Nel precedente capitolo ...Demigra sbarca al palazzo di Zeno Sama e si mette subito in mostra uccidendo tutte le guardie presenti, Mira e Towa intanto perdono la vita nello scontro contro Dai-Shankhan che gli elimina in meno di 5 secondi, intanto Bills si prepara al rituale che devono praticare Gohan, Trunks e Goten ma x far si che il rito vadi a buon fine bisogna che ci siano 5 sayan, ed ecco spuntare qualcuno che sorprende i nostri amici...
"Eh? E voi cosa ci fate qui? Disse Gohan"
Davanti ai nostri amici ecco apparire Pan con suo marito e un bellissimo bambino di nome Gohan Jr...
"pan ma tu che ci fai qui? Non ti avevo detto di startene al sicuro? Non cè posto sicuro x voi qui andate via "disse Gohan"
"Non ti preoccupare papà intanto se sono quì cè un motivo, ti darò l'energia sufficente a far si che tutti e 3 vi trasformerete in super sayan God"disse Pan"
" ci siamo anche noi eh?
" cosa? Signor Satan da quanto tempo, che gioia vederla anche tu Junior, Ub, Pahikuan che fine avete fatto? "Disse Gohan"
" beh diciamo che siamo andati ad allenarci in vista della grandissima battaglia, oppure pensavate che vi avremmo abbandonato? Poi specialmente a te Gohan"disse Junior"
Vedo che il tuo senso della giustizia nn ti è passato amico m! "Disse Vegeth"
"Eh? Goku, Vegeta, ma che diamine... Perché avete fatto al fusione con i potara? Non ricordate che contro majin Bu avete avuto fortuna a tornare come eravate? "Disse Junior"
"Hahahahaj tranquillo amico mio, torneremo come prima basta chiedere il desiderio al Dio Drago, intanto adesso abbiamo deciso di fonderci così ci abotuiamo al nuovo corpo "disse Vegeth"
"Basta con le ciancie ragazzi adesso facciamo sul serio, allora! Il primo che si vuol fare avanti chi è? "Disse Bills"
"Beh se non è un problema vorrei iniziare io! "Disse Gohan"
"Molto bene! Allora tutti i sayan si mettano in cerchio, si prendano x mano e tocchino la schiena di Gohan"disse Bills"
E cosi Gohan si mette di spalle e quindi, Vegeth, trunks, Goten, e pan si prendono x mano e toccano la schiena di Goahn mandando un energia positiva nel corpo del Sayan...
"Che cose tutto questo potere che sento? "Disse Gohan"
"Oh! Guardate il suo corpo! "Dissero in coro"
Propio come Suo padre, Gohan sta praticando il rituale e fino ad adesso sembra che stia andando tutto alla perfezione...
"Il suo potere continua ad aumentare, si vede che è figlio di Goku "Disse Ub"
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
Gohan si scatena, una potenza incontrollabile viene scaturita dal suo corpo...
"Tsk! È incredibile! Quanta forza ché emana "disse Junior"
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Il rituale per Gohan è finito, adesso chissà come si sentirà il nostro amico...
"C-Come ti senti Gohan? "Disse Pan"
"Hahahaja questo potere è a dir poco sbalorditivo hahaha sento che potrei distruggere Demigra con un solo pugno"disse Gohan"
"Bene adesso non ti montare la testa ragazzo, Demigra è un essere potentissimo e se riuscirà a prendere il potere di Zeno Sama non ci sarà speranza x nessuno di noi "Disse Bills"
"Ora tocca a te Trunks "disse Vados"
Intanto al palazzo di Zeno Sama...
"TSK ma dove sì è cacciato? Zenooooooo Samaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiii, devo sbrigarmi senno se mi troverà Dai-Shinkhan non avrò nessuna speranza contro di lui, devo avere il suo potere"Disse Demigra"
" Demigra! Mi cercavi?
"Eh hahaha bene eccoti qui finalmente, "disse Demigra"
"Cosa sei venuto a fare Demigra? Sai benissimo che non puoi battermi io sono il padrone si tutto e tu bon sei nulla, non so come hai fatto a liberarti del sigillo ma oggi si chiuderà la tua epoca e rimarrà solo il ricordo di te "Disse Zeno Sama"
"Hahaha io credo che tu non abbia ancora capito che non sono venuto qui per andarmene a mani vuote hahahahah"disse Demigra"
" e cosa sei venuto a prendere con esattezza? "Disse Zeno Sama"
" hahaha il tuo potere mi pare ovvio, hahah una volta acquisito diventerò il signore di tutto cio che esiste "disse Demigra"
"Hahahah e tu pensi che io sia cosi stupido da farmi battere da te? Io con un dito potrei porre fine ad ogni forma esistente e tu vieni qui e Osi minacciarmi? "Disse Zeno Sama"
"Infatti non sono venuto a mani vuote ahahah ecco l'amuleto dei 7 kaiohshin hahahahaha"disse Demigra"
"Cosa? Come fai ad averlo? Noooooooo!
"E invece siiii hahahahahahah
E cosi demigra impugna l'amuleto contro Zeno Sama...
"Adesso il tuo potere è mioooooooo"
"Blocco del Tempooooooo"
Demigra blocca il tempo prima che Zeno Sama lo uccidesse...
" hahahah assorbiro io tuo potere"disse Demigra "
Intanto i nostri amici sono pronti, sia Trunks che Goten raggiungono il super sayan god...
"Molto bene! Adesso possiamo partire x il palazzo di Zeno Sama "Disse Whis "
"Che potere straordinario, mi sento fortissimo "disse Trunks "
"Anche io " disse Goten"
E cosi i nostri amici terminano il rituale si apprestano ad andare sul palazzo di Zeno Sama cosa accadrà adesso che Demigra ha usato l'amuleto dei 7 kaiohshin, e Zeno Sama è completamente scoperto da ogni attacco ?
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Alternative Word
Fanfictionbella a tutti ragazzi sono GenoPsn e anche su watpadd voglio farvi leggere la mia opera che narra le vicende di dragon ball dopo dragon ball AF la famosa fan fiction che i fan hanno realizzato dopo la Fine di GT ecco la mia storia e il seguito di AF...