Nel Precedente capitolo...Vegeta Principe dei Sayan per la prima volta si commuove davanti al suo antagonista Goku , Pan ormai sposata e in dolce attesa parla con il padre del suo futuro , sembra che la pace ormai sia tornata sulla terra , ma tutto sembra svanire quando all’improvviso una navicella va proprio a schiantarsi sulla capsule corporation distruggendola , dalla navicella esce Proprio Broly che colpendo in pieno Goku minaccia la terra di distruggerla, cosa faranno i nostri amici adesso che Broly è arrivato sulla terra?
“Tsk! Ancora tu? Ma non ti avevamo distrutto sul pianeta Zadaso? Disse Gohan!
“Ahahhahahaha ! Sciocchi moscerini ci vuole ben altro per abbattermi che una semplice Onda Energetica Di Gruppo”Disse Broly
“Pan , Videl , Mamma , Chichi andatevene tutti prendete l’auto e scappate via qui ci pensiamo noi! Disse Trunks!
“Ahahahhaha ! Pensi che anche se loro scappano poi dopo aver ucciso voi non ucciderò anche loro? AHhahahaha Sciocco illuso pagherete per quello che aveteeeee Fattoooooo!
Broly si prepara ad attaccare e con un Explosion Omega distrugge tutto il terreno circostante
“Ahahahhahah! Ahahahahhaha! Cosa c’è ? non vi è piaciuta la sorpresa? “Disse Broly!
“Tsk! Maledizione! Se non lo fermiamo rischieremo che la terra venga spazzata , è assurdo prima Iza poi Broly ma quando ci sarà veramente la pace? Disse Vegeta!
Intanto Goten aiuta il padre Goku ad rialzarsi …
“Tsk! La situazione non è delle migliori ma dobbiamo fermarlo a tutti i costi! Disse Goku!
Intanto Vegeta raggiunge il luogo dello scontro.
“Uhm! Non ti arrendi mai tu eh? Bene stavolta non esiterò a disruggertiiiiiiiiii! Lampooooooooo Finaleeeeeeeeee!
Vegeta scaglia un potentissimo attacco a Broly ma non pensa alle conseguenze che potrebbe causare il colpo .
“Vegetaaaaaa Nooooooo!Disse Gohan!
“Uhm! Ahahhahaah sciocco moscerino! Ahahahha credi che un colpo del Genere possa ferirmi?
Broly risponde con un Lampo Demoniaco e respinge contro Vegeta l’attacco mandandolo contro la parete del Muro.
“Ahhhhhhhh! Maledizioneeeeee! Gridò Vegeta!
“Vegetaaaaaaaaa! Vegeeetaaaaa! Goku corre in soccorso del suo amico ma Broly colpisce nuovamente con un Lampo Demoniaco , ma Gohan si mette in mezzo e viene spazzato dal terribile colpo.
“Nooooooo! Gohaaaaaaan! Disse Goku!
“Ahahahahha ! Ahahahahha! Ormai non C’è nulla che voi possiate fare “ Broly sembrerebbe in vantaggio sui Guerrieri Z ma qualcuno non è d’accordo con lui.
“Grrrrr! Maledettooo! Come ti sei permesso a mettere in pericolo la mia famiglia e i miei amiciiii! Disse Goten!
“Che cosa vuoi fare Goteeen? Fermati non puoi fare niente adesso lo affronteremo tutti insieme fermati Gridò Trunks!
“Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
All’improvviso un enorme energia sale per tutto il corpo di Goten , qualcosa sta cambiando in lui , scariche di elettricità scendono dalle sue braccia , e all’improvviso una luce abbagliante si espande in tutta l’area finche il giovane sayan non si intravede , è diventato un super sayan di 5 livello , proprio cosi il giovane Goten andando ad allenarsi sul pianeta dove andò il padre prima che venisse resuscitato ha appreso molte tecniche di combattimento e anche moltissime trasformazioni che l’hanno portato alla trasformazione suprema!
“Che cosaaa? Non ci posso credere! Con Goten e il quarto sayan che riesce ad arrivare alla trasformazione suprema , comè possibile una cosa del genere? “Disse Stupito Vegeta rialzandosi dolorante da terra!
“Papà come spieghi questa cosa? Disse Gohan!
“E stato l’allenamento figliolo , vedi nel posto dove mi sono allenato tutto questo tempo non solo aumenta la tua forza interione ma anche quelle esteriore subisci una vera e propia mutazione e Goten è arrivato a questo punto grazie alla sua voglia di migliorare e al cuore puro che risiede dentro!Disse Goku!
“Quindi vuol dire che chi ha un cuore puro è predisposto a trasformarsi? “Disse Trunsk!
“Non solo! Per trasformarsi ci vuole anche una gran potenza spirituale e non solo il cuore puro e poi diciamoci la verità ci vogliono anche motivi validi, avvolte la rabbia stesso ti scatena interiormente e voi ne sapete qualcosa !Rispose Goku!
“ Ahh! Quindi è questo il segreto ! quel giorno in cui mi sono trasformato ricordo ben poco ma so che avevo delle ragioni importanti per trasformarmi , non erano ragioni di pericolo ma avevo voglia di arrivare a questo livello e oltrepassare il limite del super sayan 4 “Disse Gohan!
“Beh! Adesso che anche tu sei diventato un super sayan 5 pensi di potermi battere vero ? Ahahahhaha! Vi svelerò un piccolo segreto! Anche io possiedo una bella trasformazione!”Disse Broly”
“Che cosaaaaa! Comè possibile ? Disse Vegeta!
“Ahahahahhaha! Non è stato difficile , mi è bastato assorbire l’energia di tutti i pianeti e cosi adesso posso liberare tutta la mia potenza! Disse Broly!
“Tsk! Non ci voleva questo! Se Broly come penso io arrivasse alla trasformazione suprema potrebbe radere al suolo la terra! Disse Goku!
!Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Broly si scatena , una potentissima aura viene sprigionata dal suo corpo , gli alberi , i palazzi , il terreno sottostante vengono spazzato via …
“Maledizione questo è un vero problema dobbiamo eliminarlo tutti quanti insieme e salvare la terra dalla minaccia!Disse Trunks!
“ci conviene trasformarci senno finirà che ci ucciderà tutti! Disse Goku!
“AhhhhhhhhhhhhH! Broly ha raggiunto la Trasformazione suprema! È diventato un super sayan di 5 livello, tra lo stupore degli altri , solo Goten non sembra preoccuparsi anzi è pronto a sferrare il suo attacco contro il Nemico , ci siamo ormai è tutto pronto fra poco vedremo uno scontro epico , intanto Goku , Vegeta , Trunks e Gohan si trasformano in super sayan di 4 livello ce la faranno a distruggere Broly adesso che ha raggiunto un livello di combattimento altissimo?
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Alternative Word
Fanfictionbella a tutti ragazzi sono GenoPsn e anche su watpadd voglio farvi leggere la mia opera che narra le vicende di dragon ball dopo dragon ball AF la famosa fan fiction che i fan hanno realizzato dopo la Fine di GT ecco la mia storia e il seguito di AF...