"Quello che più nascondi è quello che più rivela di te "
Sento ancora quella sensazione opprimermi il petto, so bene che non è nulla di buono, ho paura che i miei amici siano in pericolo.
Kol mi porta a visitare il giardino, sono accanto a lui, ma non riesco a concentrarmi.
Voci.
Continuo a sentire delle voci nella mia testa che sussurrano parole sconnesse e a volte senza senso, inizio ad avere una forte emicrania.
Mi piego sulle ginocchia per il dolore e tengo la testa tra le mani.
Kol si ferma e mi viene in contro vedono che io sto male, mi tira su.
<< che cos'hai? >> mi chiede tenendomi tra le sue braccia.
<< dobbiamo andare dagli altri, sta succedendo qualcosa >> dico preoccupata, lui con la stessa preoccupazione naturalmente per la sua famiglia usa la sua super velocità per arrivare davanti alla porta dove ci sono i nostri amici e la nostra famiglia.
Spalanco la porta ed al suo interno ci sono tutti.
Caroline è stesa a terra con il collo spezzato e le streghe sono già pronte ad attaccare.
<< Allontanati subito >> dice Elena verso la mia direzione, ma io non la ascolto.
<< lasciate subito andare i miei amici, loro non vi servono >> dico in direzione di Eretria Montgomery, la sorella di Sarah nonché a capo di questa congrega.
Lei in risposta ghigna e prova a lanciarmi un incantesimo, la prendo per un braccio.
Inizio a guardare il vuoto in uno stato di trans e quello che vedo è terrificante.Mystic Falls è desolata, le vetrate dei negozi sono distrutte.
Sento la mia pelle bruciare infatti mi guardo la mia mano e vedo che sopra essa c'è della cenere..
Alzo lo sguardo e dal cielo cade cenere.Mi giro di scatto e vedo i corpi senza vita delle persone che amo compresa la famiglia Mikaelson.
Tra la calca di corpi vedo Kol, mi avvicino verso di lui, è ancora vivo.
Mi accarezza il viso con sguardo dolce.
<< Perché hai fatto tutto questo Ad? >> mi domanda esalando il suo ultimo respiro.
Ritorno in me.
Stacco la mano da Eretria e la guardo.
<< Che cosa hai visto? >> mi domanda la strega con serietà.
Sento lo sguardo dei presenti incentrato su di me, non posso dire la verità se nemmeno io so cosa significa ciò che ho visto.
Non posso metterli in pericolo.
<< Vuoi davvero saperlo? >> domando con sguardo di sfida.
<< ti conviene dirlo se non vuoi morire tra atroci sofferenze Banshee >> risponde Sarah che con uno scatto si è avvicinata verso di me.
Mi avvicino anch'io verso di lei e la guardo negli occhi, senza abbassare lo sguardo.
<< Ho visto la tua morte e quella delle tue sorelle streghe, tu e tua sorella Eretria le avete viste morire tra atroci sofferenze >> dico con un ghigno sulle labbra.
<< Le banshee non sbagliano mai con i loro presagi di morte >> aggiungo con l'intenzione di andare via al più presto e con la consapevolezza di aver mentito a tutte le persone presenti in questa stanza.
Mi volto e guardo i miei fratelli, vedo il loro sguardo deluso.
Ho mentito su ciò che sono per troppo tempo e li ho sottoposti a troppe informazioni in così poco tempo.<< Ora tornate da dove siete venute, la strada la conoscete bene >> esco fuori per prendere una boccata d'aria.
....
Hola gente!
Sono tornata e pronta a continuare questa fantastica storia...
Sono tornata portandovi una nuova parte del carattere di Adelaide, il lato cazzuto se vogliamo essere sinceri.
Ho sempre voluto tirare fuori questo lato di lei perché anche se ho scritto pochi capitoli di questa storia, mi sono davvero affezionata a lei.
E voi?
Poi dopo che lei tocca il braccio di Eretria, nuovo personaggio che si aggiunge a questa storia, vede Mystic Falls distrutta.Nel suo momento apocalittico.
Tutte le persone che conosce sono morte tra cui Kol..
Cosa vorrà dire la sua frase?
Adele diventerà cattiva?Addio
STAI LEGGENDO
Remember That I Love You
FanfictionAdelaide Gilbert è la sorella maggiore di Elena e Jeremy Gilbert. A differenza dei fratelli lei non vive a Mystic Falls, ma a Washington dove frequenta uno dei licei più prestigiosi grazie ad una borsa di studio. Due anni dopo la morte dei suoi geni...