<< cosa ne avete fatto del cadavere ? >> chiedo ad Elena e Damon per l'ennesima volta da quando sono alla pensione, e loro non hanno intenzione di rispondere.
<< allora se non volete dirmi niente... lo avete seppellito ? O lo avete bruciato ? >> domando, sono stufa di essere tratta così da tutti, non sono ingenua.
<< basta sei insopportabile Ad, lo abbiamo seppellito.... contenta ?! >> ringrazio tutti i santi per aver fatto rispondere Damon alla mia domanda.
<< contentissima >> dico sarcasticamente, li osservo e una domanda mi balena in testa.
<< perché odiate così tanto Kol ? >> sono scettica, so che lui era sempre spinto dalla sete di sangue, ma cercarlo di uccidere più di una volta, perché ?
<< lo hai chiesto davvero ? Lui è uno psicopatico assetato di sangue e ti avverto che non ci penserà un attimo ad ucciderti>> non riesco a credere alle parole di mia sorella, lui sarà odioso e stronzo, ma non cercherebbe mai di uccidermi... io mi fido di lui.
Come al solito i fratelli Mikaelson fallo la loro entrata, ma stavolta con una donna tra le braccia di Niklaus.
<< cosa gli è successo ? >> domanda mia sorella preoccupata.
<<l'abbiamo trovata in un vicolo vicino alla piazza è piena di tagli profondi, il nostro sangue non gli fa nulla >> dice con tono piccato Elijah, io gli indico il divano e la appoggiano delicatamente, fortunatamente è ancora cosciente, mi avvicino a lei.
"Eleanor" mi continuano a ripetere le voci.
<< Eleanor giusto?
Stia tranquilla tra poco finirà tutto, posso farle qualche domanda ? >> lei mi guarda con le lacrime agli occhi, in risposta annuisce.
<< è sposata ? Ha figli ? Farò tutto ciò che posso per farla felice.. posso salutare la sua famiglia da parte sua, qualsiasi cosa anche un bicchier d'acqua >> le sorrido incoraggiante.
<< h- ho una famiglia, una bam- mbina, Maggie >>lentamente i suoi occhi si chiudono e la donna inala il suo ultimo respiro, mi alzo e ho gli sguardi di tutti addosso.
Faccio un grosso respiro e trattengo le lacrime, non ce la faccio più, esco fuori e crollo.
<< Adelaide ? Tutto okay ? >> mi domanda Elena con un abbraccio.
<< certo, mi dispiace per quella donna, non aveva fatto nulla di male >> mi viene da piangere e a stento riesco a trattenere le urla.
<< come hai fatto a sapere il suo nome ? >> mi domanda torva, spalanco gli occhi.
E adesso ?
<< i -io, solo fortuna >> sussurro, la osservo e vedo bene quanto è cresciuta la mia sorellina.
Rimaniamo così per svariati minuti, quando sentiamo la suoneria del cellulare di Elena, lei prende il suo cellulare dalla tasca.
Risponde velocemente al telefono e riattacca.
<< è Caroline,vuole una mano per fare shopping, vuoi venire ? >> mi domanda con un mezzo sorriso.
<< no grazie, non me la sento di uscire >> dico tristemente, mi dispiace per mia sorella, ma ora non ho proprio tempo di fare shopping.
Lei annuisce e prima di uscire avverte i fratelli Salvatore che sta uscendo, Elijah si avvicina verso di me e sorride.
<< non mi sono ancora presentato, Elijah Mikaelson, mio fratello Niklaus pensa che tu sia una strega... è così ? >> mi domanda con sguardo neutro, da mettere i brividi, il tutto con un tocco di eleganza impeccabile.
<< so bene chi sei, e stai tranquillo non sono una strega, e tuo fratello dovrebbe pensarci due volte prima di tentare di uccidermi >> sbotto innervosita, non ho paura della sua reazione anche se è un Originale.
<< ti dico soltanto che se fai del male alla mia famiglia, io ti ucciderò con le mie mani>> si avvicina verso di me e io non so se per paura o orgoglio non mi sono mossa di un millimetro.
<< come potrei contro un originale ? >> chiedo frustrata.
Lui sorride beffardo e raggiunge Klaus e con la loro super velocità vanno via, tutti tranne lui.
Perchè tutte a me ?
<< hey dolcezza >> pochi secondi e lui è a pochi centimetri di distanza da me, e sorride maliziosamente.
<< non chiamarmi così ! E cosa vuoi ? >> non ce la faccio più con questi Originali, si credono potenti solo perché sono i primi vampiri, ma non conoscono più il vero senso della vita.
<< smettila di fare la prepotente con me !! >> mi urla infuriato, si l'ho fatto arrabbiare, ma poco importa.
<< io faccio quello che mi pare >> sbotto arrabbiata, poi sul suo viso si forma un ghigno che mi mette i brividi.
<< dimmi come sapevi il nome di quella donna dolcezza ? >> il suo tono torna calmo, sono sicura che sta cercando di soggiogarmi, ma non funziona.
<< i tuoi trucchi da vampiro non funzionano con me, caro Mikaelson >> dico con tono provocatorio, adoro provocarlo e vedere la sua reazione.
Lui si avvicina verso di me....#spazioautrice
Ciao gente ! Come state ?
Io bene, allora so che non posto da un sacco e non voglio giustificarmi, ma sono atea lenta a postare... Anyway, posterò più tardi il prossimo capitolo se non lo faccio avete il permesso di uccidermi.
*riassunto del capitolo*
Adelaide si trova ancora alla pensione Salvatore e i tre fratelli Mikaelson fanno come al loro solito la loro entrata stile badass con una donna tra le braccia che poco dopo muore, Ad grazie al suo potere scopre il nome della donna e tutti si pongono lo stesso interrogativo, come sapeva il suo nome ?
Bye gente
STAI LEGGENDO
Remember That I Love You
FanfictionAdelaide Gilbert è la sorella maggiore di Elena e Jeremy Gilbert. A differenza dei fratelli lei non vive a Mystic Falls, ma a Washington dove frequenta uno dei licei più prestigiosi grazie ad una borsa di studio. Due anni dopo la morte dei suoi geni...