School?!
Narratore pov's
Passarono diverse settimane dall'ultima crisi di Eren e le cose andarono migliorandosi, il giovane non pensava più che Levi lo odiasse, ormai aveva capito che sotto quella maschera di indifferenza e acidità si nascondeva una persona con dei sentimenti e che infondo teneva alle persone, poche è vero, ma ci teneva.
Ogni giorno riceveva carezze fugaci dal moro, che si trovassero in cucina o in salotto o a volte anche in macchina ma all'uomo scappava sempre una carezza al più piccolo.
Eren e Levi stavano tornando a casa dal negozio di alimentari, dove avevano comprato vari prodotti per la pulizia... chi crediate ci sia dietro tutto ciò?
Esatto! Quel nano acido e perennemente ciclato di Levi ma, hey, è per questo che lo amiamo!
Entrarono in casa dopo aver accuratamente riposto la macchina in garage e aver preso le buste della spesa dal bagagliaio.
-Siamo a casa quattrocchi di merda!- non credo ci sia bisogno di dire chi l'abbia detto...
Ma il nostro nano preferito non ricevette risposta, cosi, si avviarono in cucina dove trovarono la quattr- emh emh- Hanji a parlare al telefono
{Dannato Levi mi stai influenzando!}-oh, Lunedì? Di già? Oh capisco allora va bene, si, si va bene signor Smith grazie mille, arrivederla.-
Hanji attaccò il telefono raggiante
-Oh ciao ragazzi!-
disse-Chi era al telefono?-
Rispose Levi ignorando il saluto mentre posava le buste della spesa sul tavolo-Oh nessuno, solo il preside della scuola qui vicino, la Titan High-
Rispose non curante-E per quale motivo ti avrebbe chiamato?-
Ribattè-nulla di che, solo per assicurarmi che la scuola inizierà lunedì-
-la scuola? Non sei un po' troppo cresciuta?-
-ah.ah.ah. non è per me sciocchino è per Eren!-
-ASPETTA, COOOSA?!-
Urlò il castano fin ora rimasto in silenzio.-Ho ventitrè anni, non devo più andare a scuola!-
continuò.-si è vero, hai ventitrè anni ma tutti sappiamo che non hai mai finito il liceo, te ne sei andato subito dopo aver finito il terzo senza mai continuare... comunque il preside mi ha comunicato che, secondo i database mondiali della Titan High, eri tra i migliori studenti della scuola, perciò potrai anche fare solo il quarto e poi smettere oppure continuare se ti và- ribbattè la mora.
E il povero Eren non potè fare altro che mettere un finto broncio e non rispondere, incrociando le braccia al petto, procurando cosi del sangue dal naso a Levi, avete letto bene, si a Levi alla vista di tutta quella pucciosità si intenerì a tal punto da nosebleeddare (?)
LoL-L- Levi stai bene?-
chiese titubante il castano, notando la perdita di sangue del più grande-Eh? Umh si.. cioè ho... i capillari sensibili..-
LoL pt2Hanji a quel punto scoppiò in una fragorosa risata facendo arrossire di poco il moro, portandolo così a coprirsi il viso e a scappare in bagno, lasciando letteralmente di stucco il castano.
Anch'esso era arrossito alla vista di Levi imbarazzato.
Hanji nel frattempo non la smetteva di ridere, permettendo al castano di rimanere ancora per un po nel mondo dei sogni...
Spazio autricee
Hehehey lo so lo so è corto ma era giusto per ridere e di passaggio per i prossimi capitolo che si ambienteranno principalmente a scuola
Ahh e tanto per non farvi confondere, eren andrà in una classe di persone che, come lui stanno rifacendo adesso il liceo quindi avranno pressoché la sua stessa età e niente qui succederanno casini su casini su casini...
Cooomunque penso di aggiornare questa stessa sera o questa notte perche mi sento particolarmente carica e voglio far arrivare in fretta il nostro primo proooblemino :D
Spero che il capitolo anche se corto vi sia piaciuto e se si lasciate una stellina o meglio, un commento perche mi diverto troppo a leggere cose tipo quelle sulla mia vecchia storia come: Addio culooh, o: ciao ciao verginità!
Mi fate morire!❤
Cooomunque Buona Pasqua giuovinih!
Ciauu-sara
STAI LEGGENDO
Il Nuovo Coinquilino
FanfictionGENERE YAOI: BOY×BOY DON'T LIKE? DON'T READ! Eren, un diciasettenne con problemi di bipolarità, dolce e ingenuo, viene affidato a una famosa psicologa di nome hanji, una ragazza solare e divertente. Eren ci metterà un po ad aprirsi alla nuova fa...