2. LA DOMENICA E LE RIVELAZIONI

1.4K 76 5
                                    

Nella foto Edward, Emma ed Ethan

MARK POV'S

Stavamo andando a casa di zia Lea e zio Leo. Era domenica e la domenica si pranza tutti insieme.

EMMA POV'S

Quanto amavo andare da mia cugina la domenica perché eravamo tutte insieme noi ragazze era bellissimo. Soprattutto perché le avrei riviste dopo due mesi e mi mancavano. Avevo le cuffie alle orecchie e stavo ascoltando MJ mentre guardavo il paesaggio mentre camminavo, quando mio fratello Ethan mi toccò la spalla. Me le tolsi e disse:

"Mamma e papà ti stavano chiamando"

"Oh scusate"

"Fa niente Em volevamo solo dirvi che dopo il pranzo dobbiamo parlarvi..."

"Oh ok..." detto questo mi rimisi le cuffie.

LUNA POV'S

Suonarono alla porta. Era zio Lucifero gli saltai addosso e lui mi accolse a braccia aperte.

"Come stai zio? È da una settimana buona che non ti trovo a casa"

"Scusa piccola avevo da fare"

"Se se tutte scuse!" Lo zio aveva 22 anni e aveva già quattro figli. Tutti nella mia famiglia sono molto precoci. Salutai zia Fara e poi abbracciai Luca e Lou e poi diedi un bacio a Francesco e Francesca. Appena si spostarono dalla porta vidi Francesco, Azazel e Castiel. Mi portai le mani alla bocca e risi.

"Ragazzi cosa ci fate voi qua!"

"Non ci vuoi? Perché altrimenti ce ne andiamo...speravamo fosse una sorpresa gradita..." disse Azazel.

"No no! Sono solo molto sorpresa!"
Li abbracciai. Castiel e Azazel mi lasciarono sola con Francesco.
Mio fratello FORTUNATAMENTE ci interruppe prima che potessimo fare qualcosa qualsiasi cosa.

"Hey Fra!"

"Luc! Bello come stai? Ti vedo in forma!"

"Sempre!" Cercai di svignarmela, ma cinque secondi dopo Fra mi prese per i fianchi e sussurrò al mio orecchio.

"Credevi di scappare?"

"I-io scappare? N-n-noooo ma cosa dici"

"Mi sei mancata" disse poggiando la sua testa contro la mia. Arrossii.

"Hei voi due queste effusioni da un'altra parte eh!"

Grazie Mille sorellina!!!... pensai tra me e me.

"Ciao Lu!" Disse Fra. Suonarono al campanello ed andai ad aprire. Appena aprii vidi: zio Adrian, zia Mietitrice, Abbadon, Andrew, Destiny e Miety(loro non sono esattamente miei parenti ma li considero tali). Abbracciai le mie amiche e il mio migliore amico.

"STRONZETTE MI SIETE MANCATE TANTO!!!!"

"ANCHE TUUUU!!!!" Andrew mi abbracciò più forte di prima e io gli saltai addosso e mi prese saldamente per le cosce.

"Mi sei mancato tanto Andy"

"Anche tu Lulù" sorrisi e gli baciai il naso. Scesi e andarono a salutare i miei fratelli. Fra venne verso di me mi attaccò al muro e disse:

"Che c'è tra te e il rosso?"

"È il mio migliore amico... Vabbene che non ci si vede da un anno ma questi dettagli sono importanti dovresti ricordarteli...o forse sei geloso?" Un sorriso malizioso comparve sul suo viso.

"Può darsi..." mi baciò sulla guancia e mi strinse a sé. Quella vicinanza era pericolosa soprattutto perché il mio cuore minacciava di uscire dal petto. Suonarono.

"Devo andare ad aprire" dissi con il volto vicinissimo al suo.

"E allora vai" disse sussurrando praticamente sfiorandomi le labbra. Mi tolsi da quella trappola e andai ad aprire. Vidi zio Nathan, zio Elia, zia Madison, zia Lilith, Mark, Nora, Zachary, Edward, Emma ed Ethan. Abbracciai i miei zii e zie e poi i miei cugini e cugine.

"MI SIETE MANCATI TROPPO!!!"

"ANCHE TU!!!" Abbracciai ancora una volta Nora e Emma. E poi Mark, Zachary, Edward ed Ethan. Fra venne ancora verso di me. Suonarono. Okay dopo questa non avevo più scuse. Aprii e vidi: zio Ulisse, zio Mike, zia Michaelah, zia Ukir, Uriel, Unyres, Ulisse, Michel, Mia e Mary. Abbracciai tutti ma le ragazze più forte. Vidi Azazel e Castiel tornare in salotto. Azazel prese in collo Nora e Castiel, Mia.

Dopo il pranzo...

"Ragazzi... sedetevi qui attorno a noi dobbiamo parlarvi..." Disse Papà.

"Ok...sappiamo che dopo questo ci odierete...ma vi spiegheremo dopo..." vidi tutti i miei parenti più grandi assumere una forma diversa da quella che avevano solitamente. Anche Azazel, Castiel e Francesco lo fecero. Spalancai la bocca e i miei cugini e cugine fecero lo stesso. Mio fratello iniziò ad applaudire ridendo.

"Ok ok bravi! Belli questi effetti..."

"Questi siamo noi Luc" disse mamma.

"Io, Lea, Leo, Lilith, Nathan, Adrian, Mietitrice, Francesco e Azazel siamo Demoni più o meno, Io, Lea,Leo, Lilith e Nathan siamo ibridi...mentre Adrian, Mietitrice, Francesco e Azazel " disse Lucy.

"Io, Castiel, Elia, Ulisse, Michaelah e Mike siamo angeli..."disse Ukir.

"Io sono un Elfa" disse Fara.

"Io sono una Sirphilm"disse Madison.

"E...perché ce lo avreste tenuto nascosto?"

"Vostro nonno sta male entro la fine di quest'anno morirà... per una malattia che i cacciatori gli hanno fatto venire..." ritornarono normali. Vidi tutti i genitori togliersi parrucche e maschere. Con le maschere e parrucche sembravano più vecchi senza erano giovanissimi. Mi alzai guardai Fra con uno sguardo cattivo e poi rivolsi uno sguardo meno arrabbiato ai miei. Più che arrabbiata ero delusa. Andai via. Corsi fuori. Scappai. Dopo un'ora ero arrivata ad una panchina. Ero esausta. Vidi due ombre dietro di me. Mi alzai di scatto e....

Spazio per me:

Vi piace? Chi è la parco con Luna? Lo scoprirete al prossimo capitolo😏

IBRIDA 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora