Nella foto Harold e Daniela
LUCIFER POV'S
Bussai alla porta di Miety. La vidi uscire più bella che mai. Presi la mia Lamborghini regalata da mio padre pochi giorni prima. Andammo ad un ristorante di lusso. Che avevo prenotato. Dopo cena pagai ed uscimmo facemmo una passeggiata visto che avevo lasciato la macchina in hotel.
"Mi dispiace per ieri sera" dissi sinceramente
"A me no" sorrise. La baciai con passione e lei ricambiò.
"Provi dei sentimenti per me? Sii sincera perché lo saprò subito se mentirai"
"Mi dispiace Luc ma per te provo soltanto amicizia..."
"Bene...anch'io...forse la nostra è solo attrazione fisica"
"Già" disse praticamente sulle labbra sulle mie. Eravamo nell'ascensore dell'hotel. La baciai. Aprii la porta della nostra camera. Appena entrammo continuai a baciarla. Ci togliemmo le scarpe.
PARTE LOVE
*La stesi sul letto. E le tolsi il vestito. Lei si coprì. Sorrisi e sussurrai: "non ti coprire sei bellissima" Mi tolse la giacca e la cravatta. Poi la camicia e mi sganciò i pantaloni. Le misi una mano nelle mutande. Lei gemette e disse:
"Ti prego toglila"
"Ti fidi di me?"
"Si...ma"
"Farò piano fidati di me" le sussurrai all'orecchio.
"E che non so cosa si prova..."
"Lo so...lascia fare a me..." Iniziai a stuzzicarla mentre lei gemeva. Mi abbassò i boxer e mi misi il preservativo. Entrai lentamente dentro di lei.
"Ah"
"Posso muovermi?" Annuì. Iniziai a spingere e venimmo insieme. Le lasciai un bacio sul petto.**
Mi alzai e la vidi nella posizione in cui l'avevo lasciata.
"Tutto bene Mie?"
"Ehm...no-non riesco a muovermi..." risi. L'aiutai e andammo in bagno a farci la doccia. Nella quale finimmo per rifarlo. Ci buttammo nel letto anche se ci eravamo asciugati non ci vestimmo.
"Voglio farti una proposta"
"Dimmi"
"Ti va di diventare scopamici?"
"Sco-che?"
"Praticamente lo facciamo quando ci pare senza che ci siano sentimenti in mezzo...perché come avrai notato io e te abbiamo una forte attrazione fisica..."
"Aspetta... ho detto che non mi dispiaceva di aver perso la verginità con te perché di te mi fido...ma diventare scopamici... Tu sei pazzo"
"Ma perché?"
"Cioè tu vuoi che io diventi la tua puttana a tempo pieno?"
"Ma guarda che ne traeresti beneficio anche tu"
"No..."
"Pensaci almeno..."
"Su queste cose non ho bisogno di pensarci non sono una puttana"
"Ancora? Una "puttana" come dici tu è una donna che vende il proprio corpo...senza trarne beneficio a meno che tu non consideri beneficio i soldi"
"Non è per quello è che verrei considerata una delle ragazze che ti sei fatto e che poi hai lasciato lì"
"Ma se nessuno lo viene a sapere"
"È un fatto di orgoglio personale..." mi misi sopra di lei.
"Da quanto ci conosciamo io e te?" Ci pensò su ma la precedetti prima che potesse aprire bocca. "16 anni e ti ho mai screditata o sputtanata in modo grave davanti a qualcuno?" Disse di no con la testa. "Io ti voglio bene non riuscirei mai a farti del male..."
"Lucifer io...ci...ci devo pensare..."
"Ho detto che mi devi dare una risposta adesso?"
"No Però"
"Prenditi tutto il tempo che ti serve..."
"O-ok" mi tolsi da sopra di lei e mi abbracciò. Ci addormentiamo così senza dire altro a goderci il silenzio che dopo questa lunga ma meravigliosa serata ci eravamo concessi.
Spazio per me :
Ammetto che non sapevo cosa fossero finché non me lo ha detto una mia amica... quanti di voi vorrebbero che Luc e Miety diventassero scopamici?
STAI LEGGENDO
IBRIDA 4
FanfictionSono passati 4 anni all'ultima volta che abbiamo parlato dei tre gemelli leggendari. I Jagters hanno conquistato l'inferno Luciferiano, molti cittadini Luciferiani sono stati imprigionati o uccisi. L'esercito è stato decimato. Lucifero è stato costr...