28.DISPERAZIONE E CONFORTO

813 59 7
                                    

LUNA POV'S

Ero accanto al corpo di Jace quando le guaritori esperte dissero:

"Purtroppo non possiamo fare nulla cara il tuo ragazzo è deceduto..." Mi appoggiai al muro e mi lasciarono sola. Mi abbassai pian piano dicendo:

"Ti prego torna indietro da me"[foto nei media]

Mi appoggiai al suo petto e piansi. Sentii qualcuno accarezzarmi i capelli.

"Luna non ho molto tempo l'albero madre mi ha dato poco tempo per stare con te" disse lo spirito del mio ormai ex ragazzo."Non voglio che rimani zitella per me...vivi la tua vita e anche se io non sarò lì con te non abbatterti...trova un altro ragazzo vai avanti con la tua vita io ti amerò per sempre...Addio Luna Demon...ti ho amato tanto"

Continuai a piangere. Entrò sua sorella e piangemmo insieme.

La sera...

Non avevo voglia di mangiare, ne di uscire ero sola. Jace era sul letto. Steso,ancora con l'armatura addosso e le ali spiegate. La sua bellezza era ancora intatta. Era...ancora bellissimo.

Sentii entrare qualcuno. Erano 3 uomini misero Jace in una bara dorata e se ne andarono. Mi stesi sul letto e iniziai a piangere. Entrò qualcuno.

"Vattene via chiunque tu sia!"

"Sono Fra cucciola"

"Ciao Fra..."

"Senti lo so che stai soffrendo atrocemente...e non voglio certo rovinarti la festa ok? Ma domani è la vigilia di Natale e vorrei che tu stessi con me bambolina..."

"Fra scusami ma non me la sento voglio stare sola"

"Capito. Se per caso cambi idea sai dove trovarmi..."

"Sese"lo sentii ridacchiare.

00:30

Non prendevo sono decisi di andare da Andrew. Ma solo Lylian era sveglia e mi disse di sedermi accanto a lei.

"So che adesso stai male...Ma voglio dirti che non devi restare attaccata al ricordo di mio fratello voglio che tu sia libera e che tu viva la tua vita e sono sicura che anche Jace avrebbe voluto così..."

"Si è quello che mi ha detto praticamente prima di spirare tra le mie braccia"

"Posso chiederti un favore?"

"Certo anche due"

"Vai via con Fra in questi giorni non voglio che tu passi un brutto Natale per colpa della morte di mio fratello" sorrise. La ringraziai e corsi in camera di Fra. Mi buttati sul letto svegliandolo e disse:

"Ma che?...Ciao Lulù dimmi..."

"Mi va bene venire con te domani" sorrise.

"Bene preparerai le valigie domani mattina"

"Devo avvertire mia madre"

"Già lo sa"

"Come...Ma...?"

"Gliel'ho detto adesso e che ti posso tenere quanto voglio si fida di me"

"Va bene"

"Però non voglio vederti triste... voglio divertirmi okay?"

"Okay Fra scusa se ti ho rotto"

"Tranquilla se vuoi invece di fare tutto il corridoio per arrivare alla tua camera...puoi restare qui"

"Stasera no Fra"

"Okay bimba" mi diede un bacio sulla fronte e tornai in camera sorridente.
Menomale c'è Fra.

Spazio per me:

Allora ho da chiedervi un favore ed è anche una cosa per voi. Allora:

La mia migliore amica ( le-ali-di-malefica) è da pochi giorni su wattpad, mi farebbe piacere se qualcuna/qualcuno di voi andasse a leggere la sua storia "un amore a 4 stelle" (è una storia d'amore).

Se vedrò crescere stelline o commenti sul suo profilo farò un capitolo lunghissimo a voi la scelta(se non siete sinceri me ne accorgo perché vedrò dal secondo capitolo se vi è piaciuto o meno)

Sono perfida lo so ahahahahah

IBRIDA 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora