#29 Gravità 1 Milione

22 0 0
                                    

Nel precedente caitolo… Demigra Dio Demone ormai è quasi vicino al palazzo degli dei dove risiede Zeno Sama, più convinto che mai vuoi rubare il potere al suo rivale per diventare il più forte dell’intero universo, intanto i nostri amici scortati da Bills in un luogo e Whis in un altro vanno ad allenarsi in vista della battaglia all’ultimo sangue che si sta presentando ce la faranno i nostri amici ad allenarsi prima dell’arrivo di Demigra?
“Ma quando arriviamo? ! e già da tanto che siamo in viaggio e non sto nella pelle di allenarmi! Disse Trunks
“Ahahah! Calmo figliolo! Non pensare che il luogo dove stiamo andando sarà d’accoglienza, appena arriveremo sul pianeta non ce la farete a muovere un muscolo quindi avete 1 giorno di tempo per allenarvi nella stanza, il luogo dove vi allenerete è migliore della stanza dello spirito e del tempo infatti 1 giorno li dentro equivale a 3 anni di allenamento , ma ne uscirete cosi forti che farete fatica a muovervi ma in compenso sarete terribilmente forti.”Disse BillS”
“D-Dice davvero? ! Allora il super sayan di 5 livello verrebbe messo da parte ? “Disse Goten”
“Uhm! Ahahha! Il super sayan 5 non è manco un pelo della trasformazione di un Dio tuo padre quando si è trasformato anche lui ci credeva a stento eppure queste trasformazioni sono cosi potenti che dopo che sarà finito tutto questo non potrete più usarle perché sono cosi devastanti che potrebbero distruggere la Terra”Disse Bills!
“Ma scusi Lord Bills ma allora che bello c’è ? cosi se dovesse venire qualche minaccia futura almeno con queste famose trasformazioni potremmo sconfiggere subito i nemici!”Disse Gohan!
“Si! Ma mettereste in serio pericolo la vostra Terra , quando uno è trasformato in super sayan God o Super sayan Blue non si controlla a meno che come tuo padre o Vegeta sono riusciti a padroneggiare la trasformazioni ed usarla a suo piacimento.”Disse Bills”
“Bene allora impareremo a padroneggiare la Trasformazione! Disse Trunks!
“Calmo! Chi ha detto che supererete l’allenamento?
Non si tratta solo di saper resistere alla gravità ma per voi ho un allenamento particolare , diciamo che dovrete sconfiggere qualcuno e dopo di che sempre a Gravità 1 milione ve la vedrete con il sottoscritto ahahahha! Disse Bills!
“C-Cosaaa? “Dissero in coro”
“Ahahhaha avanti pensate alla Terra no? ! alla fine è solo un allenamento diciamo che userò …ecco…il 2% della mia forza ahahhaha! Comunque amici miei siamo arrivati non sentite qualcosa di strano nell’aria? “Disse Bills”
“Tsk! Mamma mia , immaginavo fosse un Gravità pesantissima ma ora che la sto provando mi sento già a pezzi , Ahhh! Non c’è la faccio! Disse Trunks”
“Di già ti arrendi ? ma come un sayan valoroso come te hahahaha ! Disse Bills!
“Ahhhhhhhhhhhh ! Gohan si trasforma in super sayan di 5 livello per darsi una spinta maggiore ma…
“Oh Nooo! Cosa succedeee? Ahhhh! Invece di sentirmi più leggero mi sento pesantissimo ahhhhh! Disse Gohan!
“Ahahahahha! Pensavi davvero che qui la trasformazione sarebbe servita? Anzi ti ricordo che quando voi sayan siete trasformati sprecate un enorme quantità di energia pensa se ti trasformi in un luogo dove la Gravita è 1 milione superiore alla terra ahahahahahha finirai per morire se non torni come prima sciocco! “Disse Bills”
Gohan torna normale e si inginocchia per terra con le mani accovacciate …
“Gohan! Gohan! C-Come ti senti? “Disse Goten”
“Non è il momento di prendersi un thè ragazzi anche perché a loro non gli piace aspettare”Disse Bills”
“L-Loro? Di chi sta parlando? Disse Gohan!
“Ahahahahha! Ci rivediamo finalmente!
“Che Cosaaaa? No! Non è possibile!
Davanti a Gohan , Trunks e Goten appaiono Majin Bu , Cell e Friza , fatti tornare dagli inferi da Bills ma sotto il controllo del Dio della Distruzione…
“N-Non ci credo! Ditemi che sto sognando! Disse Goten!
“hahaha ! non stai sognando Goten , ma tranquillo sono sotto il mio comando se vedo che ci sarà qualcosa che non va non esiterò a farli tornare nel luogo dove risiedono.”Disse Bills”
E quindi i nostri amici dovranno affrontare dei nemici che qualche tempo fa sono stati un vero e proprio problema , la cosa più brutta e che non possono trasformarsi in super sayan per via della Gravità che li schiaccerebbe.
Intanto sul pianeta di Bills…
“Chissà i ragazzi come se la stanno cavando! Disse Goku!
“Kakaroth non ti mettere a pensare vedrai che i nostri ragazzi ne usciranno dei veri diavoli e arriveranno alla trasformazione divina stai tranquillo , più tosto questa gravità a 10 milioni non è poi cosi pesante “Disse Vegeta”
“Lo spero Vegeta! Anche da parte loro dipende il pianeta , stavolta dobbiamo stare attenti Demigra l’ultima volta ci ha messo in seria difficoltà , capisco che adesso siamo molto più forti ma è comunque un Dio senza contare che se dovesse assorbire il potere di Zeno Sama non potremmo fare più niente per fermarlo”Disse Goku!
“Uhm! Vedrai che ce la faremo ! “Disse Vegeta”
“Ragazzi basta con le chiacchiere adesso alleniamoci , vi allenerete Con me e mia sorella Vados”Disse Whis!
“Uhm! Bene! Disse Vegeta !
Quindi l’allenamento dei nostri amici sta per iniziare chissà se Gohan , Trunks e Goten riusciranno a raggiungere il loro obbiettivo e trasformarsi in leggendari dei.

Dragon Ball Alternative Word Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora