#5 Una nuova minaccia!

35 0 0
                                    

Nell’Episodio precedente… Vegeta sconfigge Ghaza e va avanti nel torneo , Gohan dopo un combattimento bellissimo riesce a sconfiggere Trunks , mentre Junior rimane vittima del suo avversario che si rivela essere una nuova minaccia per la terra. Cosa faranno i nostri amici ? e soprattutto chi è questo sconosciuto nemico ?
Maledettooooo la pagherai per aver ucciso Junior! Chi sei ? e perche sei qui ? esclama Goku
Uhm! Hahahahaha farete anche voi una brutta fine essere inferiori ! disse questo nuovo nemico.
Il mio nome è Iza e sono un essere proveniente dal pianeta Zadaso , sono qui per distruggere la terra e soprattutto per vendicare mio Cugino Frieza.
Cosaaaaa ? Frieza ??? esclama Vegeta con stupore.
Si proprio Frieza sono suo cugino magari non si noterà la somiglianza aspettate e vedrete.
In quel momento lo strano essere si inclina in avanti e sprigionando un aura pazzesca e facendo tremare tutta l’area circostante si smaschera e rivela il suo vero volto , un essere praticamente simile a Frieza , un essere che solo a guardarlo sprigiona un aura pazzesca. Cosa vorrà fare ?
Ecco adesso sono pronto vi piace la trasformazione ? hahahahaha , adesso inizieremo a giocare un po’, vi va ? disse Iza.
Pagherai per il male che hai fatto a Junior, non ti permetteremo di far ancora del male alla povera gente , farai la fine di tuo cugino Frieza puoi starne certo! Disse Goku.
Uhm ! si continua a sognare , la mia vendetta sarà implacabile e voi non potrete fermarmi essere infimi.
Che brutta situazione si è creata , dopo tanta pace ecco che nuove forze del male si abbattono sui nostri amici , ma l’allenamento che hanno praticato sarà abbastanza efficace per fermare questo nuovo nemico ? che addirittura sembra anche più forte sia di Cooler che dello stesso Frieza ?
Adessoooo vedraiiiiiiiiiii ! Noooooo Trunkssssssssfermatiiiiiii! Attacco a cupola infuocatoooooooo ! uhm hihihihih e con questo attacco cosa vuoi fare sciocco sayan ? e con una mano Iza riesce a schivare l’attacco di Trunks e lo colpisce sotto il mento spedendolo in aria e con un calcio dritto nello stomaco lo mette Ko.
Hahahahah e cosi sarebbe questa la forza dei sayan ? hahahaha mio cugino frieza è stato davvero sciocco da farsi sconfiggere da voi patetici e inutili sayan.
Come fai a sapere chi siamo ? come sai che noi siamo sayan ? Disse Goku !
Hahahaha beh ! semplice io sono stato generato con le cellule di Frieza e anche con i tessuti di Cooler e quindi cari sayan so tutto di voi e so anche che dovrete fare una brutta fine hahahahahaha , ridendo Iza si prepara ad attaccare ed ecco che con una sfera letale si prepara a radere al suolo il pianeta .
Nooooofermatiiiii! Esclamò Goku! Vegeta ! Ghoan ! preparatevi a respingere il colpo dobbiamo salvare la terra , se sfortunatamente la sfera dovesse colpire il pianete per noi sarebbe la fine.
Ondaaaaaaa Energeeeetiiiicaaaaaaaaa ! ed ecco che i Guerrieri Z sferrano il contro attacco per fermare l’onda d’urto .
Hahahahhaha non ce la farete mai hahahahahahaha !
Dobbiamo resistere Gohan Trasformiamociiiiii ! Grrrrrr ! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ! Ed ecco i nostri amici che si trasformano in super sayan per caricare di energia l’onda energetica, ma sembra che Iza abbia la meglio quando con un pò di fortuna riescono a deviare il colpo, ma lo stesso la sfera distruttrice riesce a toccare anche se solo sfiorando la terra , tanto che l’arena è la struttura circostante e l’area intorno viene spazzata, migliaia di umani innocenti muoiono , è rimasto solo Goku , Gohan e trunks mal ridotto dall’attacco di prima di Iza , mentre Pan e Bra vengono accompagnate da Vegeta al sicuro.
Kakaroth lasciami la preda per quando vengo , non ti vorrai solo divertire tu ? Disse Vegeta con un sorriso.
Hahahahhaha Non andranno da nessuna parte i tuoi amici, faranno la fine di tutti gli altriiiii , sferaaaa Leta….
Ma Goku Colpisce Iza e riesce nell’intento di far fuggire Vegeta,Pan E Bra.
Maledetto ! come hai osato ferirmi la pagheraiiiiiiiii !
Adesso basta ! Disse Goku ! è il momento di fare sul serio e con una potenza impressionante Goku si trasforma in super sayan 3 e cosi anche Ghoan e Trunks. Ormai avendo appreso tutte le trasformazioni fino alla 5 , però per adesso preferiscono combattere trattenendosi vogliono capire di che cosa e capace Iza.
Uhm! Hihihihihihi ! vedo che non avete perso tempo eh ? ahhahahahah ! bene sapete io al contrario di Cooler e Frieza posso trasformarmi in tutte le trasformazioni che voglio hihihihiihi Non ho limiti hahahahha
Che cosa avrà in mente Iza e soprattutto i nostri amici saranno in grado di tenerli testa?

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora