Gesti desiderati

1.8K 90 7
                                    

Lei mi fece sbattere contro la porta che non avevo chiuso, così mi lanciò dentro casa e a fatica riuscì ad alzarmi con addosso gli sguardi sconcertati di tutti.
Lei con un ghigno sul volto entrò in casa e mi raggiunse, ma non fece niente davanti a tutti, sapevo che cosa aveva in mente ed io la guardai con rabbia.
<< che cosa è successo ? >> chiede Stefan stranito e osserva entrambi con stupore.
<< è uscita dalla casa e ha provato ad attaccarmi ed io mi sono difesa, comunque io sono Sarah ho parlato poco fa al telefono con Damon e Klaus, sono la strega che può aiutarvi >> dice e fa uno dei sorrisi più falsi del mondo e non so come ma tutti sembrano credergli, tutti tranne Kol che fa una faccia strana.
<< come scusa ? Io ti ho attaccata ?! Ma se sono uscita e hai usato la magia su di me e non sorridere in quel modo perché si vede da un chilometro che sei falsa. A proposito come sta la tua cara sorella psicopatica quante persone ha ucciso ultimamente ? >> dico tagliente e acida, lei si irrigidisce e mi guarda arrabbiata, io in risposta la guardo con disgusto.
<< non sono affari che ti riguardano messaggera >> risponde Sarah e cerca di farmi un incantesimo, ma io la precedo e la spingo contro il muro e la tengo ferma con un braccio davanti al suo petto e la fulmino con gli occhi.
<< qui ti sbagli, perché io sono uno degli affari di tua sorella >> ghigno e la spingo al muro con più rabbia.
<< di che cosa state parlando ? >> Elijah ci raggiunge e mi stacca da lei che sorride malefica.

<< avete portato il lupo al gregge di pecore>> dico acida guardando Sarah negli occhi.
Lei in risposta ride, ma non una risata normale, ma una risata da mettere i brividi a chiunque, si avvicina e alza una mano verso di me.
<< e brava la banshee, non hai detto niente hai tuoi amici. Cercavi di proteggerli ? Povera illusa, che ne dici di rivivere le ultime morti che hai sentito ? >> dice la strega e con un gesto della mano mi fa rivivere le morti degli ultimi giorni, l'uomo nel bosco, Eleanor ... non riesco a trattenermi e scivolo giù sulle ginocchia e urlo con il mio urlo da banshee e tutti si tappano le orecchie
Mi sento stremata e Kol anche se ancora intontito mi raggiunge e mi tira su, lei ghigna e sporge la mano verso di me.
<< verrà il momento in cui tu mi servirai e tutte noi saremmo potenti >> con un gesto della mano scompare via ed io svengo.

Quando mi sveglio mi ritrovo in una stanza che non riconosco mia, ancora indolenzita alzo e raggiungo la porta, la apro e di fronte a me si trova Kol che mi guarda o meglio mi fissa.
<< sei sveglia >> dice stupito e io la guardo confusa.
<< si, perché mi guardi in questo modo ? >> chiedo e finisco per perdermi nei suoi occhi cosa che ultimamente mi capita spesso.
<< ai dormito per tre giorni, abbiamo tutti pensato il peggio, ho pensato di perderti >> risponde tristemente e io sono sconvolta dalle sue parole, sono rimasta addormentata per tre lunghi giorni, ma soprattutto lui aveva paura di perdermi.
Entrambi ci guardiamo negli occhi e anche lui ha un espressione stupita sul suo volto probabilmente per le sue stesse parole.

Ma quello che mi stupisce è il suo gesto, mi abbraccia, così dolce e intimo.
Lo abbraccio anche io pensando che quella sia la cosa giusta.....

Scusate se sono poco attiva e se il capitolo è troppo corto...
cosa ne pensate della storia ?
Vi piacciono Adelaide e Kol ?
Baci Samy

Remember That I Love YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora