#26 Visita inaspettata!

18 0 0
                                    

Nel Capitolo Precedente…I guerrieri Z combattono con grinta e foca contro Broly ma il super sayan Leggendario sembra essere potentissimo e i nostri amici sono costretti a trasformasi in super sayan di 5 livello,mettendo cosi Broly con le spalle al muro, nonostante tutto il sayan leggendario sapendo della sconfitta decide di distruggere ugualmente la terra con un Explosion Omega x 10 attacco che non solo avrebbe distrutto la terra m anche tutta la galassia , a quest’ultimo attacco si oppone Goten che rimanendosene in disparte accumula le ultime energie per preparare la sfera Genkidama Broly viene distrutto dalla sfera e quando tutto sembrava finito e i nostri amici potevano tornare alla pace ecco spuntare Lord Bills e Whis!
Broly è stato distrutto , finalmente la minaccia del sayan leggendario è finita Goten con una sfera Genkidama Uccide Broly e sventa la minaccia che incombeva sulla Terra ma ecco che all’improvviso Dai nostri amici Appare Lord Bills e Whis…
“Che Cosaaaa? L-Lord Bills!!!!!!!!!!!!
“Ahahha! Calmati Goku ! Ne è passato di tempo eh? Disse Bills!
“M-Ma cosa la porta qui dopo tutto questo tempo? Dopo il torneo delle galassie pensavo che non avrebbe più messo piede sulla terra e invece vedo che è tornato! Disse Goku!
“Uhm! La mia presenza ti Infastidisce? Lo sai che potrei distruggerti con un dito vero? Disse Bills!
“Ma Nooo! Sono felice di vederla solo che non mi aspettavo che sarebbe venuto! Ci se anche tu Whis! Come va? Disse Goku!
“Oh Ciao Caro! Tutto bene diciamo sempre a combattere con Lord Bills e i suoi capricci Hihihihi! Disse Whis.
“Che cosa vuoi dire eh? Io non sono capriccioso! Rispose Bills!
“Ma chi sono? Disse Goten!
“Shhh! Come Chi sono? Uno è il Dio della Distruzione Bills e l’altro è il suo Maestro sono tipi pericolosi non bisogna farli arrabbiare senno quello che non ha fatto Broly lo farà Bills! Disse Vegeta!
“Esattamente! Ma non sono qui per distruggere la terra ormai dopo tanti anni che ci conosciamo questo pianeta non mi attira più di tanto e poi io e Goku siamo diventati molto amici lui si è dimostrato alla mia altezza certo non forte quanto me sia chiaro ma quasi! Comunque sono venuto sulla terra non per caso ! ma già credo che avete capito! il Dio Della Distruzione non si sposta per motivi futili se non sono cose che riguardano il mangiare o la salvaguardia dell’interno Spazio!
“Uhm! Ma quando finiranno i Problemi? Non c’è un attimo di pace ! Disse Gohan!
“Sia io Che Lord Bills abbiamo notato che avete fatto passi da giganti ormai , avete raggiunto livelli di potenza inauditi ma per quello che vi stiamo raccontando io credo che neanche L’Ultra Sayan 5 potrebbe farcela! “Disse Whis!
“Che Cosa? Forse lei non lo sa ma l’ultra sayan è una trasformazione fenomenale no può essere scartata! Disse Goku!
“Numero 1 Nessuno ha detto che la trasformazione verrà scartata perche come trasformazione è davvero potente ma!!!! Non efficace! Perché primo ha un tempo limitato proprio come la fusione e poi dopo che si torna allo stadio normale e per caso il nemico non venisse sconfitto non c’è la faresti a muoverti numero 2 sai benissimo che ci sono trasformazioni migliori o tu e Vegeta l’ho avete dimenticato? Disse Bills!
“Certo Che no! Ma ormai non pratichiamo più quelle trasformazioni Lord Bills! Dopo lo scontro Con Black e al torneo degli universi sia io Che Vegeta abbiamo smesso di tener conto delle trasformazioni degli Dei”Disse Goku!
“Uhm! Ragione per cui adesso vi spiegherò il motivo della nostra visita dopo valuterete se ricorrere alla trasformazione o meno! Zeno Sama te lo ricordi Vero? Disse Bills!
“Ohhhh ! Certoo il piccoletto ma che fine ha fatto ? “Disse Goku!
“Grrrr! Comeeee Osiiiiii! Non devi mancarli di rispetto ! E Adesso fammi parlare! Allora! Zeno Sama è venuto nel mio mondo e sia a me che a Whis ci ha avvertiti che demigra il Dio Demoniaco è tornato più forte che mai, è riuscito a liberarsi del sigillo dove tutti noi l’ho abbiamo rinchiuso e adesso ha un potere devastante persino pari al mio , odio dirlo ma è cosi! Zeno sama ci ha incaricati sia a me che a Whis di risolvere il Problema e io adesso sono Qui non solo per portare te e Vegeta in questa missione ma anche
Per allenare Trunks , Gohan e Goten e riuscire a far raggiungere loro la trasformazione di un Dio”Disse Bills!
“Che Cosaaaa? M-Ma non so se sono portato cioè sarebbe una cosa straordinaria ma non so se ne sono capace “Disse Goten!
“Certo che sei capace Goten! Disse Goku!
“Ovvio che lo sei! Sei un grande combattente e riuscirete tutti e 3 a raggiungere la trasformazione di un dio “Disse Vegeta!
“Però! Non credete sia facile! Sia Goku che Vegeta hanno dovuto sudare moltissimo per arrivare a quel livelo , più tosto ! Goku Vegeta Voi sapete ancora Trasformarvi? Oppure dobbiamo fare il rituale? Disse Bills!
“Ehm! Credo che dobbiamo rifare il rituale! Disse Goku!
“Sarà spettacolare! Disse Trunks!
“Lo sarà! Disse Gohan!
“Ma Bulma e gli altri? Disse Whis!
“Bulma , Chichi Junior e il resto degli altri si sono messi al sicuro su ordine mio quando Broly è arrivato sulla terra! Disse Goku!
“Ahahah! Quel Broly! È sempre stato un grande combattente peccato fosse Cattivo sarebbe stato un ottimo alleato ! Disse Whis!
“A me non mi è mai piaciuto troppo convinto di se ! Se lo avessi conosciuto non avrei esitato a togliermelo davanti! Disse Bills!
“Bene ! Gli altri sono sull’isola del Genio! Lord Bills andiamo li cosi possiamo organizzarci meglio e poi potremmo andare sul suo pianeta per allenarci che dice ? Disse Goku!
“Perfetto ! è da tanto che non scendo sull’isola del Genio! L’ultima volta sono venuto quando il Genio delle tartarughe è venuto a mancare , adesso che Crilin è il nuovo Genio voglio vedere come gestirà la situazione! Disse Bills!
I Nostri amici sono pronti , Lord Bills insieme a Wish è deciso più che mai ad allenare Gohan , Trunks e Goten , Goku e Vegeta devono praticare nuovamente il rituale per trasformarsi in super sayan God , si prospetta una battaglia di proporzioni mastodontiche chissà quali colpi di scena vedremo!

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora