prologo

3.1K 104 6
                                    

È ora di lasciare questo posto, è ora di lasciare Washington e tornare dalla mia famiglia e dai miei amici.

Torno a casa, i miei fratelli hanno bisogno del mio aiuto, mi dispiace di non esserci stata nel momento del bisogno e mi dispiace di non averli consolati dopo la morte dei miei genitori.

Avevo paura a tornare per il terrore di potergli fare del male, per colpa del mio "dono", sono una banshee e vedo la morte delle persone e dopo aver visto la loro morte urlo, ed il mio urlo può anche uccidere, ma quando ho scoperto ciò che stava succedendo a Mystic Falls ho deciso di mettere da parte la paura e fare la sorella maggiore per una volta.

Mio fratello Jeremy è diventato un cacciatore di vampiri e mia sorella Elena una vampira, ho capito cosa stava succedendo dopo aver visto le loro morti e tutto d'un tratto non le percepivo più.

Ho chiesto informazioni a delle streghe che mi hanno raccontato cosa stava succedendo, e come ho già detto mi sto precipitando a casa senza aver detto nulla a nessuno.

Che sbadata io sono Adelaide Gilbert, ho 18 anni.

I miei occhi sono di un verde intenso e si abbinano molto bene hai miei capelli biondo fragola.

Uso il sarcasmo come difesa e tengo lontano da me le persone, per non fargli del male.

Scaccio via i miei pensieri e mi ritrovo davanti alla porta di casa Salvatore, le streghe mi hanno riferito che i miei fratelli risiedono qui dopo che casa mia è andata bruciata a causa di un incidente, busso e ad aprirmi è un ragazzo dai capelli corvini.

《Scusami, ti serve qualcosa ?》 Domanda irritato il ragazzo.

《Damon giusto ? Tu devi essere il ragazzo di mia sorella Elena》sorrido e ignoro la sua faccia sconvolta, senza attendere una risposta entro in casa carica di valigie.

Mi guardo in giro e sorrido, la casa è molto antica con mobili in mogano e i muri sono di un colore rosso.

《Comunque io sono Adelaide ma chiamami Adele》sono molto impulsiva, e non ci penso due volte a fare una cosa.

《Fai come sei fossi a casa tua!》 Dice in modo ironico e rido di gusto.

《Sai dove sono i miei fratelli ? Loro non sanno che sono qui e volevo fargli una sorpresa...》sospiro con fare malinconico, mi dispiace davvero tanto di non essere stata presente per loro e solo pochi mesi fa ho saputo di zia Jenna, non sono riuscita a vedere la sua morte e mi sento uno schifo per questo.

《Sono a scuola, non voglio essere sgarbato ma Jeremy ed Elena non mi hanno mai parlato di te, anzi non sapevo nemmeno che esistessi》un po per l'imbarazzo si gratta la nuca e sospiro.

<< Lo immaginavo, loro mi hanno dimenticato subito dopo che me ne sono andata via. Ho fatto del male a tutte due e me lo merito anche, non so nemmeno perché sto parlando di queste cose con te>> lo guardo e non si nota che lui abbia quasi 200 anni.

<< Mi stai simpatica Ad, dato che sei la sorella della mia ragazza ti accompagno a scuola, comunque ritieniti fortunata se io Damon Salvatore trovo simpatico qualcuno>> ghigna e scoppio a ridere.

Poso le valigie nel corridoio ed esco di casa con Damon, e per essere Settembre inoltrato fa molto caldo ed ho fatto bene a mettere un vestito.

Sono così sorta nei miei pensieri che non mi accorgo di essere già in macchina e che Damon ha già acceso l'auto.
Durante il viaggio nessuno dei due apre bocca, si sente solo il rimbombare del motore.

Dopo dieci minuti il Salvatore inizia a parlare, e io non faccio a meno di guardare fuori dal finestrino, è un abitudine che ho da quando sono piccola.

《Non credo che Elena ti odi, sono proprio sicuro che quando ti vedrà farà i salti di gioia》mi forzo di fare un sorriso e spero vivamente che sia proprio così.

Accendo la radio e cerco una radio decente e quando la trovo nella macchina rimbomba Counting Stars degli One republic, amo questa canzone e non riesco a non cantarla a squarciagola.

#spazioautrice
Questa è la mia nuova storia, su the vampire diaries e the originals.
Voglio avvertirvi che ci saranno molti spoiler, quindi se non siete arrivati almeno alla sesta stagione di the vampire diaries e alla fine della seconda di the originals non leggete questa storia.
Spero vivamente che vi piaccia.
E niente sapete che vi voglio bene e non so quanto riesco a ringraziarvi per il vostro sostegno
Bacia Samy

Remember That I Love YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora