CAPITOLO V: 8:00 AM.

72 28 5
                                    

Aspetto qui davanti al cancello dell'accademia, ma nessuno arriva, comincio a preoccuparmi, ma dove sarà andata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aspetto qui davanti al cancello dell'accademia, ma nessuno arriva, comincio a preoccuparmi, ma dove sarà andata.

<<Ethan!>>
<<Seji! Buongiorno.>>
<< Chi stai aspettando?>>
<<Hai visto per caso Shin?>>
<< La tipa nuova?>>
<<Si esatto lei>>
<< E da quando ti interessi di novelline così?>> Disse Seji tirandomi uno spintone.

Era un mio vecchio amico d'infanzia, la sua famiglia lavorava nella clinica di mio padre ad Osaka, prima della morte di mia madre.
Fui affidato alla loro famiglia nei due mesi di reclusione di mio padre, e così siamo rimasti amici, anche se per me è come un fratello ormai; inoltre ho iniziato a fumare a 15 anni insieme a lui, per controllare i miei sbalzi d'umore.

<<Lascia perdere.>> Cominciai ad essere sempre più nervoso.
<<Perché non la chiami?>>

Flashback..
<<Oh beh dimenticavo tanti saluti ai tuoi genitori>>

<<CAZZO SEJI CAZZO.>>
<< Mi spieghi cosa sta succedendo?!>>
<<NON LO HA PIÙ IL TELEFONO.>>
<<E allora?>>
<<SEJI CI VEDIAMO DOPO, GIURO TI SPIEGHERÒ TUTTO>>
Corro, corro come non avevo mai fatto prima, avevo capito che qualcosa non andava, avevo capito che il silenzio di ieri sera di Shin nascondeva qualcosa.

Ethan arriva sotto casa di Shin..

<<SHIN?! SHIN!>>

Busso alla porta violentemente ma non ho risposta. Poi, mi ricordo di una delle vetrate rotte del terrazzo.
Con l'utilizzo dei vettori arrivo fino al terrazzo, e come immaginavo la casa era vuota.

<<SHIN? MA DOVE CAZZO SEI ANDATA.>>

Dio..

Mentre cammino per la casa, metto i piedi sul bagnato; una scia di sangue che proveniva dal bagno aveva macchiato tutto il parquet..

Sfondo la porta ed entro.
Quello che mi si presentò davanti fu uno spettacolo orribile, era sdraiata nella vasca che ormai si era riempita di sangue, per terra c'erano delle pillole ed un barattolo; lo afferrai e notai che era un cortisone molto potente, che gli avrebbe provocato il collasso dei vasi con il sangue puro..

La tirai fuori da lì e cominciai a tirargli schiaffi.

<<SHIN, SHIN.>>
La scuoto ma non ho risposta, sento il battito cardiaco dalla giugulare.

..

Era troppo tardi, ero arrivato troppo tardi, la mia unica speranza di cambiare le cose era finita lì; guardo l'orologio erano le  8:00.
Otto come il numero di pillole che c'erano sul pavimento, la metà di quelle che aveva ingerito, otto come le ore che ci avrebbe messo a rigurgitare tutto il sangue, probabilmente le aveva prese verso mezzanotte, dieci minuti dopo che l'avevo lasciata sola in casa sua.

<<No. No.. NO! NON PUÒ ESSERE, NON POSSO CREDERCI UN MODO DEVE ESSERCI..DEVE ESSERCI. NON FINIRÀ COSÌ.. NON PUÒ>>

Dalla rabbia buttai giù tutti gli scaffali pieni di libri che Shin aveva comprato nel corso degli anni di studi nelle diverse scuole giapponesi.
La mia attenzione si posò su un libro, che,appena caduto, si aprì su una pagina ben precisa:
"Medicina sperimentale del Dott.Ericsson."

Ma certo.. MIO PADRE, LA CLINICA DI MIO PADRE! All interno della clinica c'era una biblioteca che conteneva numerosi testi riguardanti collassi e morti improvvise simili.

<< SHIN TORNERÒ SUBITO.>>

Esco dalla balconata, e comincio a telefonare a Seji.

Al telefono..

<<PRONTO? SEJI>>
<<Ethan? Devi venire subito all'accademia, è successa una cosa orribile stanno sospettando di te, DI NOI.>>

<<COSA? DI COSA STAI PARLANDO?>>

<<Sono stati rinvenuti due corpi nel bagno del secondo piano, erano due ragazze del primo anno.>>
<<LE CAUSE?>>
<<Emorragia interna.>>
<<SEJI NON POSSO PENSARE A QUESTO ADESSO, VIENI ALLA CLINICA DI MIO PADRE HO BISOGNO DI TE, TI ASPETTO ALL'INGRESSO.>>

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Shin è morta definitivamente ed Ethan prenderà il suo posto,oppure ci sarà una spiegazione a tutto questo?

Se vi piace la serie e volete il continuo fatemelo sapere tramite un voto ed un commento!

Enjoy.

Krona (Wattys 2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora