54. Sono incinta Fran

240 15 5
                                    

LUNA POV'S
Era passato un mese da quel giorno, e ultimamente non stavo tanto bene il che era strano. Con Francesco andava bene eravamo di nuovo insieme e le cose si erano più o meno sistemate. Eravamo nel nostro letto lui dormiva ancora, era bellissimo. Gli accarezzai i capelli e gli diedi dei piccoli baci sulla nuca. Poi mi dovetti alzare di scatto per andare a vomitare, non mi fraintendete, come ho detto sopra non stavo tanto bene e soffrivo di frequenti nausee, pensavo fosse per l'agitazione generale e invece... mi sbagliavo.
Francesco era ancora addormentato quando zia Calele, Selena e Fara mi convocarono nella stanza accanto.
Appena aprii la porta le vidi tutte e tre sedute su una panca e mi dissero:
"Tesoro siediti perfavore" feci come mi avevano detto. Che mi volessero fare una simulazione d'esame?

"Luna, ultimamente non stai bene vero?" Chiese Selena

"Si, è vero ma voi come fate a..."

"Sei incinta" disse Fara tutto d'un tratto.

"Come?"

"Hai sentito bene" mi confermò Calele.
Allora iniziai a pensare: non avevo avuto rapporti non protetti con nessuno... oh no. Mi ricordai istantaneamente che io e Fra non avevamo usato preservativi o altri anticoncezionali il mese scorso.

Ringraziai tutte e tornai in camera da Francesco. Il quale aveva preparato la colazione e aspettava me per mangiare insieme sul letto.

"Buongiorno Lulù" disse con un sorriso malizioso, contraccambiai e iniziammo a mangiare.
Finimmo e Fran tolse il vassoio e venne verso di me con fare provocante. Iniziò a baciarmi e io mi fermai e gli dissi:
"Fermo, devo parlarti"

"Ho... ho fatto qualcosa che non va?"

"No, no amore è solo che stamattina ho scoperto perché ultimamente non stavo tanto bene"

"Oh! Sputa il rospo allora" disse abbracciandomi e stringendomi contro il suo petto.

"Vedi..." Sentimmo bussare.

"Ragazzi noi siamo pronti voi?" Chiese Lucia

"Arriviamo!" Mi ero scordata che oggi dovevo andare con mia sorella a fare compere.

"Te lo racconto dopo"

"Facciamo così me lo racconti stasera a cena" mi fece l'occhiolino. Sorrisi.

Nel frattempo raccontai tutto a mia sorella e lei fece un espressione impagabile davanti il commesso urlando:" divento zia! Divento zia divento ziaaaaaa" le tappai la bocca.

"ma ancora non devi dirlo a nessuno ok?"

"ok prometto!"

Tornammo a casa e mi preparai per uscire con Francesco. Mi misi un bel vestito e un filo di trucco. Lui vedendomi vestita così disse:"ma lo sai che sei proprio bella?" Risi. Andammo verso il ristorante e mangiammo, cercai di rimandare il discorso ma... facendo la passeggiata mi chiese come mai stavo sviando l'argomento.

"Ok, te lo dico" presi un lungo sospiro e dissi:"Sono incinta Fran"
Vidi i suoi occhi illuminarsi mi prese il viso a coppa e mi baciò. Tornammo a casa e ci svestimmo per andare a dormire. Prima di andare a dormire mi disse:"non m'importa cosa dicono gli altri di te, io so solo che sei una donna stupenda e ti amo come solo te posso amare" lo guardai, gli diedi un bacio e mi addormentai tra le sue braccia.

Spazio per me:
Aggiornerò solo quando vedrò dei commenti qua sotto!

IBRIDA 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora