Nel precedente Episodio… Dopo che Goku e Vegeta si uniscono per sconfiggere Zaiko sembra che la pace sia tornata sulla terra, Goku e Vegeta vanno a cercare le sfere del Drago cosi facendo evocano Shenron e fanno tornare in Vita Tutti gli amici morti nello scontro con il terribile tiranno,adesso che tutto sembra di nuovo tornato alla normalità si può stare sereni oppure c’è una nuova minaccia?
Sono passati ormai 2 giorni dallo scontro contro zaiko e Goku tornato a casa dopo avere espresso il desiderio di far tornare tutti in vita, non vede l’ora di riabbracciare i suoi amici e nel frattempo va a casa per stare con la moglie e con Ghoan e Goten morti ma resuscitati grazie alle sfere del Drago invece Chici non muore perchè durante lo scontro non era presente , quest’ultima si salva grazie al fatto che si era nascosta insieme a Bulma e la sua famiglia sul pianeta di Re Kaio su ordine dello stesso Goku.
Vegeta invece come al solito va ad allenarsi e porta con se suo figlio Trunks e anche Pan ormai diventata Super Sayan. Decidono quindi anche di far allenare a lei, è tempo di pace sulla cittadina tutto sembra tranquillo e sereno tanto che gli stessi combattenti decidono di partecipare ad un campionato di arti marziali una sorta di torneo che comprendeva tutti i combattenti delle galassie e dei mondi.
Goku e Vegeta sentendo la voce in giro di questo torneo fanno presto a iscriversi e cosi come loro anche Trunks,Ghoan e Junior che nello scontro contro Zaiko ferito gravemente viene portato su Namec dove viene curato ed accudito.
Il Grande torneo Galattico ancora dista lontano e i nostri amici per ammazzare il tempo decidono di allenarsi , c’è chi si allena per conto suo c’è invece che come Goku decide di ritornare nel posto dove era finchè non lo richiamavano con le sfere e con lui porta anche Ghoan ormai diventato forte grazie alla trasformazione in 5 livello decide di allenarsi col padre e diventare sempre piu forte.
Trunks invece va nel futuro e sventa la minaccia di Zaiko quando ancora doveva nascere ed uccide il Kaioshin Malvagio per salvare l’umanità ricordiamo che zaiko aveva un potere speciale che li permetteva di viaggiare nel tempo sia nel passato che anche nel futuro.
Tenshinan E yamcha invece decidono di andare da Re Kaio per un ulteriore allenamento e per perfezionare la fusione.
Anche trunks e Goten hanno perfezionato la fusione e proprio come si e visto contro Zaiko la loro forza sprigionava un potere grandissimo. Si pensa ad un allenamento che possa superare addirittura la soglia del 3 livello.
Si prospetta un grande cammino per la piccola Pan che ormai ha 15 anni e che già ha dimostrato di avere il sangue di suo padre .
Pan decide anche di far allenare Bra la figlia di Vegeta tanto vogliosa di partecipare a questo torneo, si allena con quest’ultima su un pianeta con gravità a 60.
La pace e tornata, tutto si è sistemato e il pianeta grazie alle sfere è tornato prosperoso e fertile ma sarà cosi ancora per lungo ?
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Alternative Word
Fanfictionbella a tutti ragazzi sono GenoPsn e anche su watpadd voglio farvi leggere la mia opera che narra le vicende di dragon ball dopo dragon ball AF la famosa fan fiction che i fan hanno realizzato dopo la Fine di GT ecco la mia storia e il seguito di AF...