3. TRASFORMAZIONE COMPLETA

1.2K 70 5
                                    

Nella foto Lucifer, Luna e Lucia

LUNA POV'S

I due uomini avevano gli occhiali scuri ed erano in smoking.

"Chi siete?"

"Signorina Damon vorrei che venisse con noi se non lo farà con le buone maniere lo faremo con le cattive..."

"Non so chi cazzo siete ma con voi non ci vengo! Non toccatemi!"

"Non abbiamo paura di una principessa che non si è ancora trasformata!" Sentii il sangue ribollere nelle vene. Sentii qualcosa che spuntò dalla schiena, poi sulla testa, poi sentii una coda e delle cose sulle braccia. Delle fiamme si accesero sulle mie mani. Guardai attentamente una delle mie mani e vidi che la fiamma era viola.

 Guardai attentamente una delle mie mani e vidi che la fiamma era viola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli uomini mi guardarono e tirarono fuori due spade. Combattei con tutta la forza che avevo in corpo. Qualcuno mi colpì alla schiena. Vidi un'ombra e caddi nell'oscurità.

Mi risvegliai in camera mia. Le mie amiche e i miei amici erano tutti accanto a me. Alcuni feriti. Mi guardavano e io sorrisi. Se ne andarono tutti lasciandomi con Francesco.

"Cosa vuoi da me...?"

"Luna...non potevo dirti niente eri una bambina...non potevo rovinare la tua infanzia"

"Certo..."

"E me lo chiese tua madre di...proteggerti..."

"Me la so cavare anche senza il tuo aiuto!"

"No non è vero... io e i tuoi amici siamo arrivati quando eri svenuta... quando ti avevano piantato la spada nella schiena. Hanno avuto tutti la trasformazione completa ma hanno bisogno di allenamento..."

"Come vuoi"

"Luna...guardami" disse mettendosi accanto a me.

"No"

"Luna..." Lo guardai e crollai a piangere su di lui.

NORA POV'S

Ero infuriata da morire con Azazel. Mi aveva tenuto nascosto tutto. Lo guardai malissimo. Lui si avvicinò a me. Uscii fuori e sentii poco dopo delle braccia avvolgermi da dietro.

"Vattene ti odio!" Dissi scrollandomelo di dosso.

"Smettila di fare la bambina Nora"

"Io lo sono!"

"No quando vuoi sei molto matura"

"Lasciami stare Azazel!" Tornai in casa e andai da Eddie il mio migliore amico il quale mi avvolse in un abbraccio piacevole. Vidi Azazel che mi guardava malissimo ma non m'importava, in quel momento avevo bisogno del mio migliore amico perché solo lui sapeva come trattarmi in questi momenti.

EMMA POV'S

Andai a parlare con Lucifer, oltre ad essere mio cugino era anche il mio migliore amico.

"Luc..."

"Dimmi Em"

"Non voglio essere un angelo un demone o che so io...io voglio una vita normale"

"Lo so ma purtroppo come dice il detto: ognuno ha la vita che si merita, anche se noi sono sicuro che non meritiamo questo..." Appoggiai la testa sulla sua spalla e lui mise un braccio attorno ai miei fianchi sorrisi e mi lasciai coccolare da lui. L'unica persona che mi era utile nei momenti no.

LUCIA POV'S

Mamma aveva detto che martedì ci faceva una lezione breve sul mondo invisibile. Ovvero il mondo in cui vivono Demoni, angeli, vampiri, lupi, ecc...Ero un po delusa perché non ce lo avevano detto prima. Mi avevano detto anche che iniziavamo ad andare in accademia mah... La quale era comandata da papà, Lucifero il mio bis bis bisnonno (almeno così ho capito), Muriel(il bis bis bisnonno di Michel)e Uriel (il bis bis bisnonno di Ulisse).

Andai da Mary la mia migliore amica e iniziammo a parlare di quello che ci era successo negli ultimi minuti. Io non capivo perché fosse così euforica, poi mi mostrò la foto della scuola e compresi la sua euforia condividendola.

Spazio per me :

Spero vi piaccia...😘😘😘💕💕💕

IBRIDA 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora