Prendo un taxi che mi porta a casa Lockwood, quando arrivo a destinazione pago l'autista e vado verso la casa.
Suono e il padrone di casa apre la porta e mi fa strada.
Tutti i miei amici erano qui e sono riuscita a constatare che c'è quasi mezza città, se la festa è stata organizzata da Caroline non mi stupisco.
Saluto tutti, Elena e Stefan mi presentano ad alcune persone, non ascolto nemmeno quello che dicono sono così distratta, e continuo a cercarlo tra la gente, ma di lui non c'è traccia.
Kol non mi piace, nel senso non sono innamorata, ma ci tengo che mantenga la promessa, lo spero con tutta me stessa.
Prendo un drink alcolico dal tavolo che è stato allestito dentro casa e ne bevo il contenuto tutto d'un fiato.
《Una così bella ragazza cosa ci fa qui tutta sola ?》riconosco subito la voce e sorrido a trentadue denti, ma cerco di non farmi vedere troppo felice chissà cosa potrebbe pensare.
《Non ci posso credere, hai mantenuto la promessa..》mi volto e il moretto e vestito molto bene, camicia bianca e pantaloni e giacca nera, chi non lo conosceva avrebbe subito pensato ad un angelo, ma lui era un diavolo travestito da angelo.
《Io mantengo sempre una promessa dolcezza》ghigna Kol, e io penso a quanto vorrei prendere a schiaffi quel suo faccino.
《Ho notato... come va la ferita?》domando per cambiare discorso, e lui abbozza un sorriso.《Grazie a te molto meglio, che ne dici di aprire le danze Adelaide》mi porge la mano e fa un inchino.
《Con molto piacere》non esito ad unire la mia mano con la sua, ed apriamo le danze, so bene di avere lo sguardo di tutti addosso compreso quello dei miei amici.
Balliamo un lento e Kol mi tiene la mano destra sul fianco e nessuno dei due smetteva di guardare l'altro.
《Ci guardano tutti !》dico in soggezione, non mi piace per niente questa situazione.
《Non pensarci, più ci pensi peggio è》mi sorride e annuisco, entrambi siamo così presi a ballare che non ci accorgiamo, che la musica è finita.
Vengo strattonata via dalle sue braccia e ci metto un po a capire cosa sta succedendo, Tyler e Jeremy mi hanno allontana da Kol e si sono posizionati davanti a me.
《Non ti avvicinare mai più ad Adele !》mio fratello digrigna i denti dalla rabbia e Kol ride, non capisce che così peggiora le cose.
《Mi dispiace contraddirti Jeremy, ma è stata la tua cara sorella a chiedermi di venire qui e ballare con lei》i miei amici mi guardano sconvolti e vicino a Kol si aggiungono due ragazzi tra cui Klaus e una ragazza bionda, ora collego tutto e mi sento delusa e soprattutto tradita.
Kol non mi ha detto di essere il fratello di Niklaus, dovevo capirlo prima.
《Ti rendi conto che lui è molto pericoloso !》mi urla Elena, non posso fare a meno di guardare Kol, che dal mio sguardo capisce cosa sto provando.
In pochi secondi tutti i presenti, tranne noi "esseri" soprannaturali, svengono e un gruppo di streghe troneggia davanti alle scale.
《Mi dispiace interrompere i vostri battibecchi, ma volevo darvi un avvertimento, scateneremo l'inferno se l'abominio della natura non si consegnerà per il giorno del sacrificio, uccideremo ogni singola persona di questa città》dice tranquillamente e so bene che tutto questo è rivolto a me, ma loro non lo sanno.
《Scusa dolcezza, ma qui siamo tutti abomini quindi dovresti essere più specifica》 risponde Damon, immaginavo che avrebbe detto una cosa del genere.
Sono scappata per più di un anno da queste streghe assetate di potere, perché c'è una profezia che parla di una ragazza capace di vedere la morte e se viene sacrificata durante una notte di plenilunio coloro che l'anno sacrificata avranno il dono della giovane.
Per molti è un dono che da potere e il controllo della morte, queste streghe ne sono l'esempio, io penso che il mio "dono" sia una disgrazia perché sento ciò che hanno provato quelle persone prima di morire e sento il dolore della morte.
《Il diretto interessato lo sa già, il resto di voi deve consegnarla a noi》 risponde con lo stesso tono di prima.
《Se no le morti continueranno e si estenderanno nelle altre città a partire da ora》continua ed usa la magia per svegliare una ragazza e sempre con la magia gli rompe il collo in modo lento e doloroso, e la povera innocente cade a terra.
《Nooooo!》piango e cerco di non urlare, sto sentendo tutto quello che ha provato: tristezza, paura e terrore.
《Qualcuno porti via Adelaide !》 comincia una piccola lotta e io non so cosa fare, nemmeno mi accorgo che qualcuno mi ha portato via da lì.
Guardo quel qualcuno, ed è il più giovane dei Mikaelson.
《Dobbiamo tornare indietro ! È solo colpa mia, tutta colpa mia》urlo io tra le lacrime, non ci posso credere che i miei amici stanno combattendo con quelle streghe per colpa mia.
Kol continua ad osservarmi e io non faccio altro che innervosirmi di più, tanto da guardarlo male.
<< smettila di guardarmi e fai qualcosa !>> sbraito.
Lui mi guarda dispiaciuto, si avvicina lentamente e mi soggioga per dimenticare ciò che è successo, l'unico problema è che non posso essere soggiogata.
<< ora dimenticherai tutto, ti ricorderai di essere tornata a casa perché eri molto stanca >> faccio come dice, tutto per non far capire cosa sono, ripeto le sue parole e vado via.
Quando torno a casa le lacrime ritornano e non riesco a reprimerle, non so nemmeno dove trovo la forza di andare a letto, e come tutte le notti mi addormento con il cuscino bagnato di lacrime.
#spazioautrice
Eccomi a voi il nuovo capitolo !!
Avete aspettato un sacco per leggerlo e voglio tanto sapere se vi è piaciuto.
*piccolo riassunto del capitolo*
Allora Adelaide va alla festa e balla con Kol *😏*, ma il momento romantico viene bloccato dai suoi amici che allontanano Kol da lei.
Arrivano le streghe e minacciano lei e i suoi amici di uccidere ogni singola persona di questa città, Kol porta via Adelaide e la soggioga, ma non sa che lei non può essere soggiogata !
Secondo voi perché non può essere soggiogata ? Fa uso di verbena o è una piccola dote dell'essere una Banshee ?
Baci Samy
STAI LEGGENDO
Remember That I Love You
FanfictionAdelaide Gilbert è la sorella maggiore di Elena e Jeremy Gilbert. A differenza dei fratelli lei non vive a Mystic Falls, ma a Washington dove frequenta uno dei licei più prestigiosi grazie ad una borsa di studio. Due anni dopo la morte dei suoi geni...