il numero 8 perchè sono le nostre iniziali, e il segno dell'infinito.Sdoldicinata? Si.
Sono temuta abbastanza da tutti, anche se metà della mia città mi odia, ma ció non mi dispiace.
Amo i Nirvana, le bandane, i cappelli e andare in Skate e in bici, arrampicarmi sugli alberi e restarci per ore e mi resta facile dato che vivo circondata da essi.
Il mio profilo instagram è s.aara_ ma ne ho anche un paio di role di tokyo ghoul e aot. Fateci un salto se volete conoscermi, possiamo scriverci in direct e magari poi aprire qualche gruppo, anche di telegram se volete.
Spero che sapere di più su di me vi abbia fatto piacere.
Cercheró di scrivere presto il nuovo capitolo, ciauu, vi aspetto in moltii!♡
STAI LEGGENDO
Il Nuovo Coinquilino
FanfictionGENERE YAOI: BOY×BOY DON'T LIKE? DON'T READ! Eren, un diciasettenne con problemi di bipolarità, dolce e ingenuo, viene affidato a una famosa psicologa di nome hanji, una ragazza solare e divertente. Eren ci metterà un po ad aprirsi alla nuova fa...