Nel precedente Capitolo… Il torneo galattico di arti marziali sembrava andare alla grande, quando nello scontro tra Junior e il suo Avversario improvvisamente succede l’inspiegabile , difatti il suo avversario con un raggio lo colpisce direttamente al cuore uccidendolo . Quest’ultimo si rivela una nuova minaccia per la terra, infatti decide di smascherarsi senza perdere tempo dicendo che il suo nome era Iza è veniva dal pianeta Zadaso ma non e tutto. Dopo aver spazzato tutta l’area circostante e quindi uccidendo tantissime vittime , Iza adesso vuole sterminare tutti i sayan per il semplice motivo che rivelò di essere il cugino di Frieza , e che voleva finire quello che aveva cominciato il cugino. Ce la faranno i nostri amici ?
“Ahahahaha ! Bene adesso visto che avete deciso di trasformavi aspettate che anche io mi tolgo lo sfizio di mostrarvi qualche cambiamento, oppure pensavate che non avevo assi nella manca ?” Con sorriso diabolico Iza inclina il petto in avanti e ad un certo punto si sente la terra tremare, sembra che la terra è avvolta da una sorta di terremoto , una pazzesca aura avvolge Iza che si trasforma nuovamente.
La sua nuova trasformazione non promette nulla di buono, la sua potenza sprigiona un potere infinito. Ma quanto è forte questo nuovo nemico ? E quando disse che al contrario di suo cugino, poteva trasformarsi all’infinito diceva la verità? Se fosse davvero cosi allora manco le trasformazioni più potenti dei nostri amici potranno contrastarlo.
“Bene ! Adesso possiamo iniziare le danze ! disse Iza” .
“Trunks tu attaccalo da sinistra io provo ad attaccarlo al centro, dobbiamo farcela sennò sarà la fine per noi e per tutti esclamò Goku in preda alla rabbia”.
“Poveri sciocchi non sarà un attacco cosi banale a fermarmi pensate che sono cosi stupido ?” Disse iza.
Adesso vedrete ! Cosi Iza si prepara ad attaccare e prima che i suoi avversari lo attacchino lui all’improvviso Scaglia una serie Di onde tenebrose che ferisce i 2, ma non è finita si lancia in un attacco aereo e colpisce con una raffica di pugni Goku, ma il nostro amico riesce a scappare dalla morsa e ribadisce sferrando un pugno a Iza colto impreparato, poi è il turno di Trunk ci prova con un attacco bruciante che colpisce Iza.
“Uhm! Bene lo abbiamo colpito Goku , c’è l’abbiamo fatta “ disse Trunks non tanto convinto .
“Hahahahhahahahaha stupidi omini siete la vergogna della galassia , come vi ho già detto non potrete mai sconfiggermi siete troppo deboli per me e non mi farò sconfiggere da 2 scimmie come voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
AttaccooooooMalignooooooo , si prepara ad attaccare Iza e con una sfera devastante vuole colpire i nostri amici che a stento riescono a tenere testa all’avversario.
“OhNoooooooo! E potentissima , se non la fermiamo stavolta raderà al suolo la terra “ sussurrò Trunks a Goku.
Proviamo con una Kamehameah. Trunks dobbiamo fermarla, OndaaaaaaaEnergeeeetiicaaaaaaaaaaaa.
Iza sembra resistere ma viene avvolto dall’attacco dei 2 combattenti, ma non rimane ferito infatti si sposta in tempo , ma all’improvviso Iza ci riprova con lo stesso attacco che stavolta va a buon fine colpisce Sia Goku che Trunks creando un campo di energia sulla terra.
Forse stavolta è davvero la fine oppure i nostri amici avranno un piano ? intanto La furia di Iza sta mettendo in difficoltà i nostri amici che intanto….
“Goku! Stai Bene? “chiese Trunks .
“Sii e tu ?” stavolta credo che per vincere bisogna mettercela tutta non è il solito avversario sembra persino più potente di Zaiko temo.
Chi sarà mai questo nemico? Davvero come dice Goku può essere più forte di Zaiko ?
All’improvviso 2 entità arrivano sullo scontro ad aiutare i nostri amici, stiamo parlando di Ub e Di Pahikuan venuti a dare una mano ai nostri amici.
“Ub! Pahkuan ! siete arrivati anche voi ? che bello vedervi sani e salvi ! “ disse Goku.
“Si amico mio rispose Ub “ adesso vi aiutiamo e salveremo la terra come abbiamo sempre fatto , sempre insieme .
“Uhm ! Stupidi potete essere anche in 1000 non avrete nessuna possibilitàààààààààààà.
Iza lancia una sfera letale contro i combattenti.
“GrrrrrlevatiiiiiiiiiiiiiiUbbbbbbbsposatatiiiiiiiiiiiiii “ Esclamò Goku Gridando.
“No, non mi sposto Amico mio!” io sono qui perché la terra è in pericolo e perché mia sorella sta molto male non posso permettere che la terra venga distrutta e poi voglio essere valoroso come te Goku “ disse Ub con le lacrime agli occhi.
E con Orgoglio il nostro amico si trasforma in super sayan e tenta di fermare la sfera letale proiettata contro la terra e i nostri amici.
“NoooUb, Fermati !” Fermati i nostri amici cercano di fermarlo ed improvvisamente la sfera colpisce in pieno Ub .
Cosi facendo Ub impedisce alla sfera di raggiungere la terra ma paga a caro prezzo la sua scelta perché purtroppo rimane vittima dell’attacco.
“NoooooUb ! UuuuuuuuuuB !” amico mio Piangendo Goku abbraccia la salma del compagno morto.
“Izaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Maledetoooo !”Ub ha pagato con la vita per impedirti di distruggere la terra e la sua morte non sarà vana! Te lo giuro amico mio vendicherò te e anche Junior e tutte le persone morte.
Goku è deciso a Distruggere Iza è pervaso dalla rabbia si scatena una potentissima aura che lo trasforma in super sayan 4 .
Trunks e pahkuan rimangono stupiti da tale forza , tanto che anche Trunks decide di trasformarsi ulteriormente in super sayan 4 .
Hahahahahah quanta importanza per un pianeta inutile come la terra e per uno sciocco che ha preferito dare la sua vita più tosto che pensare a se stesso .
Bene vorrà dire che le mie trasformazioni continueranno hihiihihihihihihh .
Cosa farà adesso Iza ? e soprattutto adesso che anche Ub è morto sarà l’ultima vittima o i nostri amici lo uccideranno Prima che Stermini tutta l’umanità?
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Alternative Word
Fanfictionbella a tutti ragazzi sono GenoPsn e anche su watpadd voglio farvi leggere la mia opera che narra le vicende di dragon ball dopo dragon ball AF la famosa fan fiction che i fan hanno realizzato dopo la Fine di GT ecco la mia storia e il seguito di AF...