#2 Il torneo è alle porte!

50 1 0
                                    

Nel precedente episodio…Goku e Vegeta grazie alla fusione sconfiggono Zaiko , la pace sembra essere tornata sulla terra e nel frattempo un torneo galattico di arti marziali e alle porte,i nostri amici si stanno allenando duramente , cosa ci riserverà questa competizione? Ci saranno colpi di scena?
Ormai il torneo e alle porte mancano solo 2 giorni all’inizio della competizione e i nostri amici sono carichi al massimo ,il loro allenamento sembra aver dato più forza ai nostri amici, molte più tecniche di combattimento senza esclusione di colpi.
Nel frattempo il sommo kaioshin allena Goku e Ghoan che ormai sono diventati fortissimi , Ghoan il figlio di Goku dopo aver trovato la trasformazione in super sayan 5 decide di padroneggiare questo potere. Chi se non suo padre può allenarlo?
Sulla terra intanto Vegeta si allena nella stanza a Gravita 200 portando nel cuore il rancore di voler superare sempre Goku, ormai sono passati tantissimi anni e nonostante ciò Vegeta si sente sempre superiore a Goku e non vede l’ora di misurarsi con lui.
Al palazzo del supremo intanto Trunks e Goten si allenano per oltrepassare lo stadio del super sayan 3, e dovranno superare un allenamento particolarmente speciale che ai 2 non va a genio subito. Stiamo parlando Di Broly o per meglio dire un sosia di Broly creato appositamente per allenare i 2, e non stiamo parlando di un Broly che tutti conosciamo ma un super sayan 4 copiato e preciso in tutti i particolari a quello che poco tempo fa nella battaglia di Zaiko fu resuscitato per combattere il nemico , peccato che alla fine il nemico era proprio Broly , che alla fine fu sconfitto proprio da Vegeta.
Intanto Goku sta insegnando al figlio a padroneggiare la sfera Genkidama, una tecnica complessa e particolarmente difficile da usare e se non si sta attenti potrebbe radere al suolo la terra specialmente per un super sayan 5.
Intanto una navicella spaziale viene colta dai radar della stazione spaziale ,una navicella enorme , possente di chi sarà mai ?
Forse sarà una nuova minaccia dallo spazio? Oppure sono alleati venuti a vedere lo scontro del torneo Galattico?
I nostri amici sono pronti ormai, il torneo è vicinissimo. Chi saranno i combattenti più forti della Galassia e chi incontreranno i nostri amici ?
I combattenti si incontrano fuori dalla struttura e Vegeta, vedendo Goku lo guarda con uno sguardo di sfida e sorridendo esclama : uhm…Sei venuto per perdere Kakaroth?
Vegeta tranquillo di se entra e dietro a lui anche gli altri combattenti, ecco l’entrata! i nostri amici fanno ingresso nell’arena avvolti da una bolgia di applausi e tifosi. Ma chi saranno gli altri sfidanti ? Ne vedremo delle belle.

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora