12.CAMPO DI FORZA

963 64 4
                                    

Qualche giorno dopo...

NORA POV'S

Mi svegliai...i raggi del sole mi colpirono la fronte. Mi vestii, mi truccai ed andai fuori a vedere i primi raggi del sole d'autunno. Era l'alba. Erano le 6. E la giornata si prospettava stupenda. Qualcuno si sedette accanto a me.

"Già sveglia piccola?"Mi girai. Az.

"Giorno Azaz " sorrisi. E poco dopo anche sul suo volto comparve un sorriso.

Che carinooo

Chi sei?

La tua parte vampiro

Ah

Che bell'esemplare di demone superiore

Tu sei?

Parte demoniaca

Che sorriso

Ehm salve

Ciao! Io sono la tua parte fatata

Io sono la tua parte sirena

Ciao...

Io sono la tua parte Angelo

Piacere

Mi alzai e andai a svegliare le mie cugine e amiche.

"RAGAAAAA OGGI È IL SOLSTIZIO D'AUTUNNO!!!"

Dopo le lezioni...

Vado in cortile. Suona l'allarme.

"ATTENZIONE ATTENZIONE TUTTI GLI ALUNNI NELLE PROPRIE STANZE! CODICE ROSSO RIPETO CODICE ROSSO..." Questa è mia madre che parla. Ma?

"Tesoro cosa fai qui? E anche voi!" Disse papà ai miei amici e cugini.

"Che succede zio Nathan!" Disse Lucia.

"Cacciatori..."

"E che vogliono fare?"

"Assaltare l'accademia per questo combatteranno solo i professori"

"Ahahahahah" ci mettemmo tutti a ridere. Vidi entrare un uomo di carnagione scura. E disse guardando me e i miei amici:

"Uccideteli!" Vidi Jace che strinse la mano di Lulù. Quei due mi nascondono qualcosa? Bho. Azazel mi prese la mano. Io sorrisi. Andai da Lulù ed Em. Mi staccai da Az e prensi le loro mani. Tutti i nostri cugini e amici si unirono a noi e creammo un campo di forza in modo da non far entrare i cacciatori nella scuola. Guardai Azzy e svenni.

Mi risvegliai tutta intontita nella mia camera. Guardai il mio braccio bruciava. Avevo un marchio che era color arcobaleno.

"Ora tu e i tuoi cugini siete importanti per la sopravvivenza della scuola..."

"Che romantico" soffiai in segno di incazzatura imminente.

"Ma tu sei stata sempre importante per me..."arrossii.

"Aw"

Non potete continuare a dirvi ste cose a meno che...

Non vi mettiate insieme!!!

E non dire robe del genere " ma no non mi ama" o altre cose perché sono...

Cazzate!!!

Esatto

"Nor..."

"Senti io e te non possiamo fare finta di niente..."

"Eh?"

"Cosa provi per me?"

"Affetto?"

"Non hai capito io ti piaccio?"

"Ed io a te?"

"Rispondi prima Tu " prese un lungo sospiro e disse:

"Si" Rimasi a bocca aperta" ooooh adesso non far finta di non sapere...e io ti piaccio?"

"Si..."

"Quindi...che si fa?"

"Sei tu quello maturo!"

"Vuoi essere la mia ragazza?"

"Ehm io?"

"No dicevo al gatto"

"SI" Mi prese in collo e mi baciò.

"Finalmente...ehm...so di essere precoce ma te la immagineresti una vita di noi due sposati?"

"Facciamo una cosa tu mi cresci e io ti sposo" mi baciò ancora e sussurrò:

"Ti amo" non so perché ma gli risposi:

"Anch'io"

EMMA POV'S

Mi svegliai con un forte mal di testa. Vidi mia madre sulla porta.

"Ciao tesoro..."

"Mamma il campo di forza...ha ha funzionato?"

"Si Em sei stata bravissima tesoro ma ora riposati" guardai sul braccio avevo un marchio color arcobaleno.

"E questo?"

"Segno che tu e gli altri siete uniti, il vostro marchio parabatai...siete un gruppo che solitamente non potrebbe esistere siete tu, Eddie, Ethan, Michel,Mia, Mary, Ulisse, Uriel, Unyres, Abbadon, Destiny, Andrew, Mietitrice, Nora, Lucifer, Lucia e Luna"

"17 persone?"

"17 parabatai un campo di forza indistruttibile"

"Ohw"

"Eremiel voleva vederti... *entrò* vi lascio soli..." CAZZO.

LUNA POV'S

Mi svegliai papà era accanto a me. Ero in camera dei miei. Vidi papà accanto a me. L'abbracciai.

"Ehy bella di papà come stai?"

"Bene e tu?"

"Bene..." guardai il mio braccio. Avevo un marchio arcobaleno wow. Mi toccai il neo a forma di luna bruciava cazzo. Gemetti dal dolore. Poi passò.

"Tesoro te lo ricordi questo?" Disse dandomi un pezzo degli scacchi neri. Il cavallo.

"Certo questo lo usai per fregati varie volte e fare scacco matto..." glielo ridetti. Lui lo guardò e mi sorrise.[Foto nei media]

Entrò la mamma.

"Mio padre morirà tra pochi giorni se..." e si mise a piangere.

Spazio per me :

I ragazzi hanno scoperto i cacciatori...cosa vuole dire Lea a Leo? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

IBRIDA 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora