Pov. CrystalDopo essere arrivata a casa, mi buttai sul letto sfinita da quella giornata trascorsa con Jacob.
Erano succese molte cose, di cui alcune ignoravo il fatto che facessero parte del mio passato.Me ne andai, sentendo gli occhi di Damian puntati sulla mia schiena.
Quando mi voltai, rimasi sorpresa nel vedere già fra le sue braccia Sky, la quale mi riservò uno sguardo d'odio.
Allora decisi di andarmene definitivamente con quel ragazzo, che era comparso nella mia vita come un uragano e che adesso ne avrebbe fatto parte.
Ero davvero curiosa di sapere di più su di lui, sicura che se avessi imparato a conoscerlo, sarei stata in grado di ricordare i momenti del mio passato dimenticati.
Però, appena trovai le parole giuste per iniziare quel discorso tanto delicato, una ragazza lo travolse.
Con sorpresa notai, che si trattava di Alex.Li guardai un pò stranita, soprattutto, quando Jacob ricambiò l'abbraccio.
Qui mi sono persa qualcosa.
Jacob le parlò con troppa dolcezza, per essere dei semplici amici.
- Cuginetta, mi sei mancata molto anche tu.-Come l'aveva chiamata!?
Alexandra stava per rispondere, ma la interruppi prima, mettendomi fra loro e separandoli:- Siete cugini?! Avete smesso di moltiplicarvi ovunque? -.
La testa cominciò improvvisamente a farmi male, ma feci finta di non stare provando dolore.
Nonostante avvertivo una fitta peggiore di quella precedente.I due cugini scoppiarono in una risata e potei notare una netta somiglianza nel loro modo di sorridere.
In effetti, ora che ci penso, Damian e Jacob si assomigliavano troppo.
Nonostante avessi accettato di uscire con Jacob, non me la sentivo di stare sola con lui, allora proposi ad Alex di rimanere.
-Certo, ma non solo sola. C'è anche Vincent con me-.
Indicò una panchina, dove lo trovammo coricato che ci fissava da lontano.
Guardai i suoi occhi, notando con dispiacere una nota di perfidia.
Un brutto presentimento mi colse alla sprovvista, ma mi convinsi di essere troppo paranoica.È solo Vincent...
Volendo essere più sicura, trascinai con me Alex allontanandoci momentaneamente dai maschi e provai ad estorcerle delle informazioni:- Lo conosci bene Vincent?-.
Lei rimase un pò stupita da quella domanda, ma riflettendoci per qualche secondo sembrò ricordare qualcosa, perciò rispose:- Inizialmente pensavo di sì, ma ultimamente mi sono resa conto, che non so niente di lui e in questi giorni si sta comportando in un modo strano-.
Mi feci improvvisamente attenta: facevo bene a non fidarmi di quel ragazzo.
-Perché?-.
Stavolta però, Alex si limitò a fare finta di non avere sentito la mia domanda e tornò da Jacob.
Mi stava nascondendo qualcosa, ne ero sicura.
Mi avvicinai delusa a quel gruppo di amici che in poco tempo erano entrati nella mia vita, ma non mi sentivo ancora pronta di ritenerli tanto importanti.
STAI LEGGENDO
Il Rumore Delle Ombre #wattys2017
Mystery / ThrillerCovers ideata da: @Its_martix Crystal, una ragazza di 17 anni dagli occhi di un azzurro intenso e i capelli rossi come il tramonto, non riuscirà a dimenticare tanto facilmente la sera in cui la sua vita venne completamente stravolta. Uno sparo. La...